Cosa state leggendo?

Erik91

Member
11 Novembre 2007
108
0
6
32
Sto leggendo tre libri (per colpa del liceo!!!!!! > >)

Platone-Menone
Shakespare-Riccardo III


e questo invece per mio conto

L'ultima legione-Manfredi

sisi
 

lunanera

Red Wizard
2 Gennaio 2007
530
0
10
37
Erik91 ha detto:
Sto leggendo tre libri (per colpa del liceo!!!!!! > >)

Platone-Menone
Shakespare-Riccardo III


e questo invece per mio conto

L'ultima legione-Manfredi

sisi

riccardo III non l'ho digerito molto bene, è l'unico libro di shakespeare che ho trovato veramente noioso fra quelli che ho letto :(

maledetta scuola nella scelta dei libri!
 

missyuna

Member
25 Dicembre 2007
166
0
6
32
Lapimpa ha detto:
"Guerre del mondo emerso - un nuovo regno" di Licia Troisi
Nooo voglio leggerlo anche io!!!! non mi è piaciuto il finale del talismano del potere!! però è stata una bella trilogia....( ehi comunque sto alla metà del signore degli anelli!!!! puff 1300 pag....)
 

DarkVincent

Ta'Veren
7 Maggio 2007
238
0
6
34
missyuna ha detto:
Nooo voglio leggerlo anche io!!!! non mi è piaciuto il finale del talismano del potere!! però è stata una bella trilogia....( ehi comunque sto alla metà del signore degli anelli!!!! puff 1300 pag....)


ehehe..... beata te che stai a metà della trilogia del signore degli anelli, che sono 1300 pagine....
Io sono alla 659 pagina della Ruota del Tempo - L'occhio del Mondo, di Jordan........ sono quei piccolissimi 12 volumi da circa mille pagine l'uno........... non saprò mai la fine entro la fine del 2012 almeno.............. D'OH!!!!!!!!!
 

RinoaS

Nuovo utente
2 Novembre 2007
15
0
1
31
Sto leggendo un libro di Will Ferguson - Autostop con Buddha-Viaggio attraverso il Giappone.

(al 97% leggo libri che parlano del Giappone o cose che vi riguardano :p)
 

princessashelia

queen of dalmasca
14 Dicembre 2007
30
0
1
47
attualmente sto rileggendo i libri del ciclo di shannara di terry brooks. Sono arrivata a metà de le pietre magiche di shannara.troppo bello.spero non ne facciano mai un film xké mi rovinerebbe l'immaginario come x il signore degli anelli.sarà pure un capolavoro ma non e mai come l'avevi immaginato e se lo rileggi non vedi più le tue fantasie ma quelle del film!
 

Nero

Keeper of Time
5 Ottobre 2007
364
0
6
32
io attualmente sto leggendo "la strega di ilse" di terry brooks e spero anke io ke nn ne facciano mai un film xkè x quanto un film sia bello nn è mai cm tu avevi l'immaginato
 

kaos31

Active Member
4 Luglio 2008
2.395
9
36
36
Napoli
www.ffonline.it
Dopo 3 giorni di lettura demoniaca (le ultime 150 pagine fanno sempre questo effetto), finisco il settimo libro de "La ruota del tempo", e manco a dirlo, compro "Il sentiero dei pugnali".
 

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
37
è tristissimo vedere quanta gente apprezza Terry Brooks ç___ç mi piange il cuore!
Per tornare in topic, mi sto leggendo l'ultima fatica di JK Rowling, ovvero Harry Potter e i doni della Morte
 

Lapimpa

Nuovo utente
13 Ottobre 2006
89
0
3
missyuna ha detto:
Nooo voglio leggerlo anche io!!!! non mi è piaciuto il finale del talismano del potere!! però è stata una bella trilogia....

LEGGILO!! TE LO ORDINO! XD Ormai per me quel libro è diventata una droga non riuscivo a smettere di leggerlo! durante le lezioni cacciavo il libro sotto e leggevo, sul treno all'andata e al ritorno leggevo, a casa leggevo (con mia mamma accanto che brandiva una mannaia e mi minacciava di chiudere quel dannato libro :D) che dire...
...LICIA TROISI TI AMOOO!!!
 

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
37
Ho appena finito i Figli di Hurin del grandissimo Tolkien. è molto più scorrevole del Silmarillion e non così impegnativo come Il signore degli Anelli, e ha una bellezza struggente da fiaba epica che mi ha fatto ricordare, una volta di più, perchè amo alla follia lo stile di Tolkien (anche se in questo caso è stato revisionato dal figlio).
Penso ora che mi butterò su qualcosa sempre in tema Terra di Mezzo: il Silmarillion, lo Hobbit o il Signore degli Anelli