Consiglio agli acquisti

teo9

Alpha and Omega
deus ex human revolution
batman arkham city
mass effect 1-2
dead space 1-2

poi aspetta che passino altri
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
"prezzo bomba" al trony (solo versione ps3 però). non so se è una offerta nazionale o solo di quel centro però - trattasi del famoso trony di ponte milvio che ha bloccato roma il giorno dell'inaugurazione.
altro prezzo bomba è Assassin's Creed Revelations (xbox) a 29 euro, che però giudico ancora troppo per il valore che dò al gioco. c'erano anche altre offerte ma non altrettanto interessanti. in generale ottimo punto vendita comunque, c'è un sacco di bella roba.
 
Ultima modifica da un moderatore:

kaos31

Active Member
Se e' la ultimate edition si, te lo consiglio, ma se e' la versione di base assolutamente no. Per il prezzo, non per altro, sia chiaro...
 

Geminx

Member
Le due collection di God of War che ci sono al momento sul PSN a 23 euro ciascuna me le consigliate o è facile trovare di meglio in giro? Non sarebbero una priorità, ma considerando che ho giocato l'uno se è un buon affare ne approfitto :wacko:
 

Gaeligatto

Guerriero della luce
ho una grandissima voglia di giocare a un jrpg, non mi interessa se cè solo inglese o altro
la console è ps3 oppure ps vita, ma non penso ce ne siano
il titolo deve essere un VERO jrpg, non cose alla ff13 ecc.
che mi consigliate?
 

Dragoon88

collezionista
ho una grandissima voglia di giocare a un jrpg, non mi interessa se cè solo inglese o altro
la console è ps3 oppure ps vita, ma non penso ce ne siano
il titolo deve essere un VERO jrpg, non cose alla ff13 ecc.
che mi consigliate?

dipende cosa consideri per vero jrpg e come lo vuoi, detto così sei troppo generico

Ad es FFXIII non lo consiglierei a chi non piace un gioco lineare, Agarest non lo consiglierei ad uno (come il sottoscritto) a cui non piacciono gli strategici e così via
 
Top