Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
beh, anch'io ero in ritardo....l'ho finito di leggere due mesi fa...danie ha detto:HP e i Doni della morte, lo so sono in ritardo... ma solo meno di una settimana fa sono riuscito a comprarlo... sono quasi alla fine.
Ma io e te ci conosciamo :OMeru ha detto:Attualmente sul comodino ho " I guardiani della notte" di Serjei Lukjanenko. Leggo solo la sera prima di dormire e mi dedico a letture leggere, per rilassarmi un po'.
Ex-Soldier ha detto:Finito Orwell, ora credo passerà a qualcosa di meno impegnato.Volevo iniziare le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco ma mi sa di mattone :S
Ma io e te ci conosciamo :O
Ex-Soldier ha detto:Finito Orwell, ora credo passerà a qualcosa di meno impegnato.Volevo iniziare le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco ma mi sa di mattone :S
Ma io e te ci conosciamo :O
Io sì che ti conosco bene. T'ho pure incontrato O:Meru ha detto:Non è una lettura da spiaggia diciamo, dovrebbero essere sette volumi e la saga non è ancora teminata.
Si, ci conosciamo di sfuggita...sei scappato appena hai visto la frusta U_U
LOL per lo Zingarelli minore.