Cosa state leggendo?

Folken89

Member
26 Giugno 2007
773
0
10
Lovercraft, è un malato XD ho letto due tre racconti e mi sono piaciuti sto cercando la raccolta che non trovo naturalmente XD.
 

Knukle

Il dimenticatore
8 Aprile 2006
1.007
0
35
35
www.myspace.com
Folken89 ha detto:
Lovercraft, è un malato XD ho letto due tre racconti e mi sono piaciuti sto cercando la raccolta che non trovo naturalmente XD.

quoto Lovecraft era uno scrittore con i controfiocchi. io ho letto una serie di racconti su Kthulu (o come si scrive) e mi erao piaciuti un mondo e adesso vorre iniziare a leggere qualcos'altro di suo :)
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
In questo momento sto leggendo la Casta, Sergio Rizzo e Gian Antonio Stella. Fintio questo credo proprio che passerò ai figli di Hurin di Tolkien o tornerò sopra la saga della ruota del tempo di Jordan. Dopo la casta, classico dell'horror italiano, ho bisogno di un pò di fantasy per tornare a dormire sogni tranquilli la notte
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
ora "ripartire dall'anarchia" di Seàn M. Sheehan, in attesa di trovare "così parlo zarathustra" di Nietzsche, una volta trovato entrambi in contemporanea :)
 

Folken89

Member
26 Giugno 2007
773
0
10
Jed ha detto:
In questo momento sto leggendo la Casta, Sergio Rizzo e Gian Antonio Stella. Fintio questo credo proprio che passerò ai figli di Hurin di Tolkien o tornerò sopra la saga della ruota del tempo di Jordan. Dopo la casta, classico dell'horror italiano, ho bisogno di un pò di fantasy per tornare a dormire sogni tranquilli la notte
è morto jordan...d'infarto...non finirà mai la saga, che devo ancora iniziare....lo sapevi?
 

Artemisia379

Requiem from dead
4 Novembre 2007
36
0
1
30
Io in questo momento sto leggendo La regina dei Dannati di Anne Rice di lei ho letto Intervista col Vampiro, Scelti dalle Tenebre e ora il terzo delle cronache dei vampiri credo poi che passerò alle nuove cronache dei vampiri per leggere Pandora e poi alla saga delle streghe di mayfair, mi piace molto come genere^^
 

Ayrin

Stormborn
17 Ottobre 2006
567
0
10
40
Artemisia379 ha detto:
Io in questo momento sto leggendo La regina dei Dannati di Anne Rice di lei ho letto Intervista col Vampiro, Scelti dalle Tenebre e ora il terzo delle cronache dei vampiri credo poi che passerò alle nuove cronache dei vampiri per leggere Pandora e poi alla saga delle streghe di mayfair, mi piace molto come genere^^

io ho letto "intervista col vampiro", e l'ho trovato molto bello ...ma secondo me il capolavoro di Anne Rice è "l'ora delle streghe" ti consiglio di leggerlo!! :)
 

DarkVincent

Ta'Veren
7 Maggio 2007
238
0
6
34
Folken89 ha detto:
è morto jordan...d'infarto...non finirà mai la saga, che devo ancora iniziare....lo sapevi?

La saga finirà, non ti preoccupare...
Ha scritto tutti e 11 i libri, 1 o 2 devono ancora essere editi, 3 tradotti, comunque ha lasciato alla moglie istruzioni per terminare e far stampare il 12 e ultimo libro della saga..... uscirà postumo, come il Silmarillion di Tolkien.....
Leggi pure in pace, finirà....
 

Artemisia379

Requiem from dead
4 Novembre 2007
36
0
1
30
Ayrin ha detto:
io ho letto "intervista col vampiro", e l'ho trovato molto bello ...ma secondo me il capolavoro di Anne Rice è "l'ora delle streghe" ti consiglio di leggerlo!! :)

Sì intervista col vampiro è stupendo anche se sinceramente io detesto Louis preferisco Lestat che è molto più avventuroso diciamo, l'ora delle streghe lo leggerò per forza è tra la saga delle streghe di Mayfair quindi tra i mei che voglio^^ Intervista col vampiro però così come tutti gli altri libri della Rice, sono diciamo molto filosofici e un pò pesanti^^ però bellissimi, io ti consiglio se permetti di leggere anche Scelti dalle Tenebre e la Regina dei Dannati anche perchè questi due sono collegati, sono ricchi di poesie e alcune parole delle canzoni di Lestat^^
 

Ayrin

Stormborn
17 Ottobre 2006
567
0
10
40
Artemisia379 ha detto:
Sì intervista col vampiro è stupendo anche se sinceramente io detesto Louis preferisco Lestat che è molto più avventuroso diciamo, l'ora delle streghe lo leggerò per forza è tra la saga delle streghe di Mayfair quindi tra i mei che voglio^^ Intervista col vampiro però così come tutti gli altri libri della Rice, sono diciamo molto filosofici e un pò pesanti^^ però bellissimi, io ti consiglio se permetti di leggere anche Scelti dalle Tenebre e la Regina dei Dannati anche perchè questi due sono collegati, sono ricchi di poesie e alcune parole delle canzoni di Lestat^^

Si in effetti dovrei leggerli, spero solo che la regina dei dannati non abbia niente a che vedere con il film, che non mi è piaciuto molto.
Comunque in genere i libri sono superiori ai film!
 

Cerberus.91

Member
7 Luglio 2006
418
0
6
32
Io ho inziato "gli elfi di cintra" di Terry Brooks sono ancora al primo capitolo perciò nn posso ancora dare un giudizio sul libro
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
Folken89 ha detto:
è morto jordan...d'infarto...non finirà mai la saga, che devo ancora iniziare....lo sapevi?
Beh in realtà stava scrivendo gli ultimi capitoli dell'ultimo libro dell saga. Ci sono dei rumors su appunti già preparati che sarebbero passati nelle mani di amici che gli sono rimasti accanto negli ultimi giorni di vita...gli stessi rumors fanno intendere che anche l'ultimo libro verrà pubblicato, concluso sfruttando questi appunti. Mah, ste cose mi fanno sempre un pò pensare..è come leggere un libro scritto da Christopher Tolkien..insomma il libro è bello eh (non è farina del suo sacco :p ), ma c'è sempre qualcosa che ti lascia l'amaro in bocca, cosa che non accadrebbe con il padre. Credo che anche l'ultimo libro della Ruota del Tempo andrà a finire così
 

Artemisia379

Requiem from dead
4 Novembre 2007
36
0
1
30
Ayrin ha detto:
Si in effetti dovrei leggerli, spero solo che la regina dei dannati non abbia niente a che vedere con il film, che non mi è piaciuto molto.
Comunque in genere i libri sono superiori ai film!

No non ti preoccupare almeno io il film non l'ho visto solo di intervista col vampiro ho visto e non mi è piaciuto molto comunque non so giudicare il film perchè ho visto solo alcune scene ed è completamente diverso dal libro almeno secondo me, perchè se è la stessa cosa che è successa col film di Intervista col vampiro allora è completamente diverso. Almeno mi sta appassionando questo nuovo libro perchè è collegato alla fine di Scelti dalle Tenebre inoltre analizza l'avvento della Regina Akasha da vari vampiri che poi si rincontreranno per me è completamente diverso. Inoltre ogni parte di capitoli ha una poesia di Stan Rice ovvero il marito defunto dell'autrice.