FF VII Cosa ne pensate di FF7?

daffodill

Aurora Execution!
Senza contare che alcune caratteristiche di questi videogiochi risulterebbero difficili sa trasportare in romanzo e alquanto ridicole....
Comunque se c'è il romanzo di Doom non mi stupirebbe quello di ff
 

omegaseymour

Scaccia-nuovi utenti
L'ho iniziato anch'io da un po', e sì, mi piace assai, sotto tuttii punti di vista, dal gameplay (bellissimo), alla trama (stupenda):)
 

squall&bashthebest

let's rock baby
credo che non ci siano parole per desciverlo. ma un mio amico disse una sola parola dopo averlo completato dall' inizio con me ad aiutarlo: capolavoro!
 

MASTERGILGAMESH

Master Member
Uno dei più appassionanti ff che io abbia giocato!!!:fingh::fingh::fingh: trama e giocabilità al top ma il fattore sctenante del gioco sono 3 parole: SEPHIROTH AERIS e METEOR... voto 100+ senza aggiungere altro!!!
 

Doomrider

Guerriero della Luce
Hojo cloud sephiroth.. brrr... mai nella mia vita avrei pensato a una cosa così.. così.. ributtante *vomita*
 

Sotanaht

Psyches Iatreion
Bhe a me piace il suo carattere nonostante sia difficile per me è affascinante :)

Cloud (assieme a Solid Snake) è il personaggio psicologicamente più complesso e sfaccettato che sia mai stato concepito in un videogioco (e quando dico "psicologicamente" lo dico proprio in senso tecnico puro). Poi può piacere o meno. Io lo trovo assolutamente straordinario, a prescindere dall'universo FFVII.
 
Top