FF IX esistono difetti in ff9?

Gamesource Staff

Well-Known Member
se xmetti rispondo ank'io come nemeless mage...
1 la grafica è molto bella!solo tu su qst thread ti 6 lamentato della grafika ke a me piace tanto!
2 quina,è un pg spettacolare se nn il mijore del ttt,i suoi modi di fare sn bellissimi e lollissimi! :D
3 quella?è la mijore di ttt!tutti la stimano,ogni equip una abilità!
4 la trance nn è inutile,anzi se nn si han buoni livelli è la mijor teknica
5 gli scaraburi sn un problema tuo,nn un difetto!allora se a qlk1 nn piacciono i mumba dell'8 dicono ke è un difetto?ma x piacere!
6 xkè,gli altri cd1 deji altri gioki sn lunghi?
7 steiner è ank'esso un buon pg,ha anke un mitico stile ttt suo!
8 quella è una delle cose + belle ke abbiano potuto fare!(W la mitica mortazza da porta sudde! :D )
9 nn è un difetto,ma blan nn c'entra un ***** cn la storia!
10 come fai a dire ke nn ha senso se nn hai continuato?!O_O
continua,sn disposto a rispondere! :D

FFfan90

FC Liverpool Fan
FFIX è il mio gioco preferito e non credo di trovare facilmente difetti. Forse il troppo tempo nel cambio di scena.

gidan17

Member
be alcuni punti: la grafica ritengo sia la migliore x ps1 e cmq c sn dei passi avanti risp a ff 8. Nn capisco xke molti sostengono ke è da bambini, ma allora anke quella d ff 7?
Quina è la migliore, simpaticissima ^^ nn potrebbe mancare nella squadra.
La modalità delle abilita ritengo sia la migliore xke mentre s usa un arma s apprende anke la sua abilià. Le trance magari nn sn sempre il max xo a me sn piaciute molto, e cmq nn s puo criticare una tecnica cm luminaria o soluzione 9^^
Steiner s comporta cs xke c tiene a daga.
I vari accenti sn molto divertenti sopratutto quello s quina ^^
La storia ha senso xo nn è detto ke piaccia, cmq è la mia preferita^^
W FF 9

Gamesource Staff

Well-Known Member
gidan17 ha detto:
be alcuni punti: la grafica ritengo sia la migliore x ps1 e cmq c sn dei passi avanti risp a ff 8. Nn capisco xke molti sostengono ke è da bambini, ma allora anke quella d ff 7?
Quina è la migliore, simpaticissima ^^ nn potrebbe mancare nella squadra.
La modalità delle abilita ritengo sia la migliore xke mentre s usa un arma s apprende anke la sua abilià. Le trance magari nn sn sempre il max xo a me sn piaciute molto, e cmq nn s puo criticare una tecnica cm luminaria o soluzione 9^^
Steiner s comporta cs xke c tiene a daga.
I vari accenti sn molto divertenti sopratutto quello s quina ^^
La storia ha senso xo nn è detto ke piaccia, cmq è la mia preferita^^
W FF 9

brava,brava ragazza!tu si ke ne capisci!!! ;) ;) ;)

Umaro

Il piu peloso
Nameless Mage ha detto:
Potremo andare avanti per molto tempo, ma il risultato sarebbe comunque il medesimo, vale a dire un progressivo allargamento degli orizzonti dei ragazzi, che diventano adulti con lo scorrere della trama.
qst e cosi in tutti i final fantasy... si parte dalle piccole missioni per arrivare a salvare il mondo... (apparte ffx)

Un difetto?
troppo poco serio... puo essere una cosa che ne aumenta l'originalita ma e una cosa che apprezzo poco...per me un ff deve essere serio con una storia drammatica (come quella dell'X...)
un pregio?
il ritorno ad un fantasy con ambientazioni medioevali...

Guardiana

Licantropa
Questo non è assolutamente vero!! Sono punti di vista ma io penso che non sia poi così poco serio ^^.
Vero è che Gidan è sempre allegro e tenta sempre di far ridere ma pensa a Vivi ,lui è sempre giù.
Bellissimo il fatto delle ambientazioni che a me piacciono tanto ^^.
I LOVE FF9 :D :D

Victor

Member
a me FF9 non mi ha fatto impazzire, la storia l'ho trovata priva di colpi di scena, la grafica, (tranne le scene in Computer Grafica che quelle sono belle) lo ho trovata pessima, preferisco di gran lunga quella dell'8 e del 7. io non dico che e 1 pessimo gioco x carità de gustibus io dico che secondo ME e il peggiore del FF a cui ho giocato ho che o anche solo visto, anzi no... aspetta... non è il peggiore diciamo il secondo peggiore.. personalmente solo al CD1 la storia del 8 mi aveva letteralmente conquistato, quella del 7 un po meno.
(a titolo informativo: ho passato 24ore:15minuti:30secondi sul primo CD... non voglio mettermi a contestare Pg x Pg xke qui non si finisce + e io ho di meglio da fare che stare qui (mumble... non so se e vero o ho appena detto 1 boiata) voi avete chiesto i difetti. io ho detto quelli che secondo me erano i difetti. non avete detto "facciamo un dibattito su quelli a cui non piace FF9 x fargli vedere che e il migliore FF che esista" xke cambia tutto. comunque ho letto in giro che qualcuno ha detto che FF9 e IL MIGLIORE Final Fantasy che sia mai stato fatto.... sinceramente la considero 1 gran *******ta quest'affermazione xke NESSUNO può dire che FF7 (premetto che io preferisco l'8). questo e quanto.

