Cosa state leggendo?

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
37
Pladan ha detto:
io ho letto da poco tre metri sopra il cielo e ora mi faccio prestare il film..
Poveri noi! il film merita di essere visto solo per l'attore che fa Step (credo sia Scamarcio), Babi è improponibile: ha un tono di voce da sono-andata-a-scuola-di-recitazione-si-sente? non mi sembra naturale e a suo agio. E non dite che sono gelosa, perchè Scamarcio non è nella mia lista di attori preferiti (non mi fa ingelosire nemmeno la tipa di La Maledizione della Prima Luna e vi assicuro che Orlano Bloom & Jhonny Deep sono una coppia mozzafiato per me)
 

lunanera

Red Wizard
2 Gennaio 2007
530
0
10
37
artemide86 ha detto:
Poveri noi! il film merita di essere visto solo per l'attore che fa Step (credo sia Scamarcio), Babi è improponibile: ha un tono di voce da sono-andata-a-scuola-di-recitazione-si-sente? non mi sembra naturale e a suo agio. E non dite che non gelosa, perchè Scamarcio non è nella mia lista di attori preferiti (non mi fa ingelosire nemmeno la tipa di La Maledizione della Prima Luna e vi assicuro che Orlano Bloom & Jhonny Deep sono una coppia mozzafiato per me)
io invece stravedo per orlando bloom e ne la maledizione del forziere fantasma quando davy jones lo stava non sono riuscita a guardare, per quanto riguarda elisabeth beh è solo una zoc**** per me!
jhonny deep è un attore bravissimo e mi piace sotto questo aspetto! (è anche molto carino si è vero...)
 

samu...???

Member
9 Luglio 2006
521
0
10
33
finalmente l'ho letto.... Tristano e Isotta è uno schifo...... e adesso mi devo tuffare nel libro "il nome della rosa"..... il prof mi riempie di libri e nn riesco mai a leggere un libro ke voglio io....uffa
 

lunanera

Red Wizard
2 Gennaio 2007
530
0
10
37
samu...??? ha detto:
finalmente l'ho letto.... Tristano e Isotta è uno schifo...... e adesso mi devo tuffare nel libro "il nome della rosa"..... il prof mi riempie di libri e nn riesco mai a leggere un libro ke voglio io....uffa
ti capisco benissimo io passavo l'estate con 5 o 6 libri che non erano un granchè, ma per fortuna è finito!!!
 

samu...???

Member
9 Luglio 2006
521
0
10
33
quelli estivi non li ho mai letti.... adesso sono obbligato perchè quello li vuole la relazione... e ci mette il voto......
 

Cloud_Darth

Active Member
20 Ottobre 2006
5.827
1
41
36
samu...??? ha detto:
"il nome della rosa".....
Quello è un bel libro... anche se può sembrare un mattone inizialmente, a mano a mano che si entra nella storia si viene presi sempre di più, anche se Umberto Eco non raggiunge i livelli di suspance di Dan Brown :D :>
 

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
37
Sieg ha detto:
Skarika le recensioni da internetXD

più che una recensione, scarica un riassunto o un'analisi, la recensione da sola serve a poco. Solo, non dite che è brutto il Nome della Rosa: è un giallo storico interessante secondo me
 

samu...???

Member
9 Luglio 2006
521
0
10
33
anke a me hanno detto ke è bello..... spero di si....
i riassunti è ovvio ke li scarico...... mi metto poi a rielaborarli e il gioco è fatto....:D
 

gio15

Nuovo utente
7 Gennaio 2007
42
0
1
32
libri

io ho appena finito di leggere twilight e adesso sto leggendo la ragazza con l'orecchino di perla belli tutti e due
 

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
14 Novembre 2006
741
0
10
34
il nome della rosa non l'ho ancora letto, quindi non posso esprimermi al riguardo. ora sto cercando "le vie dei canti", di un certo chadwin credo, è una storia lunga il perchè lo voglio leggere, ma se qualcuno l'ha letto gradirei commenti o suggerimenti grazie :D :D