FF X Dark Eoni [Topic Ufficiale]

Sephirously35

The Slayer of God
VecchioStorm ha detto:
che sono troppe!!^^
infatti io l'ho battuto in poco piu di 50 minuti,con le protezioni che ho citato sopra,cosi come molti altri!

Ah, ok, ora é chiaro. :D No, beh, io ce ne ho messe 2 e mezza: conta, però, che sono andato con calma e che, la strategia dell'Altruismo, l'ho improvvisata sul campo. :D
 

marcov

Member
Sephirously35 ha detto:
Ah, ok, ora é chiaro. :D No, beh, io ce ne ho messe 2 e mezza: conta, però, che sono andato con calma e che, la strategia dell'Altruismo, l'ho improvvisata sul campo. :D

E conta anche che il vecchio storm è the champion!
 

Sephirously35

The Slayer of God
marcov ha detto:
E conta anche che il vecchio storm è the champion!

Lo so, stai tranquillo. :D Però, chissà, magari riprendo FF X (la partita già iniziata e lasciata prima dell'allenamento) e ribatto Der... No, ho ben altro da fare. Forse troppo... anzi, certamente troppo. :D Troppi giochi da finire in troppo poco tempo. :D Quindi, per adesso, VecchioStorm rimane il nostro campione. Poi, chissà. :D

P.S.: secondo me, per un fatto, non so, di principio, lui aspetta solo che arrivi qualcuno che riesca a batterlo. Così, é costretto a dare il meglio di sè. :D
 

VecchioStorm

Judgement Day
Sephirously35 ha detto:
Lo so, stai tranquillo. :D Però, chissà, magari riprendo FF X (la partita già iniziata e lasciata prima dell'allenamento) e ribatto Der... No, ho ben altro da fare. Forse troppo... anzi, certamente troppo. :D Troppi giochi da finire in troppo poco tempo. :D Quindi, per adesso, VecchioStorm rimane il nostro campione. Poi, chissà. :D

P.S.: secondo me, per un fatto, non so, di principio, lui aspetta solo che arrivi qualcuno che riesca a batterlo. Così, é costretto a dare il meglio di sè. :D





^^


spero che ne arrivi uno che possa battermi per, come hai detto tu,dare il meglio di me!!
chissa forse un giorno sarai tu ;)
 

Sephirously35

The Slayer of God
VecchioStorm ha detto:
^^


spero che ne arrivi uno che possa battermi per, come hai detto tu,dare il meglio di me!!
chissa forse un giorno sarai tu ;)

Può darsi, può darsi... :D (stile Homer, se ti ricordi una qualche puntata dei Simpson) Però, guarda, se mai ti dovessi battere, potrei riuscirci solo in certe imprese, non in cose come il Quiz di FFOnline, dato che: uno, ora giocherò a così tanti jrpg che, a parte storia e personaggi, non mi ricorderò più nulla :D; due, sinceramente, non mi va proprio di mettermi a studiare di ogni capitolo ogni cosa presente (anche perché, se si fanno cose come le offerte di FF XII, non me le ricorderò mai :D); tre, ormai é passato troppo tempo da quando ho finito un FF e, quindi, la memoria di certi particolari inizia già a perdersi. :D Però, chissà: mai dire mai, no? Comunque, fino ad allora, continuerò a tifare per te, Caaampppione (pensa a Morrie di DQ VIII :D).

P.S.: ora é meglio finirla, altrimenti si va troppo OT. :D
 

Dokuro-chan

Nuovo utente
ciao ragazzi una domanda.
mi sto allenando per sconfiggere Dark Yojimbo perchè i miei parametri sono ancora pessimi. Come se non bastasse Lulu ed Auron non hanno una protezione con HP Apeiron. Mi servono le ali per l'ignoto che posso avere con Molboro junior e Moboro senior ma mi servono un botto di soldi... Dove posso trovare mostri che mi diano più soldi in meno tempo?
 

Kyaktus

Boss Kyactus
Dokuro-chan ha detto:
Dove posso trovare mostri che mi diano più soldi in meno tempo?


Vai lalle rovine di omega e apri i forzieri quando te li trovi come nemici: se trovi un mimik(o come si chiama) ti dovrebbe dare 50.000 guil a battaglia poi ti metti guil x2
 

VecchioStorm

Judgement Day
^^

oppure batti unioculum allo zolab,avrai protezioni che potrai venedere a 150.000 e passa guil!(quelle con ap x 3 triturbo e turbo x ap)

oppure,anche per allenamento,contro don tomberry,prenditi le protezioni con ap x3 e battilo sempre,riceverai ottime protezioni che puoi vendere a 50.000 guil(alcune anche di piu)e inoltre anche 90000 ap,se sconfitto con ultracidio!^^
 

marcov

Member
Dokuro-chan ha detto:
ciao ragazzi una domanda.
mi sto allenando per sconfiggere Dark Yojimbo perchè i miei parametri sono ancora pessimi. Come se non bastasse Lulu ed Auron non hanno una protezione con HP Apeiron. Mi servono le ali per l'ignoto che posso avere con Molboro junior e Moboro senior ma mi servono un botto di soldi... Dove posso trovare mostri che mi diano più soldi in meno tempo?
Le ali per l'ignoto le puoi anche avere battendo con ultracidio shyinru nello zoolab. Credo sia un metodo più veloce che quello di ottenere tanti soldi: ti lascia 2 ali per l'ignoto ogni volta che lo batti...
Se la matematica non è un opinione basta sconfiggerlo 15 volte perchè per hp apeiron occorrono 30 ali
 

