Varie E se il prossimo FF dovreste inventarlo voi...?

roxas92

Il 13° Nobody
mmh...bello...mi piace questo thread.......
allora....mumble mumble......
Trama: calma all'inizio fino ad un sesto della storia dove in seguito succede qualcosa
che la cambia completamente.
PG: ragazzi (tra i 15 e i 18 anni) apparentemente normali ma che nascondono un grande
potere
Stile combattimento: Come quello del XII
Ambientazione: cavalleresca/medievale tipica del IX e del XII e con l'esplorazione della worldmap....(cosa che mi manca molto, vedi X, X-2, XII)
Sviluppo: ognuno ha un arma predefinita; magie, tutti possono utilizzare tutto
lo sviluppo delle statistiche sale in base al pg e alle scelte fatte lungo il corso della storia
e un finale a sorpresa!
 

tokkoro

FMJ Rulez!!!
Un re malvagio che domina il pianeta, la famiglia costretta a lavorare per lui eccetto il + giovane che alla fine si scoprirà essere uno sciamano.
 

Ragnarok1989

Nuovo utente
Ambientazione: (tipo FFVIII) le città si sono estese fino a diventare una cosa sola su tutto il mondo, che è diviso in quartieri

Trama: viene trovato un nuovo territorio da edificare, guerra per il possesso della sudetta area. Storia d'amore

PG: dei ragazzi normalissimi di svariate razze (non hanno alcun tipo di potere speciale) tra i 15 e i 20 anni

Combattimento: tipo FFXII ma con un'ambientazione più vasta (mondo esplorabile con aereonave come in FFVIII o FFIX)

Sviluppo: ogni PG ha le proprie abilità

Finale: tutti muoiono perchè non riescono a sconfiggere l'onnipotente signore del mondo o qualcosa del genere risvegliato da questa guerra (ultimamente i finali a lieto fine mi stanno sullo stomaco)
 

frank12

Frankismo
Scene un pò paurose come il ff7 , sistema di combattimento come il ff12 , storia che viene da piangere però romantica , con un bel finale come il ff8 , Esper , Eoni , Totema e G.F.
 

Dragon

Member
Per me dovrebbe svolgersi in un'ambientazione moderna, tipo quella dell'8 che è una delle più risucite. La storia dovrebbe coinvolgere un ragazzo che si trova in mezzo a una guerra scatenata da un improvviso cambiamento di un continente. questo continente è stao influenzato da uno strano cristallo, che li ha impossessati. Dietro tutto ciò c'è il volere di una divinità oscura che ha mandato nel mondo un uomo, impossessato dal cristallo oscuro, che non è altri che il padre del ragazzo. Il ragazzo è aiutato da diversi vecchi amici che ritrova e da alcuni guerrieri che incontra. Il sistema dell'e1uip lo vorrei come ff9 o ff12, il combattimento alla KH (se no ff12). Poi vorrei ci fossero invocazioni come ff8 anche se dovrebbero apparire come supporto sul terreno, facendo restare gli altri personaggi. Ogni personaggio ha proprie abilità e una propria lista di armi, alcune in comune anche con gli altri guerrieri.
 

shreder

Jaggler
Dragon ha detto:
Per me dovrebbe svolgersi in un'ambientazione moderna, tipo quella dell'8 che è una delle più risucite. La storia dovrebbe coinvolgere un ragazzo che si trova in mezzo a una guerra scatenata da un improvviso cambiamento di un continente. questo continente è stao influenzato da uno strano cristallo, che li ha impossessati. Dietro tutto ciò c'è il volere di una divinità oscura che ha mandato nel mondo un uomo, impossessato dal cristallo oscuro, che non è altri che il padre del ragazzo. Il ragazzo è aiutato da diversi vecchi amici che ritrova e da alcuni guerrieri che incontra. Il sistema dell'e1uip lo vorrei come ff9 o ff12, il combattimento alla KH (se no ff12). Poi vorrei ci fossero invocazioni come ff8 anche se dovrebbero apparire come supporto sul terreno, facendo restare gli altri personaggi. Ogni personaggio ha proprie abilità e una propria lista di armi, alcune in comune anche con gli altri guerrieri.
io farei un ambientazione medievale come in ff 9 e mi piacerebbe che sia un rpg classico nella storia co il sistema di combattimento allla kh 2
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
io lo farei:ambientazione super futuristica, mondo immenso esplorabile con macchine,aerei pilotabili dal giocatore.
Una storia tra città in guerra,amore e con un finale non molto positivo.
Le evocazioni più famose Bahamut(tutti e 3),shiva, ifrit e con.
Mostri avvolte colossali(mi piace farli cadere :D :D :D ) molta azione, combattimenti alla kh con momenti alla god of war(premere i tasti nello schermo)
 

bahamut93

Member
io lo farei in un ambientazione tipo quella di FFVIII con una world map immensa ricca di posti esplorabili in modo che il gioco duri molto, la storia contenente storie d'amore e innumerevoli battaglie stile FFXII con le stesse evocazioni di FFVIII!!!
 

ifrit93

Nuovo utente
come creeresti il tuo final fantasy?

se tu potessi creare un final fantasy, come lo faresti?
io lo farei con moltissimi eoni e molti attacchi magici devastanti.
 

fzxp

Imbucato
Secondo me è meglio una storia drammatica ke una a lieto fine.....cmq ho scelto anke le magie x il sondaggio
 
Top