x victor...visto ke nn posso citare
1 il deformed puo piacere o no,ma nn dire ke ci si "perde" xke nn è vero...come fai a paragonarla con la grafica dell'8? nn c'è assolutamente storia...e poi nn è la grafica ke fa sembrare bambini..a parte vivi e eiko,gli altri sono proporzionati ( x risponderti nell'8 i ragazzi sembrano adulti...)
2 veramente nn hai detto niente...se a me fanno schifo gli schumi dell'8 allora?
3 ...ke è il migliore...l'equip ben caratterizzato ti permette di apprendere varie abilità insieme e attivare qll ke ti servono x ogni occorrenza...ke vuoi di +?
4 la trance poteva essere realizzata meglio...ma riporta molto bene l'idea della rabbia del personaggio
5 vuoi capire ke qst NON sono difetti? è 1 tuo gusto personale se nn ti piacciono gli scaraburi e noi nn ce ne importa nulla...nn è sicuramente 1 difetto del gioco...
6 ke significa? intendi la longevità? ma se hai giocato 1 cd e mezzo come fai a valutare la lunghezza di 1 gioco? mica i cd sono tutti uguali ( e tra l'altro il 1° cd dell'8 è 1 dei + pallosi...la scuola,gli esami ma ke è Sims Fantasy 8?)
7 invece steiner è il mio preferito quindi? niente..come al solito...
8 l'impostazione degli accenti...uhm..ke gran problema...in italia invece parliamo tutti con lo stesso accento? e tu odi tutti qll ke nn parlano come te quindi?
9 blank è 1 gran pg...ma lo è proprio nel suo ruolo secondario...se fosse stato messo come pg primario probabilmente lo odieresti ( come fai con tutti...)
10 qui poi...hai dimostrato la tua incompetenza...la trama di ff9 è 1 delle + belle e complesse,se nn la migliore,ma deve essere capita...ki nn ci riesce,la giudica inutile e infantile...dimostrando di come vive di pregiudizi...
ora,se vuoi rigiocarlo sotto 1 altro punto di vista...credo farai bene,può darsi ke nn ti piacerà lo stesso ma almeno ci avrai provato...
se invece vuoi illustrarci altri grandi difetti...sono qui x risponderti...