Poveri noi! il film merita di essere visto solo per l'attore che fa Step (credo sia Scamarcio), Babi è improponibile: ha un tono di voce da sono-andata-a-scuola-di-recitazione-si-sente? non mi sembra naturale e a suo agio. E non dite che sono gelosa, perchè Scamarcio non è nella mia lista di attori preferiti (non mi fa ingelosire nemmeno la tipa di La Maledizione della Prima Luna e vi assicuro che Orlano Bloom & Jhonny Deep sono una coppia mozzafiato per me)Pladan ha detto:io ho letto da poco tre metri sopra il cielo e ora mi faccio prestare il film..
io invece stravedo per orlando bloom e ne la maledizione del forziere fantasma quando davy jones lo stava non sono riuscita a guardare, per quanto riguarda elisabeth beh è solo una zoc**** per me!artemide86 ha detto:Poveri noi! il film merita di essere visto solo per l'attore che fa Step (credo sia Scamarcio), Babi è improponibile: ha un tono di voce da sono-andata-a-scuola-di-recitazione-si-sente? non mi sembra naturale e a suo agio. E non dite che non gelosa, perchè Scamarcio non è nella mia lista di attori preferiti (non mi fa ingelosire nemmeno la tipa di La Maledizione della Prima Luna e vi assicuro che Orlano Bloom & Jhonny Deep sono una coppia mozzafiato per me)
anch'io!!!artemide86 ha detto:peccato solo che non sia un libro, quel film: l'avrei letto subito!
ti capisco benissimo io passavo l'estate con 5 o 6 libri che non erano un granchè, ma per fortuna è finito!!!samu...??? ha detto:finalmente l'ho letto.... Tristano e Isotta è uno schifo...... e adesso mi devo tuffare nel libro "il nome della rosa"..... il prof mi riempie di libri e nn riesco mai a leggere un libro ke voglio io....uffa
Quello è un bel libro... anche se può sembrare un mattone inizialmente, a mano a mano che si entra nella storia si viene presi sempre di più, anche se Umberto Eco non raggiunge i livelli di suspance di Dan Brown :>samu...??? ha detto:"il nome della rosa".....
Sieg ha detto:Skarika le recensioni da internetXD