Cyren_Ryu
Ameba Deforme
Ex-Soldier ha detto:"ispirato" un altro FF che tutti conosciamo molto bene.
Abbi il coraggio di dirlo uLu. Dillo che FFVIII è una "cagata pazzesca" perchè è scopiazzato da FFIV uLu
Ex-Soldier ha detto:"ispirato" un altro FF che tutti conosciamo molto bene.
Ex-Soldier ha detto:Questo perchè forse tu ragioni secondo i tuoi canoni,influenzati molto dal fatto di essere cresciuto in una generazione in cui escon ventimila giochi all'anno.Ma ti assicuro che nel lontano 1991(perchè si,questo gioco ha quasi 20 anni)una trama del genere rappresentava uno dei punti massimi.Tanto da aver "ispirato"(giusto per non dire di peggio) un altro FF che tutti conosciamo molto bene.
Beh, anche questo è vero, infatti ormai numerosi giochi hanno molti punti in comune. Per me però sa comunque di già visto il fatto della parentela. Ah, e non dire che io sono di un'altra generazione, sembra quasi che tu abbia vent'anni in più di me xD Mica sei così vecchio xDEx-Soldier ha detto:Questo perchè forse tu ragioni secondo i tuoi canoni,influenzati molto dal fatto di essere cresciuto in una generazione in cui escon ventimila giochi all'anno.Ma ti assicuro che nel lontano 1991(perchè si,questo gioco ha quasi 20 anni)una trama del genere rappresentava uno dei punti massimi.Tanto da aver "ispirato"(giusto per non dire di peggio) un altro FF che tutti conosciamo molto bene.
Lo spoiler mai eh? meritereste un ban!Un po tutti ha detto:-l'unica cosa della storia che mi ha deluso sono tutti i morti che ritornano
-Golbez era il fratello di Cecil
-Allora. L'unico morto è Tellah. Yang sopravvive (sta nella caverna delle Sylph), Palom e Porom si "Dispietrificano", Edward rimane vivo, Cid sopravvive (sta nel castello dei nani).
FuSoYa sopravvive pure. Come hai fatto a non provare NIENTE in nessuno dei casi? Cioè, la maturità e il coraggio mostrati da Palom e Porom nel loro sacrificio, nonostante la loro giovane età ed inesperienza. Quella scena già da sola vale il gioco per me. Poi i temi trattati sono molto approfonditi.
Cavolo, ho finito FF4 sullo SNES e sulla PSX in inglese e sul DS e GBA in italiano...sono proprio sfigato allora ):