FF VII Cosa ne pensate di FF7?

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Ecco, questa parte non l'hai capita.
Se avresti letto con attenzione avresti capito che facevo l'ipotesi delle vittorie non sicure(50%) e del save point che ripristina.
ma tu puoi fare tutte le ipotesi che vuoi, resta il fatto che ti stai lamentando di una mancanze che vedi solo tu
il gioco è facile? sicuro
avresti preferito una difficoltà maggiore e i save point rigeneranti? d'accordo, nulla di strano fin qui
mi vieni a dire che FFX possiede l'equilibrio di cui sopra? no comment

Qual è questo topic?
uno di FFXII dove si discuteva del paragone sfereografia=license board, e tu improvvisamente te ne uscisti buttando il materia system nella mischia @__@

Che stronzata, è ovvio che non è stato solo quel misterioso ponte, altrimenti non avrei parlato.
Parlo più o meno del 70% del gioco, scale che si vedono ma anche no, aree che non si vedono e mi annoio a scrivere tutto.
e non ti sei mai chiesto come mai sei l'unico che si è imbattuto in simili problemi? non ti ha neanche sfiorato l'idea che il problema potrebbe essere tuo, non della grafica? .-.

Leon e Crazy hanno capito tutto, però.
Quindi se vuoi criticare le mie frasi ti consiglio di farlo in privato.
dovrei? a quanto mi risulta in un forum si discute, e se voglio contestare in modo pacato gli argomenti degli altri nulla mi vieta di farlo pubblicamente, fintanto che la cosa si stringe nelle argomentazioni del topic in cui stiamo scrivendo

Non sembra esserci flame, da quando Enigma è entrato a criticare le mie frasi.
Io avrei voluto dire la mia opinione, discutere un po' e finire lì.
secondo te io sto qui a risponderti alle 22 di sera per flammare? >.> cerca di migliorare la tua capacità d'interpretazione dell'altrui verbo

w ff

Young Member
ma tu puoi fare tutte le ipotesi che vuoi, resta il fatto che ti stai lamentando di una mancanze che vedi solo tu
il gioco è facile? sicuro
avresti preferito una difficoltà maggiore e i save point rigeneranti? d'accordo, nulla di strano fin qui
mi vieni a dire che FFX possiede l'equilibrio di cui sopra? no comment
Certo, quando ho sconfitto un boss nell'X stavo per schiattare, sarebbe stato impossibile senza il save point.

uno di FFXII dove si discuteva del paragone sfereografia=license board, e tu improvvisamente te ne uscisti buttando il materia system nella mischia @__@
Ora ricordo...
Non ho voglia di rispondere ad altro, ma quel tuo "criticare le tue frasi" non è molto carino.
Non è successo nulla di grave.
Comunque:

e non ti sei mai chiesto come mai sei l'unico che si è imbattuto in simili problemi? non ti ha neanche sfiorato l'idea che il problema potrebbe essere tuo, non della grafica? .-.
Anzi, tutti e due, considerando che quella dell'I non mi dà affatto fastidio.
Comunque avevo frainteso, sempre per quella frase.
FF7, mi piace molto, comunque, quindi love & piece, non lo sto criticando, non mi sto lamentando, sto solo dicendo quello che penso, punto.

EDIT:
Che ti trancia in due prima che tu possa dire A,provare per credere :D
E io che pensavo fosse un boss né troppo forte né troppo debole :(

Doomrider

Guerriero della Luce
Un attimo.. ma se w ff è solo a midgar.. in tutto questo thread gli abbiamo spoilerato talmente tanta di quella roba che per forza di cose troverà tutto il gioco meno bello-appassionante-coinvolgente come lo trova chi l'ha finito scoprendolo giocandoci...
C'è un altro mostro però interessante oltre all'ombra nella palude, sarà un po' più avanti.. un BEL po' più avanti.. però quando ci arrivi ti ricorderai di queste parole: odierai qualunque cosa che si chiama "porta" e "demoniaco".
:D :D

Code

In Brook We Trust!
odierai qualunque cosa che si chiama "porta" e "demoniaco".
Perchè mi devi far ricordare quel brutto boss,perchè?
Quel pezzo di vacca l'ho battuto dopo chissà quante bestemmie, e con un attacco della serie "o la va o la spacca" :(

teo9

Alpha and Omega
lol, ma il midgar zolom non si deve affrontare per ndare avanti nella storia, sta di fatto che save point o meno FFVII e X sono due tra i più facili rpg a cui abbia mai giocato

I personaggi dell' X-2 mi piacciono leggermente più del VII.

facepalm-face-palm-facepalm-demotivational-poster.jpg

w ff

Young Member

A parte Cloud e qualcun'altro, il resto sono noiosi, prendi Barret che s'incavola per qualunque cosa, al contrario in FFX-2 tutti i personaggi facevano cose da ridere, ma tu che odi FFX-2 e ami il VII non puoi capire.
(E sottolineo che io li amo tutti e due come detto millesettecentottantadue volte).

GatlingGun

Cogl*one. #5
A parte Cloud e qualcun'altro, il resto sono noiosi, prendi Barret che s'incavola per qualunque cosa, al contrario in FFX-2 tutti i personaggi facevano cose da ridere, ma tu che odi FFX-2 e ami il VII non puoi capire.
(E sottolineo che io li amo tutti e due come detto millesettecentottantadue volte).

The F**k?
Apparte che non condivido, dove lo vedi tutto 'sto ridere?
Io a ogni apertura di bocca stavo per piangere ;_;

Crazyhorse1993

Active Member

Sei ancora all'inizio del gioco. Dei personaggi non sai praticamente niente. Vai avanti, in effetti ora che sei a midgar, non hai assolutamente abbastanza mezzi per dare un giudizio definitivo ;)

E poi, come si incavola per niente? D: Cioè, Cloud pretende il doppio della paga per la seconda missione, quando quei soldi erano necessari per la scuola di Marlene... mi incaxxerei anch'io :D Poi fidati che un po piu avanti sarà giustificata questa sua rabbia verso la shinra.

Doomrider

Guerriero della Luce
Sei ancora all'inizio del gioco. Dei personaggi non sai praticamente niente. Vai avanti, in effetti ora che sei a midgar, non hai assolutamente abbastanza mezzi per dare un giudizio definitivo ;)

E poi, come si incavola per niente? D: Cioè, Cloud pretende il doppio della paga per la seconda missione, quando quei soldi erano necessari per la scuola di Marlene... mi incaxxerei anch'io :D Poi fidati che un po piu avanti sarà giustificata questa sua rabbia verso la shinra.

Scuola di Marlene?! Ma non diciamo eresie, si sa che Barret li voleva per comprarsi il whisky! :D

..soldi che mi pare tra l'altro che Cloud non riceva mai..

teo9

Alpha and Omega
ma non è che mi fa schifo FFX-2, semplicemente gli reputo i personaggi infinitamente inferiori a FF7. in FF7 ogni personaggio ha il suo background e il suo ruolo nella storia, in FFX-2 c'è Yuna che l'unica cosa che fa è un concerto stupido, Rikku tale e quale a FFX e Paine che è la brutta copia di Auron

flashwade

Member
per l'amor di dio non si pronunci più che i boss dell'x sono difficili.

ho appena disfatto seymour beta utilizzando solo lulu con hp a 1500 O_ç