FF X Dark Eoni [Topic Ufficiale]

Zic l'arrotino

Tutto è relativo
Epyon ha detto:
Si :)
P.S: Non dimenticarti di avere Fortuna ad almeno 120 sennò non li colpirai quasi mai i Dark Eons, nemmeno con mira a 255.
Grazie ^^ di Fortuna ne ho poca sinceramente ma per fortuna sn velocissimo perciò volendo alla fin fine riesco a colpirli (anche se con un pò di fatiche XD)
Adesso un altro piccolo quesito del quale non ricordo la risposta:
Anima, Jobimbo e Le tre Magus contrattaccano???
 

DragonDark

Legendary Warrior
vorrei fare una piccola precisazione e mi scuso se qualcun altro magari aveva gia fatto notare il problema si tratta dei Dark Eoni la guida dice che si incontrano dopo la fine della trama ossia quando si a il controllo della nave ,
devo fare un apputo in quanto gli eoni si incontrano prima, e cioe dopo lo scontro a Bevelle, quando si viene ufficialmente dichiarati eretici in effetti se nella piana della bonaccia dopo aver chiesto i servigi di Yojimbo si esce dalla caverna poi si ritorna indietro senza usare la piattaforma si incontra Dark Yojimbo, come pure se andiamo nella piana dei lampi incontriamo Dark Ixion o Dark Shiva nel tempio di macalania. quindi in conclusione il controllo della nave e molto piu avanti cioe dopo aver sistemato le cose alle rovine di Zanarkand ,forse sarebbe stato piu giusto dire che da questo momento tutti gli Eoni Oscuri sarebbero stati presenti,oppure che gli Eoni Oscuri faranno la loro comparsa in concomitanza con la prima comparsa dall'Aeronave .Non e mia intenzione criticare un bel lavoro come questo pero aprendo e leggendo la guida non si sa che alcuni Eoni Oscuri sono gia presenti e pronti a dare battaglia .
 

Emil apocalis

Nuovo utente
giustissimo.....mi scuso in anticipo e non fraintendete la mia non è una critica ma un piccolo appunto...dicevo cmq che la guida presenta questo errore riguardante i dark eoni dicendo che si posso no affrontare dopo aver preso l'aereonave....in teoria si potrebbero affrontare anche prima ma non conviene.....quando si supera bevelle si presuppone che i personaggi non siano al massimo dei livelli o con i parametri a buon livello mentre quando si prende l'aereonave i personaggi saranno già molto più forti e in grado di affronter i dark eoni. Quindi a che scopo affrontare i dark eoni subito dopo aver superato bevelle quando l'unica possibilità di batterli è lo zanmato di yojimbo?
 

DragonDark

Legendary Warrior
Emil apocalis ha detto:
giustissimo.....mi scuso in anticipo e non fraintendete la mia non è una critica ma un piccolo appunto...dicevo cmq che la guida presenta questo errore riguardante i dark eoni dicendo che si posso no affrontare dopo aver preso l'aereonave....in teoria si potrebbero affrontare anche prima ma non conviene.....quando si supera bevelle si presuppone che i personaggi non siano al massimo dei livelli o con i parametri a buon livello mentre quando si prende l'aereonave i personaggi saranno già molto più forti e in grado di affronter i dark eoni. Quindi a che scopo affrontare i dark eoni subito dopo aver superato bevelle quando l'unica possibilità di batterli è lo zanmato di yojimbo?
ribadisco il concetto prima di tutto una guida e fatta per un utenza di principianti le tue considerazioni sono gia state descritte nella guida e cioè
Alcuni di questi Boss non presenteranno particolari difficoltà,soprattutto se avrete sviluppato a dovere i vostri personaggi,mentre altri saranno decisamente più complessi.
Allo scopo di affrontare preparati al meglio i Dark Eoni, consiglio vivamente di potenziare al massimo i vostri personaggi nello Zoolab e di utilizzare la Sferografia Standard
,
spetta quindi a me decidere se voglio utilizzare o meno una tecnica o un altra, quindi in una guida bisogna essere obiettive e gli eventi vengono, anzi per correttezza devono essere piu precisi possibili se poi uno fa le proprie considerazioni sono ben accette, ma gli eventi anno una cronologia che va rispettata altrimenti la guida non avrebbe senso di esistere
 

DragonDark

Legendary Warrior
Cloud_Darth ha detto:
Esiste il thread apposito dove segnalare gli errori e si trova nella sezione
"Consigli, critiche e aggiornamenti" :)
mi scuso con i moderatori per l'errore che ho commesso, se mai ci sara' una prossima volta non commettero lo stesso errore
 

--Luka--Tidus--

Nuovo utente
Omega Ansem ha detto:
Ah dimenticavo
tidus:ultima weapon e fiocco
yuna:nirvana e fiocco
wakka word champion e fiocco
sferografia al max simbolo e emblema di ogni arma e usate sempre hastega e protega
Protega non esiste -.-"

Emil apocalis ha detto:
giustissimo.....mi scuso in anticipo e non fraintendete la mia non è una critica ma un piccolo appunto...dicevo cmq che la guida presenta questo errore riguardante i dark eoni dicendo che si posso no affrontare dopo aver preso l'aereonave....in teoria si potrebbero affrontare anche prima ma non conviene.....quando si supera bevelle si presuppone che i personaggi non siano al massimo dei livelli o con i parametri a buon livello mentre quando si prende l'aereonave i personaggi saranno già molto più forti e in grado di affronter i dark eoni. Quindi a che scopo affrontare i dark eoni subito dopo aver superato bevelle quando l'unica possibilità di batterli è lo zanmato di yojimbo?
Nn e' vero ke l'unica possibilita' e' yojimbo...
 

alex-78

Nuovo utente
raga ciau ma qndo si batte dark ixion alla piana dei lampi ti viene fuori una scritta luci ed ombre che vuol dire mica l'ho capita sta cosa ciao e grazie ;).
 

Squall/Tidus

Nuovo utente
io li ho sconfitti tutti tranne le 3 magus e yojimbo xkè nn sapevo ke si doveva farlo 5volte(li ho sconfitti tutti con zanmato avevo una tattica semplice ma ke 1 su 5 mi dava zanmato,forse è un kaso)ma mika esiste una tattica x far uscire zanmato?
 

jeckthelegend

cloud fan's
.:Doom_Gaze:. ha detto:
è mai successa a nessuno qst cosa shokkante?

Der Richter è trasformato e senza un braccio, io distruggo l'altro braccio e dalla finestra in alto a a dx vedo ke ho ancora 4 o 5 turni ma invece, appena il braccio scompare, Der usa in un turno solo (neanke il suo tra l'altro....) 2 Resurrezioni e Giorno del Giudizio! :eek:
Dopo 2h e mezzo di combattimento serrato perdere così è abbastanza frustrante.......... (poi però mi sono rifatto e l'ho aperto in due in 5h)

in 5h?azz io non l'ho ancora combattuto ma ci vogliono veramente 5h? :vampi:
 
5 Ore??????? Madonna!!! Io l'ho battuto in un'oa e 10 minuti!!!! E aveva anche haste attivo!! Perchè si attiva automaticamente quando spunta la coda e io non gli ho fatto dispel!!
 
Top