Varie Cosa ne pensate di questa comunity???

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Il mio pensiero

Ovviamente scherzo lol, non linciatemi...Seriamente parlando, questa è semplicemente la miglior community a cui abbia mai partecipato e che mi ha permesso di conoscere tantissima gente che merita davvero e con cui (almeno con alcuni) credo di aver stretto delle belle amicizie : D
 

BlackBasch88

Il Profeta
Anche per me è la migliore community,ho stretto delle amicizie un po' con tutti(vista la mia simpatia era inevitabile XD)alcune strette mentre le altre un po' meno.Qui c'e' gente con cui si ci può confrontare,discutere e che talvolta ti danno dei consigli veramente molto utili che talvolta per certi aspetti ti fanno crescere.Si, penso che in questo forum ci staro' vita natural durante^^
 

dan-cloud92

lupo di mare
Crazyhorse1993 ha detto:
Grande community, piena di gente simpatica e con cui è piacevole dialogare, anche se a volte si scatenano piccoli flame... Ma finchè sono contenuti, ci stanno anche quelli ^^

quoto la penso così pure io
 

balthier88

lo zio ferra
Simon93 ha detto:
tutti/e fantastici!!!

aspetta che me la prenderò con te povero piccolo n00b indifeso e dimmi se siamo fantastici MUAHAHAHAHAH!! ovviamente scherzo, io mi trovo molto bene, sono tutti simpatici e mi faccio di quelle risate daventi ad alcuni flame! poi ci sono tantissime persone che sono molto intelligenti cavolo!
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
ossota ha detto:
buon sito e buon forum, mi sembra seguito più il forum che neanche il sito però
veramente il forum fa solo un quarto delle visite del totale del sito, che prende invece qualcosa più del 75%.
 
Siamo un bel gruppo! Sono (quasi lol) tutti simpatici, ci sono i cervelloni onniscenti e i comuni mortali (io appartengo alla sotto-categoria 'ignorantoni che sanno appena qualcosina' XD!). Certi flame e alcuni dibattiti fanno sganasciare!!!!
Sono contento d'esserci e mi trovo bene!!!
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
una community variegata, piena di pareri, opinioni (e Q.I.) diversi. Mi sono sempre trovato bene con tutti, tranne 5-6 utenti (chissà perchè Mobius è il prima della lista :rolleyes: ). Qui ho conosciuto i Neri Messaggeri, i Braccobaldi, i Profeti, i Controprofeti e chi più ne ha più ne metta, insomma ho passato un anno di divertimento ma anche di seri dibattiti.

Ammetto che il forum mi ha fatto crescere come persona e quindi concludo che è la miglior community nella quale mi sia mai trovato
 

+VincentValentine+

+VincentValentine+
Adoro questo forum!Si puo' parlare tranquillamente ed esprimere le proprie opinioni tranquillamente senza essere presi avanti da nessuno! Vi lovoooooo!!!
 

Odstarva

Ashaad Nehraa Talan
Devo dire che mi trovo veramente bene qui. Siete simpatici e disponibili, e non mi sono trovato mai così bene in nessun altro sito... Ho fatto proprio bene a scegliere di iscrivermi qui,:D!
 
Top