Dark Squall Leon

L'oscuro cavaliere
Io non direi che è il peggior gioco mai visto nella saga di FF (ricorda che sono punti di vista ) certo io per primo non ho mai detto che mi piaccia ma non ho neanche detto che fa schifo!
La storia non è brutta e neanche i pg sono male certo ci sono alcune cose che a mio avviso si potavano migliorare ma nel complesso non è un brutto gioco^^
Chi è d'accordo con me si faccia avanti ... chi non lo è si faccia i c***i suoi :D

Witches hunter

THE ULTIMATE
Ma Vi Rendete Conto Che E' Pieno Di Animali Dappertutto :eek: :eek: :eek: :eek:
COS'è WALT DISNEY?????????e gli accenti????????che senso ha???????????nel 7 non ci sono accenti e animali!!!!!!anche se è super deformed!!!!!!!! :eek: :eek:
e poi la trama è irrealistica!!!!!!!!almeno per salvare il mondo nellVIII prima diventi un seed :mad:

El_Baro

Poichè sono un genio
Witches hunter ha detto:
Ma Vi Rendete Conto Che E' Pieno Di Animali Dappertutto :eek: :eek: :eek: :eek:
COS'è WALT DISNEY?????????e gli accenti????????che senso ha???????????nel 7 non ci sono accenti e animali!!!!!!anche se è super deformed!!!!!!!! :eek: :eek:
e poi la trama è irrealistica!!!!!!!!almeno per salvare il mondo nellVIII prima diventi un seed :mad:
Ma ti rendi conto che è un final FANTASY!!!!

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
Non credo ci sia bisogno di scannarsi così solamente per punti di vista differenti... Ognuno ci trova i pregi/difetti che preferisce, è sempre e comunque una questione di punti di vista. Io, nella mia opinione, trovo ottimo FF IX, ma comunque non è il mio Final fantasy preferito, in quanto trovo la caratterizzazione ottima, ma un po' troppo complessa da capire a primo colpo, ma questo non è propriamente un difetto... Per quanto riguarda il resto trovo che sia un valido capitolo, con pregi e difetti che ognuno, personalmente può trovarvi...

nemingway

Kain_Lycan
noooo nn ce la faccio +...sono stato il primo ke ha provato a risp a victor e x tutto il giorno ke al momento dell'invio mi appare 1 errore...avrò riscritto 1 mex di 30 righe x 10 volte!!! nn ce la faccio + gli voglio risp...

scusate l'OT...

evvai me lo ha inviato!! scusate dovevo fare 1 prova... :D :D

nemingway

Kain_Lycan
x victor...visto ke nn posso citare :mad:

1 il deformed puo piacere o no,ma nn dire ke ci si "perde" xke nn è vero...come fai a paragonarla con la grafica dell'8? nn c'è assolutamente storia...e poi nn è la grafica ke fa sembrare bambini..a parte vivi e eiko,gli altri sono proporzionati ( x risponderti nell'8 i ragazzi sembrano adulti...)
2 veramente nn hai detto niente...se a me fanno schifo gli schumi dell'8 allora?
3 ...ke è il migliore...l'equip ben caratterizzato ti permette di apprendere varie abilità insieme e attivare qll ke ti servono x ogni occorrenza...ke vuoi di +?
4 la trance poteva essere realizzata meglio...ma riporta molto bene l'idea della rabbia del personaggio
5 vuoi capire ke qst NON sono difetti? è 1 tuo gusto personale se nn ti piacciono gli scaraburi e noi nn ce ne importa nulla...nn è sicuramente 1 difetto del gioco...
6 ke significa? intendi la longevità? ma se hai giocato 1 cd e mezzo come fai a valutare la lunghezza di 1 gioco? mica i cd sono tutti uguali ( e tra l'altro il 1° cd dell'8 è 1 dei + pallosi...la scuola,gli esami ma ke è Sims Fantasy 8?)
7 invece steiner è il mio preferito quindi? niente..come al solito...
8 l'impostazione degli accenti...uhm..ke gran problema...in italia invece parliamo tutti con lo stesso accento? e tu odi tutti qll ke nn parlano come te quindi?
9 blank è 1 gran pg...ma lo è proprio nel suo ruolo secondario...se fosse stato messo come pg primario probabilmente lo odieresti ( come fai con tutti...)
10 qui poi...hai dimostrato la tua incompetenza...la trama di ff9 è 1 delle + belle e complesse,se nn la migliore,ma deve essere capita...ki nn ci riesce,la giudica inutile e infantile...dimostrando di come vive di pregiudizi...

ora,se vuoi rigiocarlo sotto 1 altro punto di vista...credo farai bene,può darsi ke nn ti piacerà lo stesso ma almeno ci avrai provato...
se invece vuoi illustrarci altri grandi difetti...sono qui x risponderti...

:D

Gamesource Staff

Well-Known Member
nemingway ha detto:
noooo nn ce la faccio +...sono stato il primo ke ha provato a risp a victor e x tutto il giorno ke al momento dell'invio mi appare 1 errore...avrò riscritto 1 mex di 30 righe x 10 volte!!! nn ce la faccio + gli voglio risp...

scusate l'OT...

evvai me lo ha inviato!! scusate dovevo fare 1 prova... :D :D

si *****! :mad: :mad: :mad: :mad:
è successo anke a me!! :mad: :mad: