FF XII Cosa preferite Gambit o Turni

bahamuth

Cavaliere del Verbo
Sephirously35 ha detto:
Perché non sarebbe possibile battere Yiazmat?

Se fossero mantenuti i limiti di 9999 punti danno ad attacco sarebbe impossibile in questione di tempo... Troppo lungo e noioso... Se invece ci fossero i danni apeiron lo sarebbe meno... Ma comunque lo sarebbe!
 

Sephirously35

The Slayer of God
bahamuth ha detto:
Se fossero mantenuti i limiti di 9999 punti danno ad attacco sarebbe impossibile in questione di tempo... Troppo lungo e noioso... Se invece ci fossero i danni apeiron lo sarebbe meno... Ma comunque lo sarebbe!

Mmm, col sistema di FF X-2 non credo ci sarebbe stata molta noia. Comunque, almeno ho capito il senso: l'avevo inteso come se con i turni non si potesse battere Yiazmat. Invece, la tua era solo una questione di noia.
 

Auron72

GuardianoLeggendario
turni e gambit

beh io preferisco i turni fi FFX ... posso dire anche ke il gambit non lo uso e non lo so usare molto bene è complicato mentre con i turni decidi tu ke far fare ai tuoi personaggi... :ffx02:
 

Mimy86

Nuovo utente
c'è da dire ke in FF XII sono ancora agli inizi,più o meno...devo prendere il secondo esper....per ora non sono ancora tantissime le opzioni del gambit....per molti aspetti mi piace...io spesso nelle battaglie a turni venivo fatta fuori proprio xkè qualcuno era KO e non ho avuto il tempo di rianimarlo :/ ....per ora col gambit mi trovo meglio....ma con questo non voglio dire che disdegno il sistema a turni....mi piacciono entrambi...ergo non so cosa votare xD
 

cloud_garnet97

We are two friends!!
TURNI A VITAAAAAA we love turni

Ma perchè esistono i gambit?a parte gli scherzi il sistema dei gambit fa veramente pena perchè non ti permette di fare quello che vuoi al contrario del caro vecchio sistema a turni.il gambit potevano pure risparmiarselo,ffXII è stato una noia mortale a causa di essi...speriamo non ci siano più e che nei prossimi ff vengano ripristinati gli adoratissimi turni! :ffx04: :rolleyes:
 

flashwade

Member
sapete che noia selezionare questo,dai energia,pozione a quell'altro.....ora mi metto a calcolare se sono a meno del 60 % di energia...eccetto in casi tipo: devo revitalizzare un personaggio e quella la mi lancia energira ma basta aggiungere un opzione di energia.
il tutto è inoltre più dinamico e il sistema a turni è una palla
 

+Balthier+

Senior Kyactus
il gambit è stata una cosa improvvisata: poiche l'ADB prevede tutte le azioni in rempo reale, il CTB è il suo più acerrimo nemico, date le lunghe pause che permette di avere. dato che ffX e ffXII basano tutto su questi due sistemi, la domanda diventa un'altra: meglio ffX o ffXII??
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
+Balthier+ ha detto:
il gambit è stata una cosa improvvisata: poiche l'ADB prevede tutte le azioni in rempo reale, il CTB è il suo più acerrimo nemico, date le lunghe pause che permette di avere. dato che ffX e ffXII basano tutto su questi due sistemi, la domanda diventa un'altra: meglio ffX o ffXII??

Per questa domanda abbiamo il thread apposito^^ potresti discuterne lì :>
ecco il link:
http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=11851&highlight=confronto
 
Top