Cosa state leggendo?

Shaoran

Tenkai Star
5 Gennaio 2006
258
0
6
37
Io ho appena terminato di leggere "Gridare amore dal centro del mondo" di Kyooichi Katayama (da cui è stato tratto anche un manga recente ed è citato nel titolo dell'ultimo episodio della serie Neon Genesis Evangelion *O*) Davvero un bel libro anche se ti lascia con una amara disillusione...
 

M47r1x 88

Padrone dei Draghi
15 Maggio 2006
105
0
6
35
Ho appena finito il secondo volume delle Cronache (Dragonlance) e sto incominciando a leggere l'ultimo volume della Guerra delle Anime "I draghi della luna evanescente" sempre di dragonlance :cool: :cool:
 

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
37
ho finito il conte di montecristo, ho letto la freccia nera in due giorni e ora sto pensando di ricominciare a leggere Eragon, visto che tra poco esce il film e voglio capire bene le differenze film-libro
 

Shiva999

Nuovo utente
16 Dicembre 2006
3
0
1
26
Purtroppo Eragon non l'ho letto... volevo finire Il Signore degli Anelli e l'ho tirato troppo per le lunghe..... Ora sto leggendo ed ho quasi finito La Saga di Earthsea..... molto bello e non vedo l'ora di vedere la miniserie anche se ne ho sentito parlar non troppo bene.
 

samu...???

Member
9 Luglio 2006
521
0
10
33
in questi giorni.... finalmente l'ho iniziato tristano e isotta..... ho letto ben le prime 3 pagine..... è tutto in versi..... mi deprime...... fosse in prosa....... però km storia sembra carina (leggendo la trama)
 

Shiva999

Nuovo utente
16 Dicembre 2006
3
0
1
26
cloudssj4 ha detto:
attualmente sto leggendo "Le cronache di Dragonlance - I draghi del crepuscolo d'autunno"
Ecco, le cronache di Dragolance è il mio prossimo libro...... finito earthsea mi divorerò quello.. o meglio, quelli...
 

M47r1x 88

Padrone dei Draghi
15 Maggio 2006
105
0
6
35
Shiva999 ha detto:
Ecco, le cronache di Dragolance è il mio prossimo libro...... finito earthsea mi divorerò quello.. o meglio, quelli...

ti aspettano tre gran bei libri anche se fino ad ora ho letto:
I draghi del crepuscolo d'autunno
Idraghi della notte d'inverno

quando li ho letti mi veniva la pelle d'oca da quando sono fananstici.
Comunque Shiva999 buona mangiata :D :D
 

lunanera

Red Wizard
2 Gennaio 2007
530
0
10
37
io ho quasi finito le guerre del mondo emerso I: la stirpe degli assassini di Licia Troisi e poi mi prendo il 2 e anche le cronache del mondo emerso.
è davvero bello ve lo consiglio come libro fantasy...
 

lunanera

Red Wizard
2 Gennaio 2007
530
0
10
37
ho iniziato albero e foglia di tolkien e non sembra male il racconto "La foglia di Niggle"

consiglio per gli acquisti: quando comprate un libro controllate che ci siano tutte le pagine, visto che me ne hanno regalato uno senza alcune pagine...
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
10 Febbraio 2006
1.176
0
35
34
ho cominciato ieri "La casa del buio" di Stephen King, ma mi sono preso anche "Mucchio d'ossa" per dopo... l'altroieri ho finito "Un cappello pieno di stelle" di Terry Pratchett, e l'avevo preso tre giorni fa.
 

lunanera

Red Wizard
2 Gennaio 2007
530
0
10
37
ho finito anche quel libro e adesso finchè non ho un po' di tempo per andare in libreria non ho più niente da leggere :(
forse mi rileggo un vecchio libro... ma non saprei quale! :>
 

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
37
Io ho finito ieri la Saga di Earthsea (o come cavolo si scrive) di Ursula qualcosa. Ora penso che mi rileggerò Le Cronache di Narnia...è un po' che non lo leggo. Spero solo che esca presto il secondo libro delle Guerre del Mondo Emerso, o il terzo di Eragon! Non vedo l'ora di leggerli!