L'ho iniziato anch'io da un po', e sì, mi piace assai, sotto tuttii punti di vista, dal gameplay (bellissimo), alla trama (stupenda)
EHi non hai citato Cloud senza Cloud FF7 non sta in piediUno dei più appassionanti ff che io abbia giocato!!!:fingh::fingh::fingh: trama e giocabilità al top ma il fattore sctenante del gioco sono 3 parole: SEPHIROTH AERIS e METEOR... voto 100+ senza aggiungere altro!!!
EHi non hai citato Cloud senza Cloud FF7 non sta in piedi
E sì, è il suo bello.Concordo pienissimamente! Più vado avanti e più mi piace!!!!
<3 <3 <3 Sephiroth <3 <3 <3
Nahhh al massimo ti metto nella lavatrice col sapone a 60° XDOk ok BahamutdiFF8__Girl ci metto anche cloud altrimenti ho paura che se esco da casa ti trovo dietro la porta con un coltello dicendomi "perchè non hai nominato cloud??????????? hhaaaaaaaaaaaaa...... .... .. . :anghb:morto...:>"
EHi non hai citato Cloud senza Cloud FF7 non sta in piedi
Certo che si che parlo della coerenza della trama.Oltre ad essere un personaggio stupendo nonostante il suo carattere impossibile è la trama stessa che ruota intorno a lui.parli della coerenza della trama vero? se si ti do ragione
Certo che si che parlo della coerenza della trama.Oltre ad essere un personaggio stupendo nonostante il suo carattere impossibile è la trama stessa che ruota intorno a lui.
Bhe a me piace il suo carattere nonostante sia difficile per me è affascinantebeh caratterialmente non è tutto sto granchè, comunque si, alla fine la trama è un triangolo hojo cloud sephiroth
Bhe a me piace il suo carattere nonostante sia difficile per me è affascinante