Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
OMG cosa mi sento dire...FFIX una schifezza -.-"...semmai e l'esatto contrario...se dici cosi vuol dire che manco ci hai giocato a FFIX...tarmy83 ha detto:RAGAZZI,MA SIETE IMPAZZITI???
FFX-2 non fa assolutamente schifo come gioco è solo diverso da tutti gli altri... a me è piaciuto...
FF-IX quello sì che è una schifezza...
tarmy83 ha detto:RAGAZZI,MA SIETE IMPAZZITI???
FFX-2 non fa assolutamente schifo come gioco è solo diverso da tutti gli altri... a me è piaciuto...
FF-IX quello sì che è una schifezza...
Adeno ha detto:Non c'era bisogno di un X2 comunque, si era già capito che Tidus era tornato alla fine del X.
Al massimo potevano far finire FFX con Tidus che riemergeva e si trovava a Besaid, e finiva lì.
-___-' "solo un pezzo"? a me pare che la trama te la sei persa proprio di brutto^^the eternity child ha detto:scusate ma vorrei sapere il motivo della morte di tidus perchè mi sono perso un pezzo della trama, qualcuno lo ricorda? ^_^
o piuttosto basta solo che accenda la PS2 e faccia nuova partita, visto che il motivo appare subito all'inizioartemide86 ha detto:-___-' "solo un pezzo"? a me pare che la trama te la sei persa proprio di brutto^^