Varie Di quale tra questi final fantasy faresti il remake???

B.Sephiroth

Member
io vorrei il remake del settimo capitolo....spero con tutto il cuore che esca un giorno ^^ .Su internet ci sono delle immagini che lasciano pensare ad un imminente REMAKE.....ma penso che siano ottimi lavori fatti dagli Hacker :D
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Bizzarro Sephiroth ha detto:
io vorrei il remake del settimo capitolo....spero con tutto il cuore che esca un giorno ^^ .Su internet ci sono delle immagini che lasciano pensare ad un imminente REMAKE.....ma penso che siano ottimi lavori fatti dagli Hacker :D

se ti riferisci alle immagini della Tech Demo PS3 di FFVII allora no, non sono fake. Ribadisco cmq che sono immagini di una "Tech Demo", ovvero un filmato dimostrativo allo scopo di mostrare le potenzialità della PS3
 

Sephirosu

Too stubborn to die
Zargabaath ha detto:
Concordo in pieno, anch'io farei il sette...

Bè, di dò una bella notizia, frà 2 giorni sarà annunciato un'altro titolo relativo a FF7, sarà il fantomatico remake che rialzerà ps3 dalla sconfitta di ff13? o magari è un sequel...
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Gabranth the Judge ha detto:
Io non rifai il remake di nessun capitolo.
Sono belli così come sono perchè "rovinarli" con un remake?

a me non risulta che FFIII o FFIV per DS abbiano rovinato gli originali, anzi, a mio avviso sono totalmente migliori degli originali
 

Crazyhorse1993

Active Member
FF6 in grafica truzza... Umaro in 3d che butta quel vecchio di strago contro kefka mi sa di serio *_*

Seriamente parlando... niente remake, niente sequel, niente spin off ecc... ma sono l'unico che vorrebbe piu capitoli nuovi?? O Square enix, rovinate i vostri di capitoli, non quelli gia esistenti T_T
 

GBB

Man o' War - #1
Io farei il remake di tutti.

Crazyhorse1993 ha detto:
C'è già il film. si chiama tre metri sopra il cielo

No, si chima Dawson's creek, ma essendo FF si chima Nomura's creek.
BASTA! Possibile che dovete scassare gli scaraburi a Sakaguchi con queste battutine che fanno famoso nonciclopedia. Non ho FFVIII ma so la trama e, oltre alla storia d'amore non vedo niente in comune con i libri di Moccia.
 

Crazyhorse1993

Active Member
GBB ha detto:
No, si chima Dawson's creek, ma essendo FF si chima Nomura's creek.
BASTA! Possibile che dovete scassare gli scaraburi a Sakaguchi con queste battutine che fanno famoso nonciclopedia. Non ho FFVIII ma so la trama e, oltre alla storia d'amore non vedo niente in comune con i libri di Moccia.

Ce l'hai con sta nonciclopedia eh, la mia battuta non viene da li, l'ho solo pensata dal primo giorno che ci ho giocato :> e comunque era solo una battuta di spirito.. :|
 

Teocida

Oltreuomo
Abadon91 ha detto:
A me piacerebbe vedere il VI con l'Emotion Engine e con la grafica truzza...Sarebbe a dir poco orgasmico

Occhio a queste uscite. Probabilmente sarebbe orgasmico, ma bisogna vedere anche come sarebbe realizzato sotto il punto di vista grafico. Secondo me la soluzione migliore sarebbe una grafica deformed sul modello di FFIX, e sarebbe anche la più adatta visto che il VI è, a suo modo, deformed. Ma molto probabilmente alla SE se ne usciranno con una grafica "realistica" :)D) che va tanto di moda oggigiorno (infatti FFVIII, FFX, FFXII e anche FFXIII sono "realistici") ma che, a mio parere, lo rovinerebbe. Basta vedere il Setzer di KHII per rendersene conto...
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Teocida ha detto:
Occhio a queste uscite. Probabilmente sarebbe orgasmico, ma bisogna vedere anche come sarebbe realizzato sotto il punto di vista grafico. Secondo me la soluzione migliore sarebbe una grafica deformed sul modello di FFIX, e sarebbe anche la più adatta visto che il VI è, a suo modo, deformed. Ma molto probabilmente alla SE se ne usciranno con una grafica "realistica" :)D) che va tanto di moda oggigiorno (infatti FFVIII, FFX, FFXII e anche FFXIII sono "realistici") ma che, a mio parere, lo rovinerebbe. Basta vedere il Setzer di KHII per rendersene conto...

be se gia adottassero i modelli usati nella opening CG di FFVI su PSX dubito che possa "rovinare" il gioco.
Il Setzer di FFVI era stato contestualizzato al gioco, non significa che verrebbe per forza cosi.
Cioè se solo immaginassi la scena dell opera completamente Next-Gen mi verrebbe da piangere per quanto potrebbe essere bello. Certo è che se mi fanno lo stesso lavoro fatto con FFIII e FFIV mica mi lamento eh :D
 

Teocida

Oltreuomo
Jeegsephirot ha detto:
be se gia adottassero i modelli usati nella opening CG di FFVI su PSX dubito che possa "rovinare" il gioco.
Il Setzer di FFVI era stato contestualizzato al gioco, non significa che verrebbe per forza cosi.
Cioè se solo immaginassi la scena dell opera completamente Next-Gen mi verrebbe da piangere per quanto potrebbe essere bello. Certo è che se mi fanno lo stesso lavoro fatto con FFIII e FFIV mica mi lamento eh :D

Non li ho mai visti i filmati su Psx, appena torno ad usare una connessione decente e non sta lumaca a 56k mi ci guardo tutto sul Tubo.
Setzer sarà anche stato decontestualizzato, ma ne era uscita una boiata colossale (come del resto tutti gli altri pg di FF o quasi, mi ricordo un Seifer da schifo..).
Resta il fatto che preferirei una grafica pupazzosa, non riuscire ad immaginarmi i personaggi con le giuste proporzioni, probabilmente non li manderei giù, ma potrei anche sbagliarmi.
Non ho nemmeno mai giocato ai remake del III e del IV, comunque :D
 
Top