Dragon Quest VIII

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Raphael90 ha detto:
ma xkè mani nude non conviene??equipaggiare 1 arma sarà sempre meglio anke se avrai i punti + alti??

ce da dire che mani a lvl massimo puo essere molto utile per le mosse che sono davvero devastanti, ma durante le prime fasi del gioco sono molto inutili. Per quanto riguarda Gidus l ascia è la prima cosa da portare a 100 quindi sconsiglio vivamente di portarla solo a 50. La mazza invece è quella che consiglio di lasciare a 0 in quanto non solo è scarsina rispetto a falce e ascia, ma le abilita sono altamente inutili. Cmq nel dungeon del sentiero celeste prima di affrontare il sire dragoviano i mostri droppano abbastanza facilmente i semi abilita quindi portare tutto al massimo non è impossibile ma richiede decisamente una buona dose di pazienza
 

Wersus

Nuovo utente
allora si possono prendere punti abilità anche se si è a lv99 quindi si possono sviluppare tutte le aabilità al massimo che bel sollievo io infatti volevo tutto al massimo :D
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Wersus ha detto:
allora si possono prendere punti abilità anche se si è a lv99 quindi si possono sviluppare tutte le aabilità al massimo che bel sollievo io infatti volevo tutto al massimo :D
DarAnima per favore non usare più Wersus altrimenti lo devo bannare grazie :D
 

DarkAnima

Active Member
con questa possibilità in più sto gioco mi piace ancora di più visto che in alcuni giochi non è possibile avere tutto al massimo
 

DarkAnima

Active Member
ho visto che l'eroe si può trasformaare in una specie di super sayan ma come io faccio carica per aumentare la tensione ma nn succede niente
 

squall1988

sleeping lionheart
per piacer ditemi la trama il menù(armi...ecc) e i motivi perkè dovrei comprarmi questo gioco??grazie
(vorrei saperne di più kissa forse me lo compro)
 

dark Cloud

The lord of Gunblade
DarkAnima ha detto:
ho visto che l'eroe si può trasformaare in una specie di super sayan ma come io faccio carica per aumentare la tensione ma nn succede niente
Da qualke parte ho visto ke bisogna portare la tensione a 100 ma la mia arriva a 50 e poi mi dice ke nn la posso aumentare di + :confused:
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
dark Cloud ha detto:
Da qualke parte ho visto ke bisogna portare la tensione a 100 ma la mia arriva a 50 e poi mi dice ke nn la posso aumentare di + :confused:

devi usare spesso la tensione, fino a quando con tutti l avrai usata almeno 90/100 volte (io ci ho messo anche meno ma la guida ufficiale dice cosi). Dopo la prima volta che porti la tensione a 100 in tutti i prossimi combattimenti avrai 1 possibilita su 3 per mandarla a 100, per tanto non è sempre assicurato
 

Vexen91

Anomander Rake
Ascoltate devo chiedervi una cosa:battendo quei mostri che si vedono in giro per la mappa,si ottiene sempre una moneta slime di rame.Dice che è ottima da vendere,devo venderle oppure tenerle??E se sì perchè??E le minimedaglie??Grazie per l'aiuto:D
 
Top