Consiglio agli acquisti

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Console: PS3
Genere: Qualsiasi genere, ma scaricabile dal Playstation Store
Per chi è l'acquisto: per me

Ho acquistato da pochi giorni una PS3, e vorrei sapere qual è secondo voi un Must Have tra i titoli scaricabili dal Playstation Store per una spesa di 10 euro o giù di lì. Grazie in anticipo.
se ti piacciono i beat 'em up vecchio stile e pieni di citazioni vai senza paura su scott pilgrim vs the world, oppure aggiungi 4 € e prendi castle crashers, è veramente un gioiellino se ti piace il genere (sempre beat 'em up)
 

Ascalon95

Member
grazie mille ma li conoscevo cerco qualche titolo che abbia un nome non tanto conosciuto, senno sarebbe troppo facile no? :)
(non nominate ff8 perchè già c'è l'ho come si evince anche dal mio nickname non poteva mancare nella mia collezione)

Ci sarebbe Vagrant Story anche se non so se lo trovi per PC senza usare un emulatore...
 

Ascalon95

Member
Console: PS3/PSP
Genere: Giochi di ruolo ( GDR )
Per chi è l'acquisto: Per me ovviamente XD

Grazie in anticipo delle risposte, come sopra vorrei un consiglio su un buon Gioco di ruolo per PS3/PSP uscito in questi anni, diciamo dal 2007 ad oggi.
P.S. non ho nessuna preferenza tra le due console, basta che sia un buon titolo XD
 

clakki

Member
X Ascalon95
Final Fantasy 13, Final Fantasy 7 crisis core(psp), Dragon age, eternal sonata, Star Ocean: the last hope, Bordelans...:)
 

teo9

Alpha and Omega
Console: PS3/PSP
Genere: Giochi di ruolo ( GDR )
Per chi è l'acquisto: Per me ovviamente XD

Grazie in anticipo delle risposte, come sopra vorrei un consiglio su un buon Gioco di ruolo per PS3/PSP uscito in questi anni, diciamo dal 2007 ad oggi.
P.S. non ho nessuna preferenza tra le due console, basta che sia un buon titolo XD
americani o giapponesi?
 

Shaepe5

Nuovo utente
salve!
allora io sarei tentato di comprare Cod Black Ops.. Soltanto per il multiplayer >.< perchè visto che sono un appassionato di FPS e quelli online free non sono di mio gradimento.... guardando alcuni video su youtube ho notato che ci sono diverse modalità e tante mappe........ vorrei solo sapere se ne vale la pena.. cioè è davvero bello cosi come sembra?? Lo compro o no? O consigliate qualche altro fps.. per l online ovviamente..... !PER PC!
 

Ascalon95

Member
CLakki, teo.Mzx grazie delle risposte ma possiedo gia quei titoli... ( Teo USA o JAP è indifferente )
Vi riporto quelli che gia possiedo o che ho giocato:
Final Fantasy 1,2,6,7,8,9,10,12,13. Tactics, 12 revenant Wings, 7 Crisis Core, 7 Cerberus, The last Hope e Sacred 2
 

federossoblu

Ant of the Sky
salve!
allora io sarei tentato di comprare Cod Black Ops.. Soltanto per il multiplayer >.< perchè visto che sono un appassionato di FPS e quelli online free non sono di mio gradimento.... guardando alcuni video su youtube ho notato che ci sono diverse modalità e tante mappe........ vorrei solo sapere se ne vale la pena.. cioè è davvero bello cosi come sembra?? Lo compro o no? O consigliate qualche altro fps.. per l online ovviamente..... !PER PC!

ci vuoi giocare su pc? Se sì, potresti aspettare che esca Battlefield 3, se hai un computer dalle discrete prestazioni, altrimenti potresti prenderti Battlefield Bad Company 2, un FPS di tutt'altro livello rispetto a CoD. Se giochi solo per il multiplayer ti potresti prendere Unreal Tournament, sempre che tu non ce l'abbia già.
 

trincia95

Member
console: ps1
genere: tutti
per chi è l'acquisto: for me =)

i migliori giochi per ps1 esclusi i seguenti che conosco: resident evil, crash bandicoot, metal gear solid, dino crisis (su quest'ultimo chiedo se me lo consigliate )
 