Nemesia

Erborista viera
Salve gente, premetto che leggermi 61 pagine mi era al momento impossibile per cui mi scuso se faccio una domanda già fatta!
Ho appena finito la trama, ho alcune armi dei 7 astri ma devo assolutamente battere dark Valefor anche se non posso allenarmi prima perché devo assolutamente entrare a Besaid adesso (per Vilucha nella squadra di Blitzball ^^), per fortuna non è un problema perché ho "allenato" Yojimbo e ora mi fa sempre Zanmato, l'unica cosa volevo sapere se droppa protezioni da 4 spazi con Fiocco e HP apeiron e con quante probabilità oppure se ne droppa anche solo con Fiocco ma sempre da 4 spazi!
Sono 3 giorni che lo sconfiggo in continuazione e continua a darmi protezioni con HP apeiron e Autorigene che non mi servono!!! >_<


EDIT: Ok, o la mia Playstation o Yojimbo hanno una personalità propria, ieri che ci giocava il mio ragazzo faceva sempre Zanmato (ho il rapporto con lui sopra i 200)... oggi che ci giocavo io o attaccava sempre da solo a buffo o comunque mi fa sempre Wakizashi anche se gli do di più... mi sa che Yojimbo mi ha sgamata che lo odio!!! >_<
 

VecchioStorm

Judgement Day
le protezioni con 4 spazi e con fiocco e hp apeiron te le da,ma sono molto rare,infatti ne sono riuscito a prenderne soltanto una(per yuna).
Molto piu frequenti sono quelle con solo hp apeiron,comunque per le protezioni potresti andare da dark yojimbo e provare all'infinito.
 

Level MD

The Secret Darkness
fiocco

le protezioni con 4 spazi e con fiocco e hp apeiron te le da,ma sono molto rare,infatti ne sono riuscito a prenderne soltanto una(per yuna).
Molto piu frequenti sono quelle con solo hp apeiron,comunque per le protezioni potresti andare da dark yojimbo e provare all'infinito.

Io ricordo di averci provato con yoj ma domani mattina si è ancora li a sperare
 

EH30leonheart

Nuovo utente
darkeoni

mi presento sono EH30leonheart. Volevo aggiungere 1 metodo semplice per battere darkeoni e bella compagnia.
- la pot fis ALMENO a 255
- difesa NON MOLTO ALTA e hp 9999
- extradifesa T a palla e risveglio nelle magie bianche
- wakka tidus rikku
- non vale la pena di mettere fiocco, solo dif pietra +
- questa tattica non vale solo per le dark magus

Cominciamo. Faccio l'esempio di darkyojimbo, boss alquanto ostico.Auron deve avere la masamune cossicchè venga messo in squadra ad inizio battaglia per poi fare cambio con rikku, che userà extradifesa T. Yojimbo ucciderà probabilmente tutti con wakizashi. Se così di nuovo turbo di rikku sennò risveglio sul malcapitato. Slot attacchi a palla.Sempre così e Yoji morirà in + o - 5 minuti(bisognerà farlo però ben 5 volte ma no problem: basta avere la turbo di rikku e si è salvi).
 

Epyon

Did I ever exist?
mi presento sono EH30leonheart. Volevo aggiungere 1 metodo semplice per battere darkeoni e bella compagnia.
- la pot fis ALMENO a 255
- difesa NON MOLTO ALTA e hp 9999
- extradifesa T a palla e risveglio nelle magie bianche
- wakka tidus rikku
- non vale la pena di mettere fiocco, solo dif pietra +
- questa tattica non vale solo per le dark magus

Cominciamo. Faccio l'esempio di darkyojimbo, boss alquanto ostico.Auron deve avere la masamune cossicchè venga messo in squadra ad inizio battaglia per poi fare cambio con rikku, che userà extradifesa T. Yojimbo ucciderà probabilmente tutti con wakizashi. Se così di nuovo turbo di rikku sennò risveglio sul malcapitato. Slot attacchi a palla.Sempre così e Yoji morirà in + o - 5 minuti(bisognerà farlo però ben 5 volte ma no problem: basta avere la turbo di rikku e si è salvi).

Hi, welcome and have fun \\ò

Con la difesa bassa e max 9999 la vedo dura resistere agli attacchi dei Dark Eons, anche con extradifesa T.
Inoltre senza gli altri parametri al di sopra di 150, fortuna in primis, come si possono colpire? D:
 
Top