Varie [Concerto Uematsu] Firenze 28 Ottobre 2007

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sephiroth84

One Winged Angel
Ragazzi vi scrivo perchè ho un problema: solo oggi mi sono accorto che, come è stato scritto in prima, una volta acquistati i biglietti online, bisogna esibire all'entrata un documento di identità e una ricevuta di pagamento. Poichè ho acquistato i biglietti tramite PayPal, non dispongo di quest'ultimo documento... come posso fare? La sola carta d'identità non basta?
Ho provato a chiedere sul sito dove si vendono i biglietti ma non ho avuto risposta... siete la mia unica speranza... please help...
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Sephiroth84 ha detto:
Si.
Quindi basta che mi presenti con la stampa di questa mail (oltre al documento di identità chiaramente)?
si, ti devi rpesentare con e-mail di conferma ordine(dovrebbe essere una tabella con tutti i dati relativi al biglietto) e con un tuo documento, a patto, ovviamente^^, che sia tu l'intestatario dell'ordine.
 

Sephiroth84

One Winged Angel
JkAll7Fever ha detto:
si, ti devi rpesentare con e-mail di conferma ordine(dovrebbe essere una tabella con tutti i dati relativi al biglietto) e con un tuo documento, a patto, ovviamente^^, che sia tu l'intestatario dell'ordine.

Grazie ragazzi... ora mi sento più tranquillo... tra domani e dopodomani compro i biglietti per il treno e via :)
 

Rheorl

Nuovo utente
Shinji Kakaroth ha detto:
Per chi oltre che al concerto si recherà anche a Lucca 2007.

Giovedì 1 Novembre

13:45-14:30 Apertura ufficiale padiglione Made In Japan incontro con il Maestro di Final Fantasy, Nobuo Uematsu

Sul sito di lucca però non parla di una sessione autografi! ;_;
Vorra dire che con Nobuo ci finisco davvero a pranzo io allora :)

meglio cosi, riuscirò cmq ad ottenere altri autografi *_________*
 

Kain

So say we all!
Finalmarco ha detto:
AGGIORNAMENTO :

Ingresso ore 19:00 in platea : POSTI ESAURITI.

Per tutte le altre fasce delle 19 e delle 21, (compresa la platea delle 21) sono ancora disponibili numerosi posti.

Beh speriamo che vengano esauriti anche nelle altre fasce sia del primo che del secondo concerto, almeno per dare una buona impressione a Uematsu...
 

Il Padrino

Member
Finalmarco ha detto:
AGGIORNAMENTO :

Ingresso ore 19:00 in platea : POSTI ESAURITI.

Per tutte le altre fasce delle 19 e delle 21, (compresa la platea delle 21) sono ancora disponibili numerosi posti.

Beh FInalmarco che dire???Una splendida notizia!!!!!!Almeno saremo tutti lì davanti a far vedere che l'Italia è presente ad un evento cosi raro!!!!Finalmarco mi raccomando tienici sempre informati su tutto quello che accade in questi giorni ( ovviamente nel limite delle tue possibilità:D:D:D:D)
 

Rheorl

Nuovo utente
Finalmarco ha detto:
Non è che vai li e dici toh l'ho incontrato.... farà un talk show.
Beh, neanche Alan Lee l'anno scorso stava li a fare un Talk Show eppure sono riuscito a farmi fare un disegno di gandalf con dedica il giorno successivo alla sua sezione di autografi incontrandolo tranquillamente con calma senza folla tra gli stand :)

Idem sarà con Nobuo :)
 

Seymour Beta

Nuovo utente
allora io ho chiamato quelli deella biglietteira toscana,mi hanno detto che bisogna andare al cooncerto con ricevuta e documenti,quindi non bisogna rirtirare ii biglietti al botteghino.a me mi hanno detto cosi.
 

Il Padrino

Member
Seymour la ricevuta funge dA BIGLIETTO!
ps: mi è sorto un dubbio : nella home di ffonline è scritto nella notizia "FFONLINE.IT PRESENTA : NOBUO UEMATSU IN CONCERTO A FIRENZE !" che il concerto sarà diretto da Nobuo Uematsu... Ho notato che nella notizia "Concerto Uematsu ..... facciamo ordine !" alla domanda "quali pezzi verrano eseguiti" avete scritto "I pezzi che verranno eseguiti alla presenza di Nobuo Uematsu "... Ora mi chiedo: vedendo qul presenza in grassetto mi è sorto un dubbio...Uematsu dirigerà o no il concerto??? Scusate questa domanda sarà un pò stupida, ma voglio esserne convinto...:D:D:D:D
 

cloud2731

Nuovo utente
Il Padrino ha detto:
Seymour la ricevuta funge dA BIGLIETTO!
ps: mi è sorto un dubbio : nella home di ffonline è scritto nella notizia "FFONLINE.IT PRESENTA : NOBUO UEMATSU IN CONCERTO A FIRENZE !" che il concerto sarà diretto da Nobuo Uematsu... Ho notato che nella notizia "Concerto Uematsu ..... facciamo ordine !" alla domanda "quali pezzi verrano eseguiti" avete scritto "I pezzi che verranno eseguiti alla presenza di Nobuo Uematsu "... Ora mi chiedo: vedendo qul presenza in grassetto mi è sorto un dubbio...Uematsu dirigerà o no il concerto??? Scusate questa domanda sarà un pò stupida, ma voglio esserne convinto...:D:D:D:D

è soltanto presente, non verrà diretto da lui
 

Cid89

Professional Burper
esatto, in quanto nobuo non è direttore d'orchestra, ma solo un compositore :p (ma fa anche il tastierista nei black mages :D)
Kain ha detto:
Beh speriamo che vengano esauriti anche nelle altre fasce sia del primo che del secondo concerto, almeno per dare una buona impressione a Uematsu...
eh, io ce l'ho messa tutta, più di 7 biglietti non potevo comprare :D

una domandina: se è vero che la mail che mi è arrivata per confermare l'ordine fungerà da biglietto, non provocherà problemi il fatto che io abbia ricevuto DUE mail (una con l'odrine per 6, l'altra per 1).

ma cosa sto dicendo? certo che no :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top