FF IX esistono difetti in ff9?

gidan17

Member
jack99 ha detto:
Adesso non esageriamo... ho capito e vi do ragione sul fatto che FFIX è un gioco stupendo... però di sicuro non è il migliore in tutti i campi. Credo invece che ogni final abbia qualcosa che gli altri non ti danno, ed è per questo che è una saga così stupenda.. :D :D

concordo ogni ff da qualcosa! Xo io adoro ff 9, magari sarò ossessiva ma c vedo tt bello^^
 

Sir Kadaj

Nuovo utente
a me piacciono tutti gli FF...non posso trovare difetti in essi...finora...non è mai capitato che ho detto ad un mio amico: Questo FF non mi piace...
 

Witches hunter

THE ULTIMATE
Insomma secondo me ff9 è un buon gioco,rovinato da delle scelte di charter desing discutibili:accenti e animali(e non mi venite a dire che non è da bambini con ippopotami e topi).La trama o piace o non piace ma alla fine l' importante e dire che ognuno ha i propri gusti :D :D forse ho esagerato a dire che è un walt disney ma io sono un tipo schietto :D una cosa che mi è piaciuta è la semplificazione del sistema di potenziamento dei pg che permette di avere personaggi devastantisenza troppi incasinamenti :D
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Witches hunter ha detto:
Insomma secondo me ff9 è un buon gioco,rovinato da delle scelte di charter desing discutibili:accenti e animali(e non mi venite a dire che non è da bambini con ippopotami e topi).La trama o piace o non piace ma alla fine l' importante e dire che ognuno ha i propri gusti :D :D forse ho esagerato a dire che è un walt disney ma io sono un tipo schietto :D una cosa che mi è piaciuta è la semplificazione del sistema di potenziamento dei pg che permette di avere personaggi devastantisenza troppi incasinamenti :D


ma io lo trovo proprio bello anke x il fatto di topi ed ippopotami! :D:D:D
 

gidan17

Member
Witches hunter ha detto:
Insomma secondo me ff9 è un buon gioco,rovinato da delle scelte di charter desing discutibili:accenti e animali(e non mi venite a dire che non è da bambini con ippopotami e topi).La trama o piace o non piace ma alla fine l' importante e dire che ognuno ha i propri gusti :D :D forse ho esagerato a dire che è un walt disney ma io sono un tipo schietto :D una cosa che mi è piaciuta è la semplificazione del sistema di potenziamento dei pg che permette di avere personaggi devastantisenza troppi incasinamenti :D

be ma kh allora è da bambini sl xke ce la disney? mah.... -_-
 

Dragon

Member
Dragontype ha detto:
anke ha me piace molto kh,e nn diko ke e da bambini,ma dire ke il IX è da bimbi allora kh cos'è??

è vero sia kh ke ff9 sono due bellissimi giochi e definirli infantili è veramente un gesto sconsiderato!
 

Dragon

Member
è una cosa stupida xke non c'è niente ke faccia pensare ke sia da bambini! Dico! Un ragazzo che trova la sue origini e sa che la sua missione è praticamente distruggere il mondo in cui vive! Vi sembra una kosa x bambini??
 

gidan17

Member
Dragon ha detto:
è una cosa stupida xke non c'è niente ke faccia pensare ke sia da bambini! Dico! Un ragazzo che trova la sue origini e sa che la sua missione è praticamente distruggere il mondo in cui vive! Vi sembra una kosa x bambini??

a bo.. kiedilo a k lo pensa..ma è xke c sn i topolini...-_-
 
Top