FF IX esistono difetti in ff9?

Guardiana

Licantropa
Dark Squall Leon ha detto:
Sarebbe bello un remake di tutti gli FF passati sulla Ps3 ma così andiamo OT
Sai, mia sorella mi ha detto che gira voce un possibile film di FFX (tipo Advent Chioldren!!) però la trama è ancora un mistero...
 

nemingway

Kain_Lycan
ragazzi bella la discussione sul deformed ( tra l'altro vedo ke sempre + persone lo apprezzano,tutto grazie alla campagna portata avanti da me e el baro :D ) cmq torniamo in tema e lasciamo xdere lo stile ke puo piacere o no...e torniamo ai "difetti" veri...

:D
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
nemingway ha detto:
ragazzi bella la discussione sul deformed ( tra l'altro vedo ke sempre + persone lo apprezzano,tutto grazie alla campagna portata avanti da me e el baro :D ) cmq torniamo in tema e lasciamo xdere lo stile ke puo piacere o no...e torniamo ai "difetti" veri...

:D


difetti veri??quali?? :D e nn dimentikare me se ff9 piace a molta gente di qui! :cool: :cool:

grazie anke alla nostra messa!
 

nemingway

Kain_Lycan
Dragontype ha detto:
difetti veri??quali?? :D e nn dimentikare me se ff9 piace a molta gente di qui! :cool: :cool:

grazie anke alla nostra messa!

vabbe sai com'è se dico gioco xfetto si scatena l'inferno...quindi 1 possibiltà di spiegare cosa nn piace mette d'accordo tutti...cmq ff9 resta sempre the best!

:D
 

gidan17

Member
nemingway ha detto:
vabbe sai com'è se dico gioco xfetto si scatena l'inferno...quindi 1 possibiltà di spiegare cosa nn piace mette d'accordo tutti...cmq ff9 resta sempre the best!

:D

concordo!! nn lo batte nessuno!!
 

Victor

Member
(premetto che io sn arrivato a metà del cd2 poi ho mandato al diavolo il gioco, NON mi e MAI capitato con NESSUN gioco prima)
difetti in ff9? mumble...
1 la grafica cartonata, ci si perde troppo e fa sembrare tutti bambini di sei anni
2 quina(e qui o detto tutto)
3 la modalità di apprendimento delle abilità
4 la trance (decisamente intulite almeno negli altri ff puoi usare l'attacco potente anche contro i boss.... qui invece magari 10 secondi prima del boss ti becchi 1 cappero d nemico che ti manda in trance e sei fregato
5 gli scarraburi(LI ODIO!)
6 la velocità con cui finisci il cd1
7 il comportamento di Adalberto Steiner
8 l'impostazione degli accenti, a kalò, er china e il resto
9 il fatto che blank non lo usi cm pg durante il gioco
10 la storia non ha senso...
devo andare avanti o vi bastano?
 

Nameless Mage

Dragonmaster
Victor ha detto:
(premetto che io sn arrivato a metà del cd2 poi ho mandato al diavolo il gioco, NON mi e MAI capitato con NESSUN gioco prima)
difetti in ff9? mumble...
1 la grafica cartonata, ci si perde troppo e fa sembrare tutti bambini di sei anni
2 quina(e qui o detto tutto)
3 la modalità di apprendimento delle abilità
4 la trance (decisamente intulite almeno negli altri ff puoi usare l'attacco potente anche contro i boss.... qui invece magari 10 secondi prima del boss ti becchi 1 cappero d nemico che ti manda in trance e sei fregato
5 gli scarraburi(LI ODIO!)
6 la velocità con cui finisci il cd1
7 il comportamento di Adalberto Steiner
8 l'impostazione degli accenti, a kalò, er china e il resto
9 il fatto che blank non lo usi cm pg durante il gioco
10 la storia non ha senso...
devo andare avanti o vi bastano?


allora, mi permetto di controbattere punto x punto:
1) la grafica è molto bella e definita, sicuramente meglio di quella di FFVIII
2)Quina è una grande pg, ke se allenato per bene fa tanto ma tanto ma tanto male, e poi è simpaticissima
3) la modalità è forse la + semplice di tutti i FF, in qanto è molto flessibile e permette di adattare il sistema al proprio stile
4) questa particolarità aggiunge quel pizzico di difficoltà ke non guasta
5)come fanno a non paicerti?? dopotutto sono una delle cose + simpatiche che servono a spezzare un po' il ritmo x distrarti
6)se te lo giochi tutto di fretta senza godertelo ed esplorartelo è owio ke ti dura poco, calcola ke prendendosela comoda e raccogliendo ogni singolo oggetto e facendo ogni side quest ciimpieghi circa una 20 di ore a finire il primo dico
7)se tu dovessi proteggere una principessa come ti comporteresti?? e poi il so comportamento spesso e segnale di una scenetta divertente
8) FFIX con la sua varietà di accenti e dialetti è il FF meglio tradotto di tutti, e forse l'unico che merita veramente di essere giocato in italiano x goderlo appieno
9) Blank è un pg secondario e come tale non è parte del gruppo protagonista
10) e questo è il punto su cui mi dilungherò di + credo, in quanto trovo ke la storia di FFIX sia una di quelle storie che ti tengono attaccato allo schermo, e la storia dove ogni PG compie un GRANDISSIMO cammino interiore ke lo porta a mature molto e rendersi conto
di quanto possa aver sbagliato in passato o capire cose ke se non avesse intrapreso questo viaggio non avrebbe mai capito, è uno dei FF con la migliore storia di sempre....
 

Witches hunter

THE ULTIMATE
a me danno MOLTO fastidio i personaggi super deformed,la trama senza carattere e colpi di scena certi personaggi(queena eiko freja) e i pers. non giocanti ippopotami,topi,accenti strani............il resto eè bello(mondo ricco bei sottogame bei combattimenti)e tanto altro........un bel giuoco ma non paragonabile al 8e10
 

Nameless Mage

Dragonmaster
Witches hunter ha detto:
a me danno MOLTO fastidio i personaggi super deformed,la trama senza carattere e colpi di scena certi personaggi(queena eiko freja) e i pers. non giocanti ippopotami,topi,accenti strani............il resto eè bello(mondo ricco bei sottogame bei combattimenti)e tanto altro........un bel giuoco ma non paragonabile al 8e10



ma io un post sopra ho spiegato xkè ogni singolo carattere ke voi "odiate" lo fa un gran gioco
 
Top