Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bahamut Zero ha detto:ff4 è in assoluto uno dei migliori perchè riesce a mantenere l'equilibrio della storia principale e con le varie vicende personali dei personaggi del cast, e tutte si articolano in maniera credibile e mai forzata: solo ff6 riesce a fare di meglio. non ci sono tizie che si aggregano solo per rubare materie o decine di guardie del corpo di una invocatrice.
ti uniresti a noi come guardiano di yuna?
lulu/wakka/kimahri: si.
ti uniresti a noi come guardiano di yuna?
tidus: si.
ti uniresti a noi come guardiano di yuna?
auron: si.
ti uniresti a noi come guardiano di yuna?
rikku: si.
il bellissimo personaggio del poeta romantico Edward, l'odio di Tellah, per non parlare di Rydia, Palom e Porom che sono forse tra i personaggi migliori della saga. le relazioni di solito sono bidirezionali, tranne paradossalmente che per le figure solitarie di Cecil e Rosa, l'uno dalla duplice valenza, l'altra importante anche nell'assenza.
la trama di ff4, che non può contare su trucchetti come boss da stramiliardi di hp per aumentare la longevità a dismisura, è varia e sorprendente ancorchè legata a molti temi classici della letteratura. è lineare ma non annoia, essendo il gioco anche abbastanza breve, se confronatato agli altri capitoli, e di questi tempi di innovazione della saga fa piacere anche solo pensare al più classico dei combattimenti a turni come nel caso di ff4.