Varie Contest FFVII: Crisis Core. Vota il tuo preferito!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cloud_Darth

Active Member
Ma è ovvio: è un contest, c'è competizione ed è necessario votare un lavoro che sia "migliore" (a seconda dei propri gusti) degli altri. Ma ripeto: i complimenti sono stati fatti a tutti i lavori presentati e non è che sono stati fatti a caso, ma proprio perché si sa che dietro ad ogni opera l'autore si è prodigato e ingegnato per far sì che ne uscisse qualcosa di buono.
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Mi pare che tutte le persone intervenute abbiano fatto i complimenti. Questo constest ha visto dei lavori di altissima qualità e per questo non smetterò mai di ringraziare TUTTI i partecipanti, sempre avendo presente che questo è un gioco, niente più che questo ^ ^
 

Yiazmat89

Phanteon D'Ambrosia
ma infatti...io nn ho niente da ridire ...ora parlare così farebbe intendere da parte mia questo come un gesto per cercare di sminuire poichè sto perdendo...nn vedetela così ...però dico solo che poveraccio capisco lo stato d'animo perchè dopo tanto s'è sentito sminuito...purtroppo sono le leggi che regolano il mondo ...mondo di m****ahhahaahahha
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
alexander90 ha detto:
prima non l'ho detto ma è stata un'iniziativa fantastica...si dovrebbe ripetere in futuro...
eh,ma non dipende da noi,ma da Halifax.E comunque qualche tempo fa ci fu un contest simile su FFI e FFII,ma nessuno o quasi lo prese in considerazione...
 

Sick Boy

Bukowskiano
Omega ha detto:
Azzerato il punteggio di Sick Boy che si era autovotato ^^

non avevo letto che non ci si potesse autovotare! sorry! ^^'

ma perchè non posso? so che il mio lavoro non è bellissimo (fatto frettolosamente, perchè l'idea mi aveva stuzzicato al momento), però a me piace, quindi io mi voterei! :p

spero che tutto il discorso che è uscito non sia partito per il mio voto, perchè non centra nulla con il fatto che mi sia votato!
 

Cloud_Darth

Active Member
Sinceramente, trovo migliore l'idea di far votare ai non-partecipanti le opere, così si evitano forme di "egoismo" che probabilmente vedrebbe più di una persona, rifilare voti a se stesso :)
 

kaos31

Active Member
Sick Boy ha detto:
ma perchè non posso? so che il mio lavoro non è bellissimo (fatto frettolosamente, perchè l'idea mi aveva stuzzicato al momento), però a me piace, quindi io mi voterei! :p

Beh non si puo' perche' da come puoi vedere, in fin dei conti, non e' che si raggiungono voti esagerati tipo 30, 40 ecc.. in quel caso avremmo anche accettato le autovotazioni, ma puoi benissimo vedere che dopo circa 3 giorni il voto piu' alto e' 8 e ci sono alte probabilita' che solo un voto possa decretare il vincitore. E' per questo che per evitare che magari si vince a causa di un voto proprio, lasciamo che sia solo l'utenza non partecipante a votare, creando cosi' un qualcosa di "serio" e fatto per bene. In molte competizioni il voto proprio e' accettato, per questo e' giusto che tu abbia fatto questa domanda. La scelta e' stata fatta in base all'esperienza venuta fuori da un vecchio contest, dove la partecipazione fu davvero ridicola in termini di lavori proposti^^
 

