Doomrider
Guerriero della Luce
Dissento.Sephiroth è l'incarnazione dello sfigato incapace,molto più di Cloud,di reagire a quel che gli è successo.La sua pazzia sarebbe giustificabile se avesse capacità di ragionamento minime e tendenze all'irrazionalità,ma da come è stato dipinto era una persona intelligente e non certo un cretino qualsiasi.
Cloud anche se dopo un bel pò e grazie all'aiuto di Tifa e del Lifestream,si riprende e ritrova la fiducia in se stesso,cosa che non avviene in Sephiroth perso nelle sue manie di grandezza.
Beh, sfigato forse, incapace di reagire non direi visto che dopo aver scoperto chi è Jenova evoca un meteorone della Madonna e diventa quasi un dio.. sicuramente esce come perdente, però è anche vero che nessuno l'ha aiutato. Per Cloud si è mosso il Lifestream intero, o quasi. E nonostante avesse tutto quell'aiuto ci ha messo un'esistenza a diventare quello che era destinato ad essere, cioè un figo. Per Sephiroth non si è mosso nessuno, se non (forse) Jenova, ma di certo non con buoni propositi.