Zargabaath
Membro N.4 AVALANCHE
Concordo in pieno, anch'io farei il sette...
Bizzarro Sephiroth ha detto:io vorrei il remake del settimo capitolo....spero con tutto il cuore che esca un giorno ^^ .Su internet ci sono delle immagini che lasciano pensare ad un imminente REMAKE.....ma penso che siano ottimi lavori fatti dagli Hacker
Zargabaath ha detto:Concordo in pieno, anch'io farei il sette...
Gabranth the Judge ha detto:Io non rifai il remake di nessun capitolo.
Sono belli così come sono perchè "rovinarli" con un remake?
sasuke0 ha detto:io vorrei un bel film di ff8 e un seguito..
Crazyhorse1993 ha detto:C'è già il film. si chiama tre metri sopra il cielo
GBB ha detto:No, si chima Dawson's creek, ma essendo FF si chima Nomura's creek.
BASTA! Possibile che dovete scassare gli scaraburi a Sakaguchi con queste battutine che fanno famoso nonciclopedia. Non ho FFVIII ma so la trama e, oltre alla storia d'amore non vedo niente in comune con i libri di Moccia.
Abadon91 ha detto:A me piacerebbe vedere il VI con l'Emotion Engine e con la grafica truzza...Sarebbe a dir poco orgasmico
Teocida ha detto:Occhio a queste uscite. Probabilmente sarebbe orgasmico, ma bisogna vedere anche come sarebbe realizzato sotto il punto di vista grafico. Secondo me la soluzione migliore sarebbe una grafica deformed sul modello di FFIX, e sarebbe anche la più adatta visto che il VI è, a suo modo, deformed. Ma molto probabilmente alla SE se ne usciranno con una grafica "realistica" D) che va tanto di moda oggigiorno (infatti FFVIII, FFX, FFXII e anche FFXIII sono "realistici") ma che, a mio parere, lo rovinerebbe. Basta vedere il Setzer di KHII per rendersene conto...
Jeegsephirot ha detto:be se gia adottassero i modelli usati nella opening CG di FFVI su PSX dubito che possa "rovinare" il gioco.
Il Setzer di FFVI era stato contestualizzato al gioco, non significa che verrebbe per forza cosi.
Cioè se solo immaginassi la scena dell opera completamente Next-Gen mi verrebbe da piangere per quanto potrebbe essere bello. Certo è che se mi fanno lo stesso lavoro fatto con FFIII e FFIV mica mi lamento eh