Gamesource Staff
Well-Known Member
gidan17 ha detto:anke x me ma ovviamente parlavo rispetto alla grafica d un videogioko d adesso
nn puoi confrontarla cn uno della 2!
gidan17 ha detto:anke x me ma ovviamente parlavo rispetto alla grafica d un videogioko d adesso
io valuto lo standard attuale e quello vekkio. è evidente ke rispetto a gioki d adesso la grafica d ff9 è peggiore. se guardiamo rispetto alla grafica d quel tempo allora s è una delle migliori niente da dire ^^. inoltre i personaggi stile ff 7 sn veramente belli secondo meDragontype ha detto:nn puoi confrontarla cn uno della 2!
Dark Squall Leon ha detto:Si ma per me la grafica dell'VIII è molto meglio di quella del IX .
Dark Squall Leon ha detto:Si ma per me la grafica dell'VIII è molto meglio di quella del IX .
Non esiste il gioco perfetto, tutti i giochi hanno dei piccoli difetti, anche i migliori. Poi dipende dalle preferenze dell'utente al quale può non piacere qualcosa in particolare. Per la parte grafica, la ps non ha un motore hardware potentissimo quindi si fa quello che si può.nemingway ha detto:ok raga premesso ke stiamo parlando del miglior gioco al mondo, sapreste trovare qlk cosa di FF9 ke nn vi è piaciuta?qlk difettuccio così? (sempre ke ci siano...)
:ffx02:
Evvai, 1 a 0 per final fantasy 9 ..... a parte gli scherzi hai pienamente ragione sul fatto della grafica, io prprio in questi giorni ho reiniziato final fantasy 8 e la grafica è molto più spigolosa....nemingway ha detto:nn è assolutamente vero...la grafica dell'8 è molto + "spigolosa" di qll del 9...tu sicuramente stai parlando del deformed,cioè dello stile adottato nel 9, ke può piacerti o nn piacerti rispetto allo stile dell'8,ma in fatto di grafica nn si discute...come ha detto gidan17 la grafica di ff9 è la migliore della ps1!
El_Baro ha detto:Evvai, 1 a 0 per final fantasy 9 ..... a parte gli scherzi hai pienamente ragione sul fatto della grafica, io prprio in questi giorni ho reiniziato final fantasy 8 e la grafica è molto più spigolosa....
P.S. Scusate l'OT..... l'hai vista la mia discussione sul deformed
Stai parlando con un fan del deformed ma a molte persone final fantasy 9 non piace prorio per quel motivo...gidan17 ha detto:be il deformed deve piacere... ma se andava bn nel 7 xke nn nel 9.. a me piace molto
gidan17 ha detto:be il deformed deve piacere... ma se andava bn nel 7 xke nn nel 9.. a me piace molto
Kain ha detto:é quello che mi sono sempre chiesto, contestano il 9 dicendo che non gli è piaciuto per i deformed (quasi come se i deformed fossero la cosa principale del gioco) e poi vanno a lodare il 7 che c'è gli ha e fanno anche un pò pena.
W I DEFORMED!!!
gidan17 ha detto:s sn d'accordo i personaggi d ff 7 nn sn fatti molto bn.. cmq x carita nn s mette in dubbio ke sia un gran bel gioko! s sa la grafica è quello ke è... poi cn il 9 c sn stati passi da gigante!!
Dragontype ha detto:nn molto bene??sn orrendi!xò il gioko è bello!
Bene, bene.... direi che ff9 è il mio preferito della saga! Quindi come potrei trovargli difetti? Prima di giocarci credevo che sarebbe stato pessimo perchè sapevo che non aveva riscosso molto successo... invece sono rimasta affascinata da questo capitolo che tutt'ora continua a piacermi da morire!!nemingway ha detto:ok raga premesso ke stiamo parlando del miglior gioco al mondo, sapreste trovare qlk cosa di FF9 ke nn vi è piaciuta?qlk difettuccio così? (sempre ke ci siano...)
:ffx02: