^Shiva^
Polvere di Diamanti
Virus ha detto:Speriamo che mi viene fuori un capolavoro..
in bocca al lupo!
io farei un ambientazione medievale come in ff 9 e mi piacerebbe che sia un rpg classico nella storia co il sistema di combattimento allla kh 2Dragon ha detto:Per me dovrebbe svolgersi in un'ambientazione moderna, tipo quella dell'8 che è una delle più risucite. La storia dovrebbe coinvolgere un ragazzo che si trova in mezzo a una guerra scatenata da un improvviso cambiamento di un continente. questo continente è stao influenzato da uno strano cristallo, che li ha impossessati. Dietro tutto ciò c'è il volere di una divinità oscura che ha mandato nel mondo un uomo, impossessato dal cristallo oscuro, che non è altri che il padre del ragazzo. Il ragazzo è aiutato da diversi vecchi amici che ritrova e da alcuni guerrieri che incontra. Il sistema dell'e1uip lo vorrei come ff9 o ff12, il combattimento alla KH (se no ff12). Poi vorrei ci fossero invocazioni come ff8 anche se dovrebbero apparire come supporto sul terreno, facendo restare gli altri personaggi. Ogni personaggio ha proprie abilità e una propria lista di armi, alcune in comune anche con gli altri guerrieri.