FF X dubbio protezioni

Epyon

Did I ever exist?
*Yuna88* ha detto:
Quindi mi consigliate Autohaste o Autofenice?

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Ma Autohaste! Ovvio! E' fondamentalissimo per battere i Dark Eons più potenti... anche per gli altri mostri più tosti dello Zoolab...
 

*Yuna88*

Member
XD Ok ok! Allora Autohaste!no perchè c'era chi mi consigliava Autofenice.Vabbè la metterò sulle protezioni degli altri pg.Grazie!
 

VecchioStorm

Judgement Day
scusate raga avrei delle domande
che oggetti mi servono per autoprotect?e dove li trovo?
aumentando la fortuna ce piu probabilita che i dark eoni mi lascino buone protezioni?
ce un altro metodo per le fatosfere e le fortunosfere oltre a quello di eliminare i mangiaterra e le titanosfere(ci metto molto)?
se catturo 5 mostri di ogni specie e poi ricevo le 99 materieoscure quelle che possedevo precedentemente vanno perdute?
mi consigliate di usare le resettosfere sulle somatosfere fortuna da 1-2-3 e sostituirle con quelle da 4 oppure ce la faccio normalmente?


grazie in anticipo
 

Lord Sin

Member
VecchioStorm ha detto:
scusate raga avrei delle domande
che oggetti mi servono per autoprotect?e dove li trovo?
aumentando la fortuna ce piu probabilita che i dark eoni mi lascino buone protezioni?
ce un altro metodo per le fatosfere e le fortunosfere oltre a quello di eliminare i mangiaterra e le titanosfere(ci metto molto)?
se catturo 5 mostri di ogni specie e poi ricevo le 99 materieoscure quelle che possedevo precedentemente vanno perdute?
mi consigliate di usare le resettosfere sulle somatosfere fortuna da 1-2-3 e sostituirle con quelle da 4 oppure ce la faccio normalmente?


grazie in anticipo

Per autoprotect ti servono le cortine luminose, te ne dà 40 con ultracidio Fenril allo zoolab
La fortuna non ti dà più probabilità di ottenere oggetti
Purtroppo per la Fortuna c'è solo quel metodo
Proprio così, le materioscure che avevi andranno perse quindi usale in qualche modo
Si anche perchè se non le usi non ce la farai a potenziarti completamente.
Spero di esserti stato utile ciao.
 

lanzaracing

Nuovo utente
ho i parametri al max di tidus, wakka e yuna ma con protezioni non al max, cioè:
wakka: mangiafuoco, fiocco, hp apeiron, autohaste
yuna: dif maledizione+, fiocco, hp apeiron, autohaste
tidus: fiocco, hp apeiron, autohaste, autoprotect
al massimo proverò ad alzare al max le statistiche di rikku, ma non mi va di sconfiggere altri 100 dark yojimbo per le protezioni al massimo, anche perchè con questi 3 i dark eoni non mi hanno dato nessun problema, anche dark anima e le magus mi sono sembrate banali, il supremo è l'unico che è riuscito a darmi il Game over..
Io Derr non l'ho mai visto, secondo voi lo riesco a battere con queste protezioni (e possibilmente senza Rikku? Com'è paragonato al supremo?
PS: gli hp per ora li ho solo a 23000, fino a quanto li devo alzare?
 

Lord Sin

Member
lanzaracing ha detto:
ho i parametri al max di tidus, wakka e yuna ma con protezioni non al max, cioè:
wakka: mangiafuoco, fiocco, hp apeiron, autohaste
yuna: dif maledizione+, fiocco, hp apeiron, autohaste
tidus: fiocco, hp apeiron, autohaste, autoprotect
al massimo proverò ad alzare al max le statistiche di rikku, ma non mi va di sconfiggere altri 100 dark yojimbo per le protezioni al massimo, anche perchè con questi 3 i dark eoni non mi hanno dato nessun problema, anche dark anima e le magus mi sono sembrate banali, il supremo è l'unico che è riuscito a darmi il Game over..
Io Derr non l'ho mai visto, secondo voi lo riesco a battere con queste protezioni (e possibilmente senza Rikku? Com'è paragonato al supremo?
PS: gli hp per ora li ho solo a 23000, fino a quanto li devo alzare?

Der è più forte del supremo, molto più forte. Le protezioni che hai, anche se non sono il massimo, sono buone comunque gli hp sono bassi, devi portarli almeno a 45000.
 

Lord Sin

Member
lanzaracing ha detto:
e rikku è indispensabile?

Nessuno è indispensabile, Rikku può essere utile per i suoi turbo, con Super difesa T mette tutti gli status positivi, compreso risveglio, a tutti i personaggi in un turno. Secondo me l'unico da potenziare obbligatoriamene è Wakka anche se Der si sconfigge anche senza di lui.
 

Lord Sin

Member
VecchioStorm ha detto:
susate raga ma se batto un dark eone con wakka ottengo una protezione per wakka?

No, la distribuzione degli oggetti lasciati è casuale. Quando battevo Dark Yojimbo per le protezioni mi ha dato per tre volte di seguito una protezione con HP Apeiron e Fiocco per Kimarhi che non ho mai usato ed era ad un livello ridicolo.
 

*Yuna88*

Member
A me Rikku è la più forte del party per ora,seguita da Tidus.Secondo me serve molto per i suoi cocktail soprattutto, Extradifesa T è davvero molto utile contro i dark eoni.
Comunque secondo me Autofenice è più utile di Autohaste se uno dovesse fare una scelta,perchè bene o male ti puoi buttare Hastega ed il gioco è fatto,invece quando ti muore un pg e non hai autofenice perdi un sacco di turni a resuscitare i pg.Ovviamente parlo per esperienza personale,poi ognuno ha la propria strategia
 

Lord Sin

Member
*Yuna88* ha detto:
A me Rikku è la più forte del party per ora,seguita da Tidus.Secondo me serve molto per i suoi cocktail soprattutto, Extradifesa T è davvero molto utile contro i dark eoni.
Comunque secondo me Autofenice è più utile di Autohaste se uno dovesse fare una scelta,perchè bene o male ti puoi buttare Hastega ed il gioco è fatto,invece quando ti muore un pg e non hai autofenice perdi un sacco di turni a resuscitare i pg.Ovviamente parlo per esperienza personale,poi ognuno ha la propria strategia

E' vero che basta usare hastega ma se il PG muore bisogna perdere un altro turno e usare di nuovo hastega. Secondo me autohaste è indispensabile, semmai si può mettere autofenice al posto di autoprotect.
 

Shinryu

Nuovo utente
In Definitiva

Mi piacerebbe sapere quale DEVE essere la protezione migliore, quali abilità deve contenere. Solo questo. Grazie
 

Fantasy Soldier

U voi nu pumu?
Shinryu ha detto:
Mi piacerebbe sapere quale DEVE essere la protezione migliore, quali abilità deve contenere. Solo questo. Grazie

la protezione migliore è:autohaste,autoprotect,fiocco,Hp apeiron
almeno è questa quella che ho usato per battere der richter ed è questa che consiglia ffonline
 
Top