Ascalon95

Member
console: ps1
genere: tutti
per chi è l'acquisto: for me =)

i migliori giochi per ps1 esclusi i seguenti che conosco: resident evil, crash bandicoot, metal gear solid, dino crisis (su quest'ultimo chiedo se me lo consigliate )

Dino Crisis te lo consiglio vivamente, sopratutto il 2 che a mio parere è il migliore di tutti, inoltre ti consiglio Duke Nukem se non giochi a questo non puoi dire di aver giocato ad un titolo PSX!! Viva il Duca!!
 

Edo94

Member
console: ps1
genere: tutti
per chi è l'acquisto: for me =)

i migliori giochi per ps1 esclusi i seguenti che conosco: resident evil, crash bandicoot, metal gear solid, dino crisis (su quest'ultimo chiedo se me lo consigliate )

Io ti direi Tekken 3, Tomb Raider e Ape Escape *-*
Ci ho passato un botto di tempo su questi :love:
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
console: ps1
genere: tutti
per chi è l'acquisto: for me =)

i migliori giochi per ps1 esclusi i seguenti che conosco: resident evil, crash bandicoot, metal gear solid, dino crisis (su quest'ultimo chiedo se me lo consigliate )
un po troppo generalista come richiesta /: è impossibile che ti piacciano tutti i generi, dovrai preferire qualcosa in particolare

per dino crisis è un discorso complicato, se ti è piaciuto resident evil compra senza problemi il primo dino crisis, se invece preferisci un action/sparatutto in terza persona compra il secondo

poi beh, ce ne sono migliaia di giochi meritevoli, a quelli menzionati da edo94 aggiungo: Silent Hill, i due Gran Turismo (anzi, direi di saltare direttamente il primo e andare subito sul secondo), i vari Spyro, Tombi, Klonoa, i due Suikoden, i vari Final Fantasy (incluso il Tactics), Brave Fencer Musashiden, Soul Reaver, i due Medievil, i due Oddworld, gli Street Fighter Alpha, i Darkstalkers, i GTA vekkia skuola, Castlevania SOTN, i Duke Nukem e se hai una light gun non puoi non procurarti l'intera serie di Point Blank °-°

ne avrei anche altri da aggiungere, ma son tutti giochi di nicchia che conoscono in pochi, meglio evitare XD
 

trincia95

Member
un po troppo generalista come richiesta /: è impossibile che ti piacciano tutti i generi, dovrai preferire qualcosa in particolare

per dino crisis è un discorso complicato, se ti è piaciuto resident evil compra senza problemi il primo dino crisis, se invece preferisci un action/sparatutto in terza persona compra il secondo

poi beh, ce ne sono migliaia di giochi meritevoli, a quelli menzionati da edo94 aggiungo: Silent Hill, i due Gran Turismo (anzi, direi di saltare direttamente il primo e andare subito sul secondo), i vari Spyro, Tombi, Klonoa, i due Suikoden, i vari Final Fantasy (incluso il Tactics), Brave Fencer Musashiden, Soul Reaver, i due Medievil, i due Oddworld, gli Street Fighter Alpha, i Darkstalkers, i GTA vekkia skuola, Castlevania SOTN, i Duke Nukem e se hai una light gun non puoi non procurarti l'intera serie di Point Blank °-°

ne avrei anche altri da aggiungere, ma son tutti giochi di nicchia che conoscono in pochi, meglio evitare XD

Io ti direi Tekken 3, Tomb Raider e Ape Escape *-*
Ci ho passato un botto di tempo su questi :love:

Dino Crisis te lo consiglio vivamente, sopratutto il 2 che a mio parere è il migliore di tutti, inoltre ti consiglio Duke Nukem se non giochi a questo non puoi dire di aver giocato ad un titolo PSX!! Viva il Duca!!

aaaaa... finalmente =) volevo sentire mooolti titoli che conoscevo e no (grazie enigma =) ti devo un favore...ma grazie anche agli altri) cosi da avere una larga scelta sul scegliere cosa comprare apposto o assieme ai giochi di next generation =) grazie mille davvero
 
Top