FF IX Cosa pensate di Tribal?

Sephiroth.

Jenova!
Personalmente io lo trovo un fallito...non capisco da cosa tragga la forza...non è nemmeno paragonabile a Cloud...Gidan non riuscirebbe a resistere contro di me nemmeno 10 secondi...può essere simpatico quanto vuole,ma questo non lo aiuterà a vincere belle battaglie...delle vere battaglie...
P.S.
Anche la Madre pensa la stessa cosa...
 

Devil Leonarth

Nuovo utente
uscua 94 ha detto:
che fico sono l'unico che ha messo no! cmq perchè mi sta antipatico e poi perchè è effeminato! cioè come fa la square a disegnare uno effeminato che gli piace garnet(daga)(si coltello XD lol :D)

Ma che cacchio dici che è effemminato :eek: .. potrà un po' avere la faccia da scimmia(e la coda :D ), ma non è effemminato ne di aspetto ne di perxonalità...
 

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
Dragondavis000 ha detto:
Quì devo riflettere un attimo.
Come personaggio in sè, tra quelli di FF IX, mi piace abbastanza, non posso non dirlo.
Ora occorre una riflessione su Gidan in confronto con gli altri protagonisti dei vari capitoli della saga. In questo confronto Gidan ne esce perdente, in quanto lo trovo un personaggio scarsamente caratterizzato rispetto ai vari Cloud, Squall o anche Tidus. La scarsa caratterizzazione e, ahimé, il design del personaggio non propriamente azzeccato ne rendono uno dei protagonisti meno riusciti e piacenti della saga.
Pertanto mi trovo a votare un NO considerando la saga in generale...

HAI XFETTAMENTE RAGIONE...E' POCO+D 1SCIMMIA E NN HA IL CARISMA D CLOUD&SQUALL....
 

El_Baro

Poichè sono un genio
fedeceltica ha detto:
Gidan è quello che tra i protagonisti dei vari capitoli che mi è piaciuto di meno.
e come mai? :confused:
Dai cavolo lo hanno fatto diverso dai musoni cloud, squall (bei personaggi però un pò stufano) è un don giovanni (e solo per questo dovrebbe esser un mito :D), e poi è disegnato in deformed (che ripeto per l'ennesima volta ADORO), per questi e altri motivi non potevo non votare sì......
 

berqumea

Laguna Loire
A me è piaciuto il personaggio di Gidan, perchè, l'ho trovato simpatico ed è anche molto altruista, mi è piaciuto soprattutto quando a Madain Sari conforta Vivi, che ha paura delle sue origini.
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
Gidan... insomma... non è fatto male però secondo me le sue azioni sono un po' scontate... l'unica cosa sorprendente la fa alla fine... credevo sarebbe morto insieme a Kuja e invece ha preferito continuare a vivere...
 

Almasy91

Cold As Hell...
com'e finita ff9???nn x dire ke nn l'ho finito...ma quando batto Trivia c'e il filmato finale dove Daga corre e si blocca....azz nn vedro mai il filmato finale... :(
cmq avrei preferito ke fosse Blank il personaggio ma nn me lo trovo molto....
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Almasy91 ha detto:
com'e finita ff9???nn x dire ke nn l'ho finito...ma quando batto Trivia c'e il filmato finale dove Daga corre e si blocca....azz nn vedro mai il filmato finale... :(
cmq avrei preferito ke fosse Blank il personaggio ma nn me lo trovo molto....
Blank nooo. e un buon xsonaggio ma nn un bon protagonista secondo me! ;)
 

Lodo X6

I am a Dragoon
gidan è u grandissimo personaggio.....uno dei migliori!!! certo squall è il migliore, ma anche gidan è un protagonista tosto :D
 
Top