FF XII fafnir

VecchioStorm

Judgement Day
Tidus 91 ha detto:
Prova con la strategia inventata da me all'inizio che c'è a inizio pagina dovrebbe funzionare io ero con i pg al 55




si lo so tidus quella strategia me la consigliasti tempo fa ,e l'ho riprovata e riprovata senza buoni risultati(si vede che sei + bravo di me)
 

Tidus 91

Pacco \o/
VecchioStorm ha detto:
si lo so tidus quella strategia me la consigliasti tempo fa ,e l'ho riprovata e riprovata senza buoni risultati(si vede che sei + bravo di me)
Ah già è vero XD non sò che dirti allora quella strategia l'ho inventata in un momento che non ero tanto in me anche (erano quasi le 23 e 30 XD)e mi ha funzionato di altre strategie decenti non sò se ci sono ma tutto stà nell'riuscire a correre intorno a fafnir con l'esca che lo distrae mentre i magni lo colpiscono e così i colpi diminuiscono e userà più spesso shock
 

Damodar

Il Giustiziere
VecchioStorm ha detto:
ma poi se lancio reflex non posso neanche curarmi altrimenti curero lui


p.s. forse non proprio NULLA


Scusami ma se tu fai stare sempre lontano il tuo mago e lo equipaggi con l'anello d'opale quando serve e il gioco è fatto.
 

matteee

Jumper
Kaz, fafnir aveva davvero + di un milione di punti vita??? ke pena l'ho ucciso a distanza cn tre cotte reflex e 1 solo gambit x tt vaan o alleato in reflex thundaga...
 

matteee

Jumper
io ho usato il ciondolo indaco, per evitare k le magie lo mancassero... cmq mi ha deluso stra tanto il bestione, mi aspettavo qualcosa di più arduo
 

boys92

Nuovo utente
matteee ha detto:
Kaz, fafnir aveva davvero + di un milione di punti vita??? ke pena l'ho ucciso a distanza cn tre cotte reflex e 1 solo gambit x tt vaan o alleato in reflex thundaga...


fafnir ha HP: 1.390.378... cmq a me non ha dato troppi problemi... avevo un pg che faceva da esca con la cintura bolla un pg che lo attaccava sempre con attacchi fisici e uno che curava... non mi è servito reflex...
 

merlino91

Nuovo utente
allora...se ho capito bene fafnir si trova nella parte piu piccola di FINE CORSO ARGENTO,qualcuno ha detto di non passare dal RUSCELLO GELATO,ma è impossibile arrivarci senza passare da ruscello gelato!senza passare dal ruscello si arriva alla parte grande non a quella piccola!
 

bahamut72

- Divine Dragon -
merlino91 ha detto:
allora...se ho capito bene fafnir si trova nella parte piu piccola di FINE CORSO ARGENTO,qualcuno ha detto di non passare dal RUSCELLO GELATO,ma è impossibile arrivarci senza passare da ruscello gelato!senza passare dal ruscello si arriva alla parte grande non a quella piccola!

Non è impossibile diciamo che devi prenderla larga, ma ci arrivi, in pratica inve3ce di fare il percorso da est scendendo a sud devi passare da nordovest e scendere da ovest, è più lunga ma la tempesta non si interrompe. Poi una volta entrato, dall'ingresso la strada si divide a Y sull'altro lato della Y diciamo dove c'è la strada a fondo chiuso Fafnir non può passare e quindi non può attaccare con attacchi fisici, ma solo con magie, casta reflega su un personaggio in modo che tutti ricevano la magia reflex contemporaneamente e poi metti un gambit su tutti i personaggi se in status reflex thundaga, io l'ho eliminato in meno di 10minuti in questo modo e non mi ha mai colpito, se proprio vuoi stare sicuro metti il gambit se con HP<50% extrapozione, ma non ti servirà e ovviamente se con MP<10% carica
 

dark_angel

Nuovo utente
battuto ierisera senza alcun problema...livello 70 circa dei pg ma nn ho ankora equip potenti...con un buon gambit lo battuto cn vaan ashe e penelo...vaan attaccava fisicamente, con la save the queen, mentre le altre 2 equippate cn ramo gelato ke aumenta un pò la pot magica facevano 9999 danni cn thundaga e erano addette alla cura (energiga, esnaga, areiz) e ogni tanto cn vaan dovevo lanciare shellga o protega x nn riskiare di restare k.o. (in questo modo nn mi è morto neanke un pg x tt il combattimento) e naturalmente cintura bolla, apparte x penelo ke aveva anello del saggio...gli facevo bolla con vaan visto ke è quello ke recava meno danni!
Cmq in 20 min neanke è andato k.o. senza problemi e ho usato equip ke possono avere tutti senza farsi il ****...
pensavo peggio...
 

bash93

Dark Vampire
è da più di un ora ke cerco fafnir alla fine del corso argenteo e mi sembra ke la tempesta ci sia ma fafnir nn c'è. cosa sbaglio? parto da bur-omisace a faccio il giro lungo senza passare dal ruscello gelato ma niente di niente.
 

DarkVincent

Ta'Veren
bash93 ha detto:
è da più di un ora ke cerco fafnir alla fine del corso argenteo e mi sembra ke la tempesta ci sia ma fafnir nn c'è. cosa sbaglio? parto da bur-omisace a faccio il giro lungo senza passare dal ruscello gelato ma niente di niente.

Tidus 91 ha detto:
Fafnir si trova nella parte più piccola della zona chiamata fine de corso argenteo e per farlo apparire parti da bur-omisace e vai verso questa zona senza passare per la zona chiamata ruscello gelato altrimanti la tempesta scompare(partendo da bur-omisace c'è il 100% di probabilità che compaia una tempesta).

leggi anche le pagine indietro......, non solo l'ultima...... capsico perfettamente che ti sembro un rompi*****, ma lo faccio solo per evitarti una brutta reputazione o il ban temporaneo per spam....
 

matrix3003

Nuovo utente
io sono riuscito a sconfiggere Fafnir, ma non con la strategia che avete scritto voi.
Infatti quando ho provato la battaglia con reflex, perdevo sempre tempo a rimetterlo e in + non riuscivo a curarmi...
Allora ho provato un altra soluzione:
Ho messo a due alleati la cintura bolla mentre ad una altro ho equipaggiato fiocco(per essere immune da tutti gli status) , in modo che quando usava novoxga, morfega e respiro bianco, poteva curare gli altri due. Per magia curativa ho usato Megaene e Areiz e ho continuato ad attaccare senza usare magie nere,verdi ecc. Quando i primi tre alleati hanno finito gli MP gli ho sostituiti con gli altri tre. In questo modo l'ho sconfitto in circa mezz'ora.(forse anke meno).
 

SHEKER

Nuovo utente
possibileee '?!
io ho i personaggi
a liv. 75 e nn rieco ad ammazzarlo forse perchè non uso la tattica giusta !!!
 
Top