Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
principezwatrem ha detto:Aspetta,non ho capito cosa intendi con:
Per chi avesse problemi con la trama sconsiglio...
Cmq il fatto è che si poteva fare di meglio,va bene attingere ai canoni classici ma diamine,rivediamoli in un'altra chiave,cambiamo qualcosa nelle caratteristiche delle razze,nel protagonista,nel solito prescelto....
Jed ha detto:E' stato annunciato oggi, da alagaesia.com, il titole del nuovo e ultimo libro della saga di Paolini: BRISINGR. A quanto pare uscirà il 20 settembre 2008. Sul sito è possibile preordinarlo.
Cover:
![]()
Non si hanno notizie certe per la pubblicazione italiana. Personalmente ho trovato una sola notizia che parla di autunno 2008 senza fornire date precise.Ayrin ha detto:Uscirà in italia a settembre?
QUI si parla di autunno 2009....dove hai trovato autunno 2008?Jed ha detto:Non si hanno notizie certe per la pubblicazione italiana. Personalmente ho trovato una sola notizia che parla di autunno 2008 senza fornire date precise.
artemide86 ha detto:QUI si parla di autunno 2009....dove hai trovato autunno 2008?