dragon ball

jack99

Member
16 Febbraio 2006
885
0
10
VincentValentine ha detto:
dea atena, abbi pietà di lui...:D
dai, su! le trasformazioni? ogni volta che uno è in difficoltà si trasforma (ed è anche stupido, visto che poco prima quando perse fa la faccia disperata... come se avesse finito le spreanze... si vede che non era premeditata ma che è una trovata improvvisata) e poi cento trasformazioni per nemico... ma lo sai la serie Z quante puntate sono? 290 circa... quando di solito un intero anime con tutte le sue serie ne ha un terzo di quelle di DB... i combattimenti durano secoli... e altro ancora...
Quoto in parte quella che dici, perchè da una parte è vero che la serie "animata" è una palla tremenda... mi ricordo che Goku quando si trasforma contro Freezer la prima volta ci mette tipo 3 puntate lol, quando nel manga in mezza pagina era tutto finito :D infatti il manga è una figata, mentre il cartone l'ho visto quando ero piccolo... quando ancora non sapevo dell'esistenza della grande creazione dei "manga" XD XD
 

tidus13

The Guardian
18 Luglio 2006
163
0
6
32
Lodo X6 ha detto:
fate cosi raga andate su google fate immagini e scrivete goku ss5.........clicate la 8 immagine (intanto potete vedere goku super sayan di 5 liv) ci sono i riasunti di tutti i dragon ball pure dell AF xo non sono in italiano
Per prima cosa su google puoi trovare anche vegeta ss3, che come tutti sappiamo non è mai esistito. come seconda cosa la serie di dragon ball va a finire con dragon ball z ma poi giel'hanno fatta continuare fino dragon ball gt (solo per televisione)
 

tHe BoOgEyMaN

Alex_Louis_Armstrong
10 Aprile 2006
114
0
6
33
No c'è anke la serie ancora inedita in italia ke è Gaiden,ke narra le avventure del pronipote d goku,ke si vede nell'ultima puntata del Gt

cmq a parte la prima serie tutte le altre a me fan sl ridere...
 

Ciborio

FREE GANJA
4 Giugno 2006
222
0
6
35
www.bcphi.com
Io ho letto ke cè dragonball AF in cui un sayan raggiunge i 5 liv di trasformazione perke gli rapicono la sorella, poi cè Dragon ball GG in cui goku e trunks a 4 liv ognuno si fondono
e viene fuori un sayan 4 liv con capelli con sfumature blu.PERO vi dico ke sono tutte minkiate perke nessuno ha mai dikiarato l ushita di queste serii, sono uscite soltanto Dragonball, Dragonball Z, Dragonball GT, e dragon ball the movie.
 

Almasy91

Cold As Hell...
18 Luglio 2006
1.255
0
35
32
s9.bitefight.it
Ciborio ha detto:
Io ho letto ke cè dragonball AF in cui un sayan raggiunge i 5 liv di trasformazione perke gli rapicono la sorella, poi cè Dragon ball GG in cui goku e trunks a 4 liv ognuno si fondono
e viene fuori un sayan 4 liv con capelli con sfumature blu.PERO vi dico ke sono tutte minkiate perke nessuno ha mai dikiarato l ushita di queste serii, sono uscite soltanto Dragonball, Dragonball Z, Dragonball GT, e dragon ball the movie.
ma esiste gia la fusione lv.4 e i capelli color blu XXDD...quello non e quello tra Goku e Vegeta !?!??!
 

Raphael90

Archangel of Wind
16 Febbraio 2006
596
0
10
34
www.myspace.com
Ciborio ha detto:
Io ho letto ke cè dragonball AF in cui un sayan raggiunge i 5 liv di trasformazione perke gli rapicono la sorella, poi cè Dragon ball GG in cui goku e trunks a 4 liv ognuno si fondono
e viene fuori un sayan 4 liv con capelli con sfumature blu.PERO vi dico ke sono tutte minkiate perke nessuno ha mai dikiarato l ushita di queste serii, sono uscite soltanto Dragonball, Dragonball Z, Dragonball GT, e dragon ball the movie.
Dragon ball AF significa April Fisch(pesce d'aprile)
ed è 1 emerita min**ata creata dai fan^^
a me dragon ball piace anke se manca di trama,xò almeno fino alla saga di freezer i nemici sono collegati con la storia di goku dopo si degenera e arrivano nemici dal nulla :eek:
avrei curiosità sul manga xò dato ke dragon ball è 1 anime d'azione ke lascia poco spazio ai dialoghi ecc non vorrei fosse 1 susseguirsi di SBAM KATHUM CRATASLASH ecc ecc
qsto mi fa pensare ke l'anime sia + bello xò non posso dirlo dato ke non ho letto il manga^^
 

