Cosa state leggendo?

Sto leggendo tre libri (per colpa del liceo!!!!!! > >)

Platone-Menone
Shakespare-Riccardo III

e questo invece per mio conto

L'ultima legione-Manfredi

sisi

Erik91 ha detto:
Sto leggendo tre libri (per colpa del liceo!!!!!! > >)

Platone-Menone
Shakespare-Riccardo III

e questo invece per mio conto

L'ultima legione-Manfredi

sisi

riccardo III non l'ho digerito molto bene, è l'unico libro di shakespeare che ho trovato veramente noioso fra quelli che ho letto :(

maledetta scuola nella scelta dei libri!

Lapimpa ha detto:
"Guerre del mondo emerso - un nuovo regno" di Licia Troisi
Nooo voglio leggerlo anche io!!!! non mi è piaciuto il finale del talismano del potere!! però è stata una bella trilogia....( ehi comunque sto alla metà del signore degli anelli!!!! puff 1300 pag....)

missyuna ha detto:
Nooo voglio leggerlo anche io!!!! non mi è piaciuto il finale del talismano del potere!! però è stata una bella trilogia....( ehi comunque sto alla metà del signore degli anelli!!!! puff 1300 pag....)

ehehe..... beata te che stai a metà della trilogia del signore degli anelli, che sono 1300 pagine....
Io sono alla 659 pagina della Ruota del Tempo - L'occhio del Mondo, di Jordan........ sono quei piccolissimi 12 volumi da circa mille pagine l'uno........... non saprò mai la fine entro la fine del 2012 almeno.............. D'OH!!!!!!!!!

Sto leggendo un libro di Will Ferguson - Autostop con Buddha-Viaggio attraverso il Giappone.

(al 97% leggo libri che parlano del Giappone o cose che vi riguardano :P)

attualmente sto rileggendo i libri del ciclo di shannara di terry brooks. Sono arrivata a metà de le pietre magiche di shannara.troppo bello.spero non ne facciano mai un film xké mi rovinerebbe l'immaginario come x il signore degli anelli.sarà pure un capolavoro ma non e mai come l'avevi immaginato e se lo rileggi non vedi più le tue fantasie ma quelle del film!

io attualmente sto leggendo "la strega di ilse" di terry brooks e spero anke io ke nn ne facciano mai un film xkè x quanto un film sia bello nn è mai cm tu avevi l'immaginato

Dopo 3 giorni di lettura demoniaca (le ultime 150 pagine fanno sempre questo effetto), finisco il settimo libro de "La ruota del tempo", e manco a dirlo, compro "Il sentiero dei pugnali".

è tristissimo vedere quanta gente apprezza Terry Brooks ç___ç mi piange il cuore!
Per tornare in topic, mi sto leggendo l'ultima fatica di JK Rowling, ovvero Harry Potter e i doni della Morte

missyuna ha detto:
Nooo voglio leggerlo anche io!!!! non mi è piaciuto il finale del talismano del potere!! però è stata una bella trilogia....

LEGGILO!! TE LO ORDINO! XD Ormai per me quel libro è diventata una droga non riuscivo a smettere di leggerlo! durante le lezioni cacciavo il libro sotto e leggevo, sul treno all'andata e al ritorno leggevo, a casa leggevo (con mia mamma accanto che brandiva una mannaia e mi minacciava di chiudere quel dannato libro :D) che dire...
...LICIA TROISI TI AMOOO!!!

Ho appena finito i Figli di Hurin del grandissimo Tolkien. è molto più scorrevole del Silmarillion e non così impegnativo come Il signore degli Anelli, e ha una bellezza struggente da fiaba epica che mi ha fatto ricordare, una volta di più, perchè amo alla follia lo stile di Tolkien (anche se in questo caso è stato revisionato dal figlio).
Penso ora che mi butterò su qualcosa sempre in tema Terra di Mezzo: il Silmarillion, lo Hobbit o il Signore degli Anelli

Indietro