FF XII fafnir

Tidus 91 ha detto:
Prova con la strategia inventata da me all'inizio che c'è a inizio pagina dovrebbe funzionare io ero con i pg al 55

si lo so tidus quella strategia me la consigliasti tempo fa ,e l'ho riprovata e riprovata senza buoni risultati(si vede che sei + bravo di me)

VecchioStorm ha detto:
si lo so tidus quella strategia me la consigliasti tempo fa ,e l'ho riprovata e riprovata senza buoni risultati(si vede che sei + bravo di me)
Ah già è vero XD non sò che dirti allora quella strategia l'ho inventata in un momento che non ero tanto in me anche (erano quasi le 23 e 30 XD)e mi ha funzionato di altre strategie decenti non sò se ci sono ma tutto stà nell'riuscire a correre intorno a fafnir con l'esca che lo distrae mentre i magni lo colpiscono e così i colpi diminuiscono e userà più spesso shock

VecchioStorm ha detto:
ma poi se lancio reflex non posso neanche curarmi altrimenti curero lui

p.s. forse non proprio NULLA

Scusami ma se tu fai stare sempre lontano il tuo mago e lo equipaggi con l'anello d'opale quando serve e il gioco è fatto.

Kaz, fafnir aveva davvero + di un milione di punti vita??? ke pena l'ho ucciso a distanza cn tre cotte reflex e 1 solo gambit x tt vaan o alleato in reflex thundaga...

io ho usato il ciondolo indaco, per evitare k le magie lo mancassero... cmq mi ha deluso stra tanto il bestione, mi aspettavo qualcosa di più arduo

matteee ha detto:
Kaz, fafnir aveva davvero + di un milione di punti vita??? ke pena l'ho ucciso a distanza cn tre cotte reflex e 1 solo gambit x tt vaan o alleato in reflex thundaga...

fafnir ha HP: 1.390.378... cmq a me non ha dato troppi problemi... avevo un pg che faceva da esca con la cintura bolla un pg che lo attaccava sempre con attacchi fisici e uno che curava... non mi è servito reflex...

allora...se ho capito bene fafnir si trova nella parte piu piccola di FINE CORSO ARGENTO,qualcuno ha detto di non passare dal RUSCELLO GELATