Sephirously35
The Slayer of God
VecchioStorm ha detto:che sono troppe!!^^
infatti io l'ho battuto in poco piu di 50 minuti,con le protezioni che ho citato sopra,cosi come molti altri!
Ah, ok, ora é chiaro.
VecchioStorm ha detto:che sono troppe!!^^
infatti io l'ho battuto in poco piu di 50 minuti,con le protezioni che ho citato sopra,cosi come molti altri!
Sephirously35 ha detto:Ah, ok, ora é chiaro.No, beh, io ce ne ho messe 2 e mezza: conta, però, che sono andato con calma e che, la strategia dell'Altruismo, l'ho improvvisata sul campo.
![]()
marcov ha detto:E conta anche che il vecchio storm è the champion!
Sephirously35 ha detto:Lo so, stai tranquillo.Però, chissà, magari riprendo FF X (la partita già iniziata e lasciata prima dell'allenamento) e ribatto Der... No, ho ben altro da fare. Forse troppo... anzi, certamente troppo.
Troppi giochi da finire in troppo poco tempo.
Quindi, per adesso, VecchioStorm rimane il nostro campione. Poi, chissà.
P.S.: secondo me, per un fatto, non so, di principio, lui aspetta solo che arrivi qualcuno che riesca a batterlo. Così, é costretto a dare il meglio di sè.![]()
VecchioStorm ha detto:^^
spero che ne arrivi uno che possa battermi per, come hai detto tu,dare il meglio di me!!
chissa forse un giorno sarai tu![]()
Dokuro-chan ha detto:Dove posso trovare mostri che mi diano più soldi in meno tempo?
Le ali per l'ignoto le puoi anche avere battendo con ultracidio shyinru nello zoolab. Credo sia un metodo più veloce che quello di ottenere tanti soldi: ti lascia 2 ali per l'ignoto ogni volta che lo batti...Dokuro-chan ha detto:ciao ragazzi una domanda.
mi sto allenando per sconfiggere Dark Yojimbo perchè i miei parametri sono ancora pessimi. Come se non bastasse Lulu ed Auron non hanno una protezione con HP Apeiron. Mi servono le ali per l'ignoto che posso avere con Molboro junior e Moboro senior ma mi servono un botto di soldi... Dove posso trovare mostri che mi diano più soldi in meno tempo?
le protezioni con 4 spazi e con fiocco e hp apeiron te le da,ma sono molto rare,infatti ne sono riuscito a prenderne soltanto una(per yuna).
Molto piu frequenti sono quelle con solo hp apeiron,comunque per le protezioni potresti andare da dark yojimbo e provare all'infinito.
mi presento sono EH30leonheart. Volevo aggiungere 1 metodo semplice per battere darkeoni e bella compagnia.
- la pot fis ALMENO a 255
- difesa NON MOLTO ALTA e hp 9999
- extradifesa T a palla e risveglio nelle magie bianche
- wakka tidus rikku
- non vale la pena di mettere fiocco, solo dif pietra +
- questa tattica non vale solo per le dark magus
Cominciamo. Faccio l'esempio di darkyojimbo, boss alquanto ostico.Auron deve avere la masamune cossicchè venga messo in squadra ad inizio battaglia per poi fare cambio con rikku, che userà extradifesa T. Yojimbo ucciderà probabilmente tutti con wakizashi. Se così di nuovo turbo di rikku sennò risveglio sul malcapitato. Slot attacchi a palla.Sempre così e Yoji morirà in + o - 5 minuti(bisognerà farlo però ben 5 volte ma no problem: basta avere la turbo di rikku e si è salvi).