°Fayette Fantasy° ha detto:Volevo Sapere Da Finalmarco Gentilmente Se Per Caso Chi Arriva In Stazione Ha Una Navetta O Come Si Arriva Al Padiglione?? E' Lontanto?? Grazie E' Urgente!!!
kaos31 ha detto:Guarda, non ne sono sicuro, ma non credo. Penso che l'arrivo al padiglione dalla stazione sia a discrezione della persona o del gruppo.
Riguardo la distanza io personalmente non so esserti d'aiuto semplicemente perchè non sono di Firenze. Mighty ne sa sicuramente piu di me, e se si trova a leggere questo post gli chiedo di dare una indicazione piu o meno precisa sulla distanza tra stazione e Fortezza.
P.S. Da un attenta analisi hai capito che non sono finalmarco, ma spero vada bene lo stesso
°Fayette Fantasy° ha detto:Grazie......SI SI ho capito che non sei Finalmarco!!! ahahahahahaha!! LOL ^__^
Grazie per l'informazione!!!
Thanks anche a OmegaDjose!!! °__° ^__^
Voodoo ha detto:Io avrei un dubbio riguardo al concerto. Con questo mi rivolgo sopratutto a Finalmarco e a tutti gli organizzatori. Il sito dei biglietti, inToscana.it, riporta le seguenti frasi:
Concerto sinfonico dei brani più belli composti dal maestro e tratti dai numerosi episodi della saga di Final Fantasy.
Esegue l’orchestra “Nuovi Eventi Musicali” di Firenze del maestro Mario Setti.
Il maestro Uematsu sarà presente al concerto pronto a ricevere il caloroso abbraccio dei suoi fan!
Da questo si deve dedurre che il maestro Uematsu sara' solo un ospite d'onore in sala e che non dirigera' il concerto? Cioe' e' un concerto sotto la sua "supervisione" e non un suo concerto?
Spero al piu' presto in chiarimenti, sopratutto perche' ho gia' acquistato due biglietti da 33 euro.