Enigma
Hyuga Clan's Heir
ma tu puoi fare tutte le ipotesi che vuoi, resta il fatto che ti stai lamentando di una mancanze che vedi solo tuEcco, questa parte non l'hai capita.
Se avresti letto con attenzione avresti capito che facevo l'ipotesi delle vittorie non sicure(50%) e del save point che ripristina.
il gioco è facile? sicuro
avresti preferito una difficoltà maggiore e i save point rigeneranti? d'accordo, nulla di strano fin qui
mi vieni a dire che FFX possiede l'equilibrio di cui sopra? no comment
uno di FFXII dove si discuteva del paragone sfereografia=license board, e tu improvvisamente te ne uscisti buttando il materia system nella mischia @__@Qual è questo topic?
e non ti sei mai chiesto come mai sei l'unico che si è imbattuto in simili problemi? non ti ha neanche sfiorato l'idea che il problema potrebbe essere tuo, non della grafica? .-.Che stronzata, è ovvio che non è stato solo quel misterioso ponte, altrimenti non avrei parlato.
Parlo più o meno del 70% del gioco, scale che si vedono ma anche no, aree che non si vedono e mi annoio a scrivere tutto.
dovrei? a quanto mi risulta in un forum si discute, e se voglio contestare in modo pacato gli argomenti degli altri nulla mi vieta di farlo pubblicamente, fintanto che la cosa si stringe nelle argomentazioni del topic in cui stiamo scrivendoLeon e Crazy hanno capito tutto, però.
Quindi se vuoi criticare le mie frasi ti consiglio di farlo in privato.
secondo te io sto qui a risponderti alle 22 di sera per flammare? >.> cerca di migliorare la tua capacità d'interpretazione dell'altrui verboNon sembra esserci flame, da quando Enigma è entrato a criticare le mie frasi.
Io avrei voluto dire la mia opinione, discutere un po' e finire lì.