L'ho iniziato anch'io da un po', e sì, mi piace assai, sotto tuttii punti di vista, dal gameplay (bellissimo), alla trama (stupenda)![]()
EHi non hai citato Cloud senza Cloud FF7 non sta in piediUno dei più appassionanti ff che io abbia giocato!!!:fingh::fingh::fingh: trama e giocabilità al top ma il fattore sctenante del gioco sono 3 parole: SEPHIROTH AERIS e METEOR... voto 100+ senza aggiungere altro!!!
EHi non hai citato Cloud senza Cloud FF7 non sta in piedi![]()
E sì, è il suo bello.Concordo pienissimamente! Più vado avanti e più mi piace!!!!
<3 <3 <3 Sephiroth <3 <3 <3![]()
Nahhh al massimo ti metto nella lavatrice col sapone a 60° XDOk ok BahamutdiFF8__Girl ci metto anche cloud altrimenti ho paura che se esco da casa ti trovo dietro la porta con un coltello dicendomi "perchè non hai nominato cloud??????????? hhaaaaaaaaaaaaa...... .... .. . :anghb:morto...:>"
EHi non hai citato Cloud senza Cloud FF7 non sta in piedi![]()
Certo che si che parlo della coerenza della trama.Oltre ad essere un personaggio stupendo nonostante il suo carattere impossibile è la trama stessa che ruota intorno a lui.parli della coerenza della trama vero? se si ti do ragione
Certo che si che parlo della coerenza della trama.Oltre ad essere un personaggio stupendo nonostante il suo carattere impossibile è la trama stessa che ruota intorno a lui.![]()
Bhe a me piace il suo carattere nonostante sia difficile per me è affascinantebeh caratterialmente non è tutto sto granchè, comunque si, alla fine la trama è un triangolo hojo cloud sephiroth
Bhe a me piace il suo carattere nonostante sia difficile per me è affascinante![]()