adesso nn ricordo, ma cn tiro oltre i 50 e il portiere avversario che para 17.....stephanix ha detto:immagino, quando c'ha de tiro?
adesso nn ricordo, ma cn tiro oltre i 50 e il portiere avversario che para 17.....stephanix ha detto:immagino, quando c'ha de tiro?
ahahahahahSmeagle'92 ha detto:adesso nn ricordo, ma cn tiro oltre i 50 e il portiere avversario che para 17.....
bè, cn lo sferatiro di Tidus arrivavo pure oltre i 60 (se fortunato!) ma ce l'avevo in attacco, ed essendo anche fratello ottimo giocatore....stephanix ha detto:ahahahahah
io invece c'avevo massimo de tiro 48
massimo de parata 21
massimo de passaggio 51
io con fratello non ci ho mai giocato, non mi sembrava forte, invece da quanto mi dici tu adesso sembra che allenato sia forte(anke se tutti diventano forti se allenati).Smeagle'92 ha detto:bè, cn lo sferatiro di Tidus arrivavo pure oltre i 60 (se fortunato!) ma ce l'avevo in attacco, ed essendo anche fratello ottimo giocatore....
stai attento, comunque, perchè fratello è ottimo a lv bassi, mentre a lv altissimi (80) il migliore è sicuramente Vurojastephanix ha detto:io con fratello non ci ho mai giocato, non mi sembrava forte, invece da quanto mi dici tu adesso sembra che allenato sia forte(anke se tutti diventano forti se allenati).
la prossima volta che ci giocherò, voglio proprio vederlo.
ne terrò conto, grazie per i consigliSmeagle'92 ha detto:stai attento, comunque, perchè fratello è ottimo a lv bassi, mentre a lv altissimi (80) il migliore è sicuramente Vuroja
in effetti questa è una delle tattche migliori, e una delle frequenti.DarkAnima ha detto:faccio la stessa cosa nnin mi faccio inseguire daa tutta la sqwuadra avversaria fino alla mia difesa poi passo a tidus o wakka e ho tutto il tempo ke voglio per segnare
Sono d'accordo con te Arkirel il bliztball è il più bel mini gioco dei ff.Arkirel ha detto:Il blitzbal lo considero il miglior mini gioco dei ff, e ci posso giocare anche un' ora intera ma non mi stanco mai.
E comunque è sempre meglio delle carte o dello sferocentro.