Cosa state leggendo?

Erik91

Member
11 Novembre 2007
108
0
6
32
STAVO leggendo L'Ultima Legione di Manfredi ma quella t***a della prof di lettere ci ha dato un libro per il 30 novembre massimamente depressivo: Le Stagioni di Giacomo di Rigoni Stern, libro sul dopoguerra -_______-
 

Dark Ivan

Member
3 Febbraio 2006
218
0
6
34
Io sto leggendo un libro ke parla della vita di Nostradamus,xkè mi ha sempre messo molta curiosità!
Xò sono ancora agli inizi!
 

kotipelto

Eroe Elementale
9 Novembre 2007
130
0
6
37
Io ho finito da poco il quinto romanzo in un mese e appena cominciato il sesto ^^

sto leggendo tutta la collana di libri di Agatha Christie ^^ adoro i gialli ^^
 

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
37
Beleth ha detto:
sto leggendo l'iliade in greco x la scuola...che palle sto'Achille!!!!!!
Ti dò pienamente ragione....Achille è solo uno sborone.

Io ho quasi finito le Guerre del Mondo Emerso, mi manca l'ultimo libro, appena uscito. Lo devo comprare sabato^^
 

kaos31

Active Member
4 Luglio 2008
2.395
9
36
36
Napoli
www.ffonline.it
DarkVincent ha detto:
La saga finirà, non ti preoccupare...
Ha scritto tutti e 11 i libri, 1 o 2 devono ancora essere editi, 3 tradotti, comunque ha lasciato alla moglie istruzioni per terminare e far stampare il 12 e ultimo libro della saga..... uscirà postumo, come il Silmarillion di Tolkien.....
Leggi pure in pace, finirà....

Folken89 ha detto:
è morto jordan...d'infarto...non finirà mai la saga, che devo ancora iniziare....lo sapevi?

Ma allora oltre a me e a Jed c'è qualcuno che legge questa saga. Tempo fa creai una discussione in merito ed è tutt'ora senza nemmeno un post di risposta. Comunque si, confermo ciò che ha detto DarkVincent.
 

Link Badguy Zero

Muda da.
28 Maggio 2006
1.931
0
35
39
forum.gamesource.it
Già, il mattone che mi portai dietro a Firenze (mattone per via delle dimensioni) mi fu proprio consigliato da kaos31, al quale, per ringraziarlo, gli feci da radiosveglia il 28 mattina... :D
Thank you kaossino :***
 

Teocida

Oltreuomo
29 Luglio 2007
3.870
0
35
38
artemide86 ha detto:
Ti dò pienamente ragione....Achille è solo uno sborone.

Inoltre era pavido, montato, stupido, mammone, viziato e pure iper-raccomandato.
Altro che Diomede, lui si che è il vero protagonista dell'Iliade!
 

Artemisia379

Requiem from dead
4 Novembre 2007
36
0
1
30
artemide86 ha detto:
Ti dò pienamente ragione....Achille è solo uno sborone.

Io ho quasi finito le Guerre del Mondo Emerso, mi manca l'ultimo libro, appena uscito. Lo devo comprare sabato^^

Io il secondo delle Guerre del mondo emerso l'ho letto non appena è uscito finalmente martedì è uscito l'ultimo che a presto andrò a comprare mi piacciono tantissimo i libri di Licia Troisi, hai letto anche le Cronache?
 

balthier88

lo zio ferra
6 Luglio 2007
5.049
0
41
35
io invece sto leggendo per la scuola "qualcuno con cui correre" di david grossman...devo dire che all'inizio ero riluttante alla lettura di questo libro...be devo dire che mi sono ricreduto! La storia è affascinante e il racconto coinvolgente!
 

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
37
Artemisia379 ha detto:
Io il secondo delle Guerre del mondo emerso l'ho letto non appena è uscito finalmente martedì è uscito l'ultimo che a presto andrò a comprare mi piacciono tantissimo i libri di Licia Troisi, hai letto anche le Cronache?
Ho letto tutto il leggibile di Licia Trosi. Ho finito giusto l'altro giorno "Un nuovo Regno"
Ora mi butterò sulla saga di Io Lancillotto di J.Whyte, visto che a giorni deve uscire l'ultimo libro
 

TheBestNaT94

Nuovo utente
22 Novembre 2007
16
0
1
30
artemide86 ha detto:
Ho letto tutto il leggibile di Licia Trosi. Ho finito giusto l'altro giorno "Un nuovo Regno"
Ora mi butterò sulla saga di Io Lancillotto di J.Whyte, visto che a giorni deve uscire l'ultimo libro
ankio Lo sto finendo e poi mi vado a comprare IL 3 di margaretWeis e trancy hikman DEi draghi della luna evanascente :ffx01:
 

lunanera

Red Wizard
2 Gennaio 2007
530
0
10
37
anch'io sto leggendo l'ultimo capitolo della seconda trilogia di licia troisi.
è davvero un'artista!!!
 

Ayrin

Stormborn
17 Ottobre 2006
567
0
10
40
Ho letto anche io l'ultimo della Troisi però mi ha un po deluso...
L'ho trovato molto scontato e prevedibile...