Io ho votato solo drammatica, lo farei diciamo molto diverso rispetto agli altri FF, con un finale cattivo
, o magari più finali in base a delle cose che si fanno o meno.
-Non ho scelto eoni o roba varia potentissimi perché queste cose le regolerei in base alle statistiche di un personaggio tipo una magia, più MAG hai più danni fai.
-Gli eoni li evocherei come personaggio in più magari tipo ff X , mi piacevano gli eoni li, li potevi allenare e la loro forza aumentava anche in base a quella dell'evocatore, e potevi farli anche combattere.
-Mi piaceva anche il sistema di ff X che cambiavi i personaggi in battaglia.
-Poi le armi leggendarie e le armi più potenti delle altre le metterei come possibilità di crearle con determinati oggetti e darei una maggiore libertà sul come crearle (del tipo trovi gli oggetti e ti fai una spada elementale con ICe lighting e +40 ATK o roba del genere, non come FF X che hai gli slot limitati) implementanto un sistema di forgiatura nuovo
, stessa cosa per l'equipaggiamento difensivo.
-La possibilità di ricominciare il gioco una volta finito conservando qualcosa
(però qui bisognerebbe studiarsela bene)
-Un mondo molto ampio, qualche città veramente grossa e con belle cose dentro (chesso tipo colossei e roba del genere), e magari città molto diverse fra di loro.
-Magari più strade per arrivare alla stessa derstinazione.
-Boss segreti molto potenti.
-Il boss finale diventa più forte in base a delle cose che si fanno o meno (tipo batti i boss segreti lui diventa più forte, senno tipo FF X con danni apeiron gli fai la bellezza di 99.999 e lo fai fuori con un colpo)
-Nemici con un certo carisma
-Magari un modo "facile" di potenziare i Pg in modo da farli diventare molto potenti, tipo battere dei boss potentissimi per sbloccare delle cose
-Un modo un pò diverso di reperire informazioni: chesso tipo un libro che parla di come risolvere un enigma per accedere ad un boss