Dark Squall Leon
L'oscuro cavaliere
Sarebbe bello un remake di tutti gli FF passati sulla Ps3 ma così andiamo OT
Sai, mia sorella mi ha detto che gira voce un possibile film di FFX (tipo Advent Chioldren!!) però la trama è ancora un mistero...Dark Squall Leon ha detto:Sarebbe bello un remake di tutti gli FF passati sulla Ps3 ma così andiamo OT
Eppure io continuo a sperarci!! AURON I LOVE YOU!!!Dark Squall Leon ha detto:Girano tante voci su molte cose ma alla fine sono ben poche le cose che vanno in porto
Yuo're right!Dark Squall Leon ha detto:Auron,Auron sempre lui e Vivi di lui che ne dici ????
Io spero che esca la versione che dici tu ma non ci conterei troppo
nemingway ha detto:ragazzi bella la discussione sul deformed ( tra l'altro vedo ke sempre + persone lo apprezzano,tutto grazie alla campagna portata avanti da me e el baro ) cmq torniamo in tema e lasciamo xdere lo stile ke puo piacere o no...e torniamo ai "difetti" veri...
Dragontype ha detto:difetti veri??quali?? e nn dimentikare me se ff9 piace a molta gente di qui!
grazie anke alla nostra messa!
nemingway ha detto:vabbe sai com'è se dico gioco xfetto si scatena l'inferno...quindi 1 possibiltà di spiegare cosa nn piace mette d'accordo tutti...cmq ff9 resta sempre the best!
Victor ha detto:(premetto che io sn arrivato a metà del cd2 poi ho mandato al diavolo il gioco, NON mi e MAI capitato con NESSUN gioco prima)
difetti in ff9? mumble...
1 la grafica cartonata, ci si perde troppo e fa sembrare tutti bambini di sei anni
2 quina(e qui o detto tutto)
3 la modalità di apprendimento delle abilità
4 la trance (decisamente intulite almeno negli altri ff puoi usare l'attacco potente anche contro i boss.... qui invece magari 10 secondi prima del boss ti becchi 1 cappero d nemico che ti manda in trance e sei fregato
5 gli scarraburi(LI ODIO!)
6 la velocità con cui finisci il cd1
7 il comportamento di Adalberto Steiner
8 l'impostazione degli accenti, a kalò, er china e il resto
9 il fatto che blank non lo usi cm pg durante il gioco
10 la storia non ha senso...
devo andare avanti o vi bastano?
Witches hunter ha detto:a me danno MOLTO fastidio i personaggi super deformed,la trama senza carattere e colpi di scena certi personaggi(queena eiko freja) e i pers. non giocanti ippopotami,topi,accenti strani............il resto eè bello(mondo ricco bei sottogame bei combattimenti)e tanto altro........un bel giuoco ma non paragonabile al 8e10