Epyon
Did I ever exist?
http://www.youtube.com/watch?v=AmdhKaPkiDE
verso 1.20 si sentono chiaramente voci di bambini, sicuramente piu' di due...magari le han messe proprio per togliere un po' di ambiguità dal finale
Visto, anzi sentito. Che dirti... il fatto che si sentono alla fine col video già andato a me pare ancora più ambiguo.
Addirittura per un momento ho pensato che fossero il verso di quegli uccelli
Come ho detto prima comunque, è la mia interpretazione del finale, non è mica la verità assoluta.
che post superbo (quello di Epyon), fra le altre cose è riuscito ad offrirmi nuovi spunti di riflessione, non lo credevo possibile O:
Fra le altre cose? Cioè? :raucher:
Secondo me le hanno messe per dare questo messaggio:
Se c'è la morte c'è la vita.
Con questo voglio dire che se anche "tu" tenti di distruggere qualcosa, in realtà non lo distruggi...ma lo trasformi in qualcosa di diverso.
Quindi così come nulla si distrugge e tutto si trasforma. Nulla muore veramente, ma ciò che per noi muore ricostiuirà vita...sebbene diversa.
Questo è poi il principio del reiterarsi della vita, "tu" morirai comunque un giorno, ma i tuoi figli rimarranno per creare una nuova generazione a loro volta.
P.S: Riferito all'ultimo post di Ex-Soldier.
Il ciclo di vita-morte-rinascita è alla base del Lifestream infatti. E non è da intendersi alla lettera... si vive, si muore e si diventa energia spirituale tramite la quale il pianeta può continuare a vivere, sia fisicamente sia sostenendo a sua volta le varie forme di vita che lo popolano e che permettono il necessario e continuo flusso del Lifestream.