Cosa state leggendo?

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
37
Knukle ha detto:
finisco Moby Dick di Melville poi uhm credo opterò per qualcosa di H.P.Lovecraft o inizierò Mucchio D'ossa di King
L'ho letto mucchio d'ossa....molto Kingiano^^

Ora sto rileggendo Le Cronache del mondo emerso-Nihal della Terra del Vento, e se riesco nell'impresa che ho in mente, prima del 17 novembre mi sarò sciroppata altri 5 libri, in pratica tutti quelli di Licia Troisi
 

Teocida

Oltreuomo
29 Luglio 2007
3.870
0
35
38
Ayrin ha detto:
Storia contemporanea II. Il novecento.....Oh, Me tapina!!! :icon_cry:

Il Sabatucci-Vidotto?!
Se è quello è il miglior manuale di storia che conosca, è fatto in modo impeccabile!
 

Ayrin

Stormborn
17 Ottobre 2006
567
0
10
40
Teocida ha detto:
Il Sabatucci-Vidotto?!
Se è quello è il miglior manuale di storia che conosca, è fatto in modo impeccabile!

No: Detti-Gozzini...sto anche studiando su un libro di serie B :icon_cry:
 

balthier88

lo zio ferra
6 Luglio 2007
5.049
0
41
35
Teoricamente dovrei leggere "Qulcuno con cui correre", però sto approfitta di queste vacanze per leggermi ancora i 3 libri di federico moccia...sono molto belli e ti fanno entrare nella storia...a mio avviso lui è un grande scrittore...e soprattutto non sono libri da ragazzine, anzi, sono molto intriganti anche per noi ragazzi...fatevi un favore e leggetevi "scusa ma ti chiamo amore"
 

Ayrin

Stormborn
17 Ottobre 2006
567
0
10
40
balthier88 ha detto:
Teoricamente dovrei leggere "Qulcuno con cui correre", però sto approfitta di queste vacanze per leggermi ancora i 3 libri di federico moccia...sono molto belli e ti fanno entrare nella storia...a mio avviso lui è un grande scrittore...e soprattutto non sono libri da ragazzine, anzi, sono molto intriganti anche per noi ragazzi...fatevi un favore e leggetevi "scusa ma ti chiamo amore"


"scusa ma ti chiamo amore"m ancora non l'ho letto e non so se lo farò perchè sono rimasta Nauseata da "ho voglia di te" ,Ho trovato carino solo "Tre metri sopra il cielo" ma poi si vede che il successo gli ha dato alla testa al Sig. Moccia...
 

Folken89

Member
26 Giugno 2007
773
0
10
balthier88 ha detto:
Teoricamente dovrei leggere "Qulcuno con cui correre", però sto approfitta di queste vacanze per leggermi ancora i 3 libri di federico moccia...sono molto belli e ti fanno entrare nella storia...a mio avviso lui è un grande scrittore...e soprattutto non sono libri da ragazzine, anzi, sono molto intriganti anche per noi ragazzi...fatevi un favore e leggetevi "scusa ma ti chiamo amore"
O_O vado a vomitare
no...moccia non è un grande scrittore, un grande scrittore è per esempio Neil Gaiman, un grande scrittore è per esempio Jordan, per parlare di Fantasy, oppure l'autore di Io uccido di cui mi sfugge il nome, ma moccia no...è pessimo.
 

balthier88

lo zio ferra
6 Luglio 2007
5.049
0
41
35
Ayrin ha detto:
"scusa ma ti chiamo amore"m ancora non l'ho letto e non so se lo farò perchè sono rimasta Nauseata da "ho voglia di te" ,Ho trovato carino solo "Tre metri sopra il cielo" ma poi si vede che il successo gli ha dato alla testa al Sig. Moccia...

Per fortuna con ho voglia di te non c'entra nulla vai tranquilla! Non ti anticipo nulla però diciamo che questa storia d'amore mette a confronto qualcosa per cui vale la pena di leggerlo...
 

Knukle

Il dimenticatore
8 Aprile 2006
1.007
0
35
35
www.myspace.com
balthier88 ha detto:
Teoricamente dovrei leggere "Qulcuno con cui correre", però sto approfitta di queste vacanze per leggermi ancora i 3 libri di federico moccia...sono molto belli e ti fanno entrare nella storia...a mio avviso lui è un grande scrittore...e soprattutto non sono libri da ragazzine, anzi, sono molto intriganti anche per noi ragazzi...fatevi un favore e leggetevi "scusa ma ti chiamo amore"

ho provato a leggerlo, arrivato a metà libro ha iniziato a nauserarmi più del dovuto e l'ho lasciato. se si definisce Moccia un grande scrittore (beh scrivere sa scrivere ma non basta quello... è piatto nella scrittura) o non si capisce nulla o non si è letto altro con qui compararlo. Poi come originalità siamo a zero, ormai pensa solo a vendere i libri senza inserirci noent'altro che storie d'amore vuote e stereotipate al massimo.

Folken89 ha detto:
O_O vado a vomitare

ti seguo anche io XD
 

balthier88

lo zio ferra
6 Luglio 2007
5.049
0
41
35
Knukle ha detto:
ho provato a leggerlo, arrivato a metà libro ha iniziato a nauserarmi più del dovuto e l'ho lasciato. se si definisce Moccia un grande scrittore (beh scrivere sa scrivere ma non basta quello... è piatto nella scrittura) o non si capisce nulla o non si è letto altro con qui compararlo. Poi come originalità siamo a zero, ormai pensa solo a vendere i libri senza inserirci noent'altro che storie d'amore vuote e stereotipate al massimo.

Vabbè di libri ne o letti tantissimi e non mi sembra di non capire nulla,e io ho solo espresso un'opinione su dei libri che mi sono piaciuti.
Se poi la pensate in maniera diversa ben venga, almeno si sentono tanti pareri diversi!
 

Folken89

Member
26 Giugno 2007
773
0
10
balthier88 ha detto:
Vabbè di libri ne o letti tantissimi e non mi sembra di non capire nulla,e io ho solo espresso un'opinione su dei libri che mi sono piaciuti.
Se poi la pensate in maniera diversa ben venga, almeno si sentono tanti pareri diversi!
non pregiudico la tua attività di lettore, io sono un pò scarso io leggo e se vengo preso è un bene, se non vnego preso abbandono.
Ma non devi dire che moccia è un grande scrittore senza un imho oppure per me, dai valore universale alle tue parole e c'è gente che potrebbe offendersi, per esempuio Oscar Wilde che in questo momento si sta rivoltando nella sua misera tomba o anche altri prima di lui Xd
 

balthier88

lo zio ferra
6 Luglio 2007
5.049
0
41
35
Cavolo non pensavo di scatenare un putiferio...comunque preciso che con grante scrittore intendo una persona che è capace di farti prendere dal suo libro, e a me è successo...ovvio che non capita a tutti e sia chiaro, non oso manco paragonarlo a grandi scrittori tipo lovecraft o tolkien giusto per citarne alcuni