Dark Symphony
♆Dark Emyssary SeeD♆
Se non c'è grafica (schermo nero) non c'è neanche il gioco, quindi il problema non si pone. E' come scrivere un libro senza carta, te puoi avere tutte le idee che vuoi, ma il libro non c'è, non esiste, quindi non può neanche essere brutto.
Comunque, tralasciando questo fatto, che sa quasi di paradosso, ti dico che alle volte ho preferito la grafica di FFI a quella di FFVIII, per una questione ovviamente non di bellezza, ma di utilità. Da ciò deduco che non importa essere ben fatti graficamente, bensì avere una grafica funzionale, cosa che in alcuni giochi manca.
inoltre, la grafica di un videogioco è come la carta usata per fare un libro: se il libro è bello ed è fatto con della carta pregiata sarà stupendo, ma anche un libro bello ma scritto su carta igienica può esserlo.
Premesso che la cosa della grafica funzionale non l'avevo mai sentita, pensala come vuoi, fai tutti i giri che vuoi, io penso che la grafica possa far maggiormente la differenza in un gioco rispetto al sonoro, ed è così perchè ti posso portare 45 persone che schifano il 4, il 3, il 2 solo per la grafica senza sapere neppure che sonoro ha.. poi lascio esprimere gli altri