Ti dò pienamente ragione....Achille è solo uno sborone.Beleth ha detto:sto leggendo l'iliade in greco x la scuola...che palle sto'Achille!!!!!!
DarkVincent ha detto:La saga finirà, non ti preoccupare...
Ha scritto tutti e 11 i libri, 1 o 2 devono ancora essere editi, 3 tradotti, comunque ha lasciato alla moglie istruzioni per terminare e far stampare il 12 e ultimo libro della saga..... uscirà postumo, come il Silmarillion di Tolkien.....
Leggi pure in pace, finirà....
Folken89 ha detto:è morto jordan...d'infarto...non finirà mai la saga, che devo ancora iniziare....lo sapevi?
artemide86 ha detto:Ti dò pienamente ragione....Achille è solo uno sborone.
artemide86 ha detto:Ti dò pienamente ragione....Achille è solo uno sborone.
Io ho quasi finito le Guerre del Mondo Emerso, mi manca l'ultimo libro, appena uscito. Lo devo comprare sabato^^
Ho letto tutto il leggibile di Licia Trosi. Ho finito giusto l'altro giorno "Un nuovo Regno"Artemisia379 ha detto:Io il secondo delle Guerre del mondo emerso l'ho letto non appena è uscito finalmente martedì è uscito l'ultimo che a presto andrò a comprare mi piacciono tantissimo i libri di Licia Troisi, hai letto anche le Cronache?
ankio Lo sto finendo e poi mi vado a comprare IL 3 di margaretWeis e trancy hikman DEi draghi della luna evanascente :ffx01:artemide86 ha detto:Ho letto tutto il leggibile di Licia Trosi. Ho finito giusto l'altro giorno "Un nuovo Regno"
Ora mi butterò sulla saga di Io Lancillotto di J.Whyte, visto che a giorni deve uscire l'ultimo libro