FF X Dark Eoni [Topic Ufficiale]

Ghibly79

Nuovo utente
Infine ecco un buon sistema per farmare in fretta la Titanosfera per alzare fortuna.

Chiaramente tutti gli altri parametri do per scontato che siano al massimo o quasi ( esclusa l' inutile destrezza ).

Preparate Tidus o Wakka con i soliti buoni parametri, e una protezione con Autohaste, Autoprotect e altro a piacere ( dif fisica , autopozione ecc ecc ).

Settate il turbo su "Presenza".

All' inizio dello scontro fate fuggire gli altri 2 personaggi e lasciate solo il vostro prescelto.

Continuate a premere triangolo per far passare turni e riempire la barra turbo. In questo modo vi evitate anche i noiosissimi contrattacchi del boss con ultima che fa danni ridicoli ma ha l'animazione lunga 1 ora che non si puo' skippare.
Sganciate il vostro bel turbo appena carico. Se usate Tidus e avete fortuna ancora bassina scegliete carica & assalto al posto di as del blitz perche' fa piu' danni il primo finche' non sarete in grado di crittare tutti i colpi o quasi ( fortuna elevata, nn so quanto esattamente, credo intorno a 100 ).
Idropressa vi fara' sui 2000 e qualcosa se siete in difesa e 4000+ se no ( non usate hp apeiron ovviamente). Fate solo attenzione a tenere gli hp oltre i 9000 se dopo il vostro turbo e' il turno del boss, perche' vi beccherete 2 idropresse, 1 come contrattacco al turbo e molto spesso un altra come attacco normale. Non sarete in difesa per cui sono poco meno di 9000 danni.
Succede abbastanza raramente. Con autopozione poi potete pure tralasciare di controllare nel 99% dei casi.


Col Mangiaterra purtroppo nn si puo' usare una tecnica analoga, vi tocca semplicemente menarlo tutto di attacchi normali. Non usate toccata che tanto il problema non sono i suoi turni, ma i contrattacchi che fa nei vostri.
Unica cosa, non attaccatelo se ha l'attacco prioritario e voi avete un pg con iniziativa, o vi stende tutta la squadra con 3 pugni megaton che quasi sempre passano le protezioni, anche Fiocco.
In tutti gli altri casi spammate il tasto X dall' inizio alla fine fregandovene pure di ressare quello che vi stendera' prima di cadere sulla schiena. Curatevi se proprio avete hp bassini e vi danno problemi i Flare.

Se avete soldi che vi escono dalle tasche potete in alternativa fare tangente sull' Echenesis : 200k e vi lascia 1 parametrosfera, 2 a ****.



Parliamo anche di Shinryu : Anche qui turbo settato su Presenza. Fate fuggire 2 personaggi e lasciate solo Wakka o Tidus. Castate Haste sul boss. Avete capito bene, sul boss :D I suoi attacchi fanno il solletico e vi procurano contrattacchi gratis. Inoltre velocizzate le sue animazioni che tendono ad essere un po' lunghette. Sganciate il turbo piu' potente che avete appena carico e via : Ali per L' ignoto servite.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
.Angelus. ha detto:
io gli ho uccisi tutti senza zanmato!!!
e mi hanno dato protezioni veramente forti!! :D


io quei poki ke ho ucciso senza zanmeto mi hanno dato protez<ioni fortissime(nn ho ucciso nessuno cn zanmato,dico ke ne ho uccisi poki e senza zanmato)
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Dark Avenger ha detto:
Ragazzi ma dark yojimbo le protezioni con fiocco le da sempre allegate a dif maledizione+ o anke solo con fiocco???...


be cambia,Valefor di solito da HPapeiron cn Auto rigene!e poi è anke difficile ke ti danno hp apeiron e fiokko in un solo scudo!
 

kikkolino

TavSoft Member
Dragontype ha detto:
be cambia,Valefor di solito da HPapeiron cn Auto rigene!e poi è anke difficile ke ti danno hp apeiron e fiokko in un solo scudo!


nha... yojimbo è una miniera.... dato che lo devi battere 5 voltee che se carichi devi iniziare daccapo.... uno lo batte tante volte e riceve un sacco di protezioni buone
 

samu93

WLF
io ho 1 piccolo tutti i dark eoni cn me mi tolgono 9999 di danno al colpo cm posso soprattutto contro shiva che colpisce molto velocemente a batterli?
 
samu93 ha detto:
io ho 1 piccolo tutti i dark eoni cn me mi tolgono 9999 di danno al colpo cm posso soprattutto contro shiva che colpisce molto velocemente a batterli?
semplice allenati con la tecnica del don tomberry e farai ubito buoni allenamente e poi inizia dai dark eoni + scarsi
 

Almasy91

Cold As Hell...
mi date una dritta su come batterli senza Zanmato....
cioe hp quanto!?!??!
i parametri su 255!?!?!o piu!?!??!
se si come avete fatto!??!?!cioe vi siete allenati allo zoolab?!?!?!
 

oknight82

alchimista d'acciaio
rispondo qui riferendomi ad Auron20 (anke per qualsiasi altro ke ne ha bisogno), per battere Dark yojimbo bisogna avere la fortuna almeno a 100 senò nn lo becchi con gli attacchi fisici
 

Dark Gidan

Ammazzadraghi
Mi potreste dare un consiglio su come battere Dark Bahamut? io ho il mio gruppo kon tutti kon 60000 hp circa e kon tutti i parametri al massimo
 
Top