FF VIII Cosa ne pensate del filmato iniziale di FFVIII

Cid89

Professional Burper
A me il filmato del IX piace moltissimo, è molto più misterioso e intrigante del combattimento tra squall e seifer..
 

universalmind3000

guitar alien
inutile dirlo...ff8 ha i più bell'inizio di tutti...quello di ff XII non mi ha entusiasmato tanto...l'unico che regge il confronto è forse quello del X....con quel rock graffiante è pura adrenalina!!
 

roxas92

Il 13° Nobody
se nn sapete come si kiama la canzone iniziale del X (quella metal-rock) è dei rammstein; gruppo tedesco cercate su limewire jecht theme oppure ffx opening theme......è paurissimaa
 

Farquad

Final Fantasy Player
Devo ammettere che il filmato iniziale dell'VIII è bellissimo...la spiaggia e il mare...le parole che appaiono e poi il combattimento tra Squall e Seifer...quando l'ho visto la prima volta sono rimasto stupito..

ma anche quello del XII è fantastico...una grafica così su ps2 non si è mai vista e mai più si vedrà...e la battaglia con le aeronavi è STUPENDA, mi sembrava di guardare un film di Star Wars
 

Alannon

Member
Il filmato iniziale di ff8 è il più bello di tutti!!!
Se poi pensate che è stato il mio primo gioco per playstation (che intuito quano l'ho comprato, he! he!) capirete perchè mi sono innamorato della saga e di quel capitolo in particolare
 

Riona

Kupò
LagunaRock89 ha detto:
Il filmato di FF8 è senza dubbio il migliore...insomma il combattimento tra seifer e squall è senza dubbio stupendo...

Sono d'accordo con te anche se quelli degli altri Final Fantasy erano comunque belli.
 

Zoro83

Lo Zio
Secondo me il filmato più bello in asooluto e quello dell'VIII, anche perchè è il mio FF preferito, cmq anche il filmato di FFIII per Nintendo DS è stupendo, unica pecca il fatto che sia diviso nei 2 schermi del DS. :D
 

Creed

Member
I migliori senz'altro sono quelli dell'VIII e del X, davvero stupendi con delle musiche bellissime ("Liberi Fatali" e "Underworld")
 
Top