alexander90

Commander from Hell
Ex-Soldier ha detto:
eh,ma non dipende da noi,ma da Halifax.E comunque qualche tempo fa ci fu un contest simile su FFI e FFII,ma nessuno o quasi lo prese in considerazione...
(FFI e II già ce li ho...ma in pratica è l'Halifax che fa questa sorta di promozioni? ..semmai rispondi via mp che domani vado al mare e sto via per un po)scusa te per l'OT ma sono curioso di comprendere...
parlando del contest (ho dimenticato pure questo XD) ho votato zexion^^ perchè mi è piaciuto il video, ma anche il disegno di rinoaxyariana mi è piaciuto...sono 2 cose diverse..belli entrambi...
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
Grazie Agilufo :)
alexander90 ha detto:
peccato che non ci sarò quando verrà dichiarato il vincitore...non importa...per LadySephirot: cosa sarebbe il fimo cernit??
hsahasha sarà la terza volta che lo spiego in questo Post XD comunque è un materiale plastico (molto più duro del pongo e più malneabile del das) che in forno si cuoce e diventa solido :)
:ffx04:
 

Jiraiya

Sensei Member
La mia selezione finale è composta da questi lavori..tutti ottimi..

- LadySephiroth
- Tifafd
- Basch94
- Annie
- Ayra
- Rinoaxyzriana

- Il mio voto va ad Ayra...video ottimo, l'editing e la scelta delle scene perfetto direi...canzone ci sta tutta...ottimo lavoro.
- E' stato difficilissimo eliminare gli altri lavori sopra citati..complimenti a tutti.
- Per quelli invece non presenti nella mia piccola lista di top 6, mi sembavano lavori un po' scontati..con poco editing..poca creatività direi...nei video a volte la canzone non va a braccetto, oppure scene di combattimento ormai viste e riviste e riviste e riviste, non che dovevate averne di nuove(LOL), ma che è la solita minestra dove si prendono le scene di combattimento e poi si mette una canzone in backgroung e vualà......

p.s. : In My Honestly Opinion...
 

Hojo

--scienziato--
sto avendo una crisi di depressione...
speravo e speravo...
stupida speranza, ma perchè faccio ancora il catechismo, a questo punto tanto vale che mi faccio prendere le misure da un becchino. con sincerità io avrei votato il lavoro di lady sephiroth, già, almeno a te la sfortuna mica tiperseguita..
scherzavo! dopotutto è solo un gioco e cmq complimenti lady sephiroth!
 
yuna.ffX/ffX-2 ha detto:
A prescidnere che tutti sono bellissimi, sia video che disegni*_*... però devo ammettere che su 3 disegni non so che sciegliere( e se li votassi tutti e 3 ?:D:D esagerata eh:p)... che imbarazzo della scelta... posso dirlo?( o mi fucilate?XD) su quali sono i disegni che sono indecisa : quello di Tifafg,Basch94 e Rinoaxyzriana:>... il primo è bellissimo con quello sfondo così luminoso, il secondo è bello perchè ci sono tutti i personaggi di crisis core,è completo e quello di Rinoa anche è bellissimo *_* soprattutto il volto di Seph...
Bene lo so che ne devo votare solo uno ma faccio la classifica,così dei 3 nessuno sta in difetto:>

1) Rinoaxyzriana
2) Tifafd
3) Basch94

Bravissimi ragazzi a tutti:> scusate per l'attesa del mio voto e vi auguro che vinca il migliore:>;) :fingh: :sm2:

Grazie mille per aver scelto il mio lavoro>__<



Meteoflare ha detto:
Voto per rinoaxyariana. Sephiroth in versione "truzza" xD

Oddio io lo considero piu' un riflettere sul "come distruggere il mondo in sette mosse" XD ma comunque va bene lo stessoXD grazie del voto !!>O<

alexander90 ha detto:
parlando del contest (ho dimenticato pure questo XD) ho votato zexion^^ perchè mi è piaciuto il video, ma anche il disegno di rinoaxyariana mi è piaciuto...sono 2 cose diverse..belli entrambi...

grazie comunque per il complimento,anche il pensiero ha il suo peso XD

Wow Lady,caspita che rimonta!brava!!>O</°
 

One hero

Nuovo utente
io ovviamente ho votato per "lapimpa" ma complimenti anche altri altri, in particolare a Rinoaxyzriana ^_^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top