jack99

Member
16 Febbraio 2006
885
0
10
Raphael90 ha detto:
Dragon ball AF significa April Fisch(pesce d'aprile)
ed è 1 emerita min**ata creata dai fan^^
a me dragon ball piace anke se manca di trama,xò almeno fino alla saga di freezer i nemici sono collegati con la storia di goku dopo si degenera e arrivano nemici dal nulla :eek:
avrei curiosità sul manga xò dato ke dragon ball è 1 anime d'azione ke lascia poco spazio ai dialoghi ecc non vorrei fosse 1 susseguirsi di SBAM KATHUM CRATASLASH ecc ecc
qsto mi fa pensare ke l'anime sia + bello xò non posso dirlo dato ke non ho letto il manga^^
No Raphael fidati... il manga è 1000 volte superiore all'anime e se non l'hai visto non hai veramente guardato Dragon ball :D
 
12 Marzo 2006
1.309
0
35
29
uscua.splinder.com
il mio cartone preferito,si come avete già detto i combattimenti sono lunghissimi,ma quando lo ho visto da piccolo mi piaceva da morire,soprattutto i personaggi di pan,trunks,krilin(di più coi capelliXD),e il mitico al satan mi pare anche se il mio preferit è trunks.Ma da come ha detto the boogeyman è vero che esiste un altra serie che narra le avventure del pronipote di goku che si vede nell'ultima puntata?Ma uscirà mai in Italia?Comunque mi piace anche il fatto che ogni volta sbuca un nuovo personaggio,mi piace anche il pezzo che trunks viene dal futuro che poi povero goku mi pare che si prende il cancro o che so io;Con ciò voglio dire e dirò per sempre W akira toriyama chissà se ho scritto bene lol.Comunque da come ho letto su una rivista(niente nomi lol),dicono che naruto in giappone è considerato l'erede di dragon ball non vedo l'ora lo posso vedere e adesso scusate er l'OT
 

Almasy91

Cold As Hell...
18 Luglio 2006
1.255
0
35
32
s9.bitefight.it
chi e Ub?!?!?!?alcuni dicono che e Super Bu resuscitato ma diventato buono e vero?!?!?! :confused: semplice curiosita..xke nn ho mai capito da dove e sbucato..XXDD
 

jack99

Member
16 Febbraio 2006
885
0
10
Almasy91 ha detto:
chi e Ub?!?!?!?alcuni dicono che e Super Bu resuscitato ma diventato buono e vero?!?!?! :confused: semplice curiosita..xke nn ho mai capito da dove e sbucato..XXDD
Si, in pratica è Ub (quello originale di sola malvagità) reincarnato :D
 

Pladan

Member
27 Aprile 2006
727
0
10
36
Ciao a tutti!
Per chi fosse interessato, su ebay, ci sono delle carte di Dragon Ball (la serie verde, quella che racconta la battaglia contro Majin Bu, completa senza doppioni, sono 100 carte) in vendita da me, place87 a partire da 1€, l'asta scade tra circa 6 giorni. Se siete interessati fate offerte!!! :D
Se non potevo fare questo annuncio mi scuso.
Se invece potevo farlo, e mi chiedete info vi lascio anche il link
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
5 Aprile 2007
1.052
0
35
33
Wow,il mitico dragon ball!La mia serie preferita è DBZ e il mio personaggio preferito è Vegeta.Per quanto riguarda DBAF non esiste,i disegni che vedete di Goku lv 5 su internet sono dei falsi messi in giro da alcuni imitatori.