Dante's Inferno - 5 Febbraio 2010

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 3 16,7%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 9 50,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 4 22,2%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 1 5,6%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 1 5,6%

  • Votatori totali
    18

Absinthe

DAT UROBOROASS
Uscita ieri la versione PSP, stasera vedo com'è - se riesco a staccarmi da BlazBlue >:3 Dagli screen che ho visto la grafica per l'handheld non è che sia delle migliori, ma d'altra parte, se non vale la pena spendere un'ira di dio (tanto per far fischiare le orecchie a Kratos...) per giocarselo su PS360, non varrà la pena spendere una cifra seppur minore per un prodotto che sarà sicuramente inferiore (qualcuno ha detto GoW: Chain of Olympus? No perché mi è sembrato di sentire un colpo di tosse seguito da "Dante's Inferno su PSP è l'ennesima copiatura da GoW"). E menomale che non è esclusiva PS3!
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
non saprei Berretto

la presenza di svariate citazioni rende omaggio, a limite qualche somiglianza ci può stare a voler rendere omaggio, ma copiare quasi tutto si avvicina più al plagio spudorato

non possono nascondersi dietro al "ci siamo ispirati molto a GoW" perche una volta che, oltre a tutte le meccaniche di gioco, lo schema dell'IA, la reiterata violenza, le reazioni della telecamera, i QTE e qualche enigma qua e la copi pure il design dei livelli non stai più rendendo omaggio, stai paurosamente fotocopiando
 

Berrettoverde

The next big thing
non saprei Berretto

la presenza di svariate citazioni rende omaggio, a limite qualche somiglianza ci può stare a voler rendere omaggio, ma copiare quasi tutto si avvicina più al plagio spudorato

non possono nascondersi dietro al "ci siamo ispirati molto a GoW" perche una volta che, oltre a tutte le meccaniche di gioco, lo schema dell'IA, la reiterata violenza, le reazioni della telecamera, i QTE e qualche enigma qua e la copi pure il design dei livelli non stai più rendendo omaggio, stai paurosamente fotocopiando

Ma se i Santa Monica Studios non hanno oltraggiato nulla,anzi hanno pure apprezzato VIsceral Game perchè criticarlo voi?
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
perche se io fossi uno di Santa Monica li avrei già denunciati di plagio :D ma fossi solo io a dirlo, è sotto gli occhi di tutti

se loro hanno apprezzato bene, ciò non cancella la scopiazzatura che imho va oltre il limite del tollerabile
 

Berrettoverde

The next big thing
perche se io fossi uno di Santa Monica li avrei già denunciati di plagio :D ma fossi solo io a dirlo, è sotto gli occhi di tutti

se loro hanno apprezzato bene, ciò non cancella la scopiazzatura che imho va oltre il limite del tollerabile

io...io...io.. XD

Tutto il mondo lo tollera enigma,pure i santa monica studios,che si sono detti anche onorati e felici che god of war è un così forte punto di riferimento ludico.
Ovviamente tutti tranne i predicatori della divina commedia (oddio povero dante aligheri,che oltraggio gli han fatto,oh poverino XD) e qualche critico improvvisato.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
anche se il mondo intero tollera la scopiazzatura (ne dubito, ma diciamo di si) non significa che io devo essere per forza dello stesso parere XD

ero già a conoscenza della "somiglianza" con GoW, la ritenevo un'ottima cosa perche GoW è un buon gioco, ma onestamente non credevo si fossero spinti cosi tanto con l'ispirazione, dopo aver visto anche un aspetto del design dei livelli riportato tale e quale mi è caduto parecchio...oddio, non come quando ho scoperto la presenza di sole due armi, diciamo che non me l'aspettavo

della divina commedia m'importa poco, a stento conosco le frasi più citate dell'opera XD
 

laser70

Nuovo utente
Aiuto torre carnale

Non riesco a venirne fuori aiutooooooooooo come si fa dopo aver tirato la seconda leva sono fermo help please
 

labbra85

Nuovo utente
aiuto

Ciao, non riesco a passare la scena dove ci sono tipo delle persone attaccate al muro , 2 leve, un a per aprire unsa porta in altro e una che fa scendere 3 tagliole che tagliano a metà dei corpi che subito ricrescono. Non riesco a capire come salire e saltare nella porta che si apre. grazie
 

Omega

Dormo sulla collina
Hai controllato se nelle vicinanze c'è un qualcosa da trascinare per portarlo sotto alla porta e usarlo come piedistallo?
 

labbra85

Nuovo utente
si non c'è niente, la porta è in alto a un secondo livello. c'e una leva a terra che aziona le tagliole e una al primo livello che apre per alcuni attimi al porta al livello sopra
 

labbra85

Nuovo utente
non riesco a passare il livello dove la porta è in alto a un secondo livello. c'e una leva a terra che aziona le tagliole e una al primo livello che apre per alcuni attimi al porta al livello sopra . datemi un aiuto grazie
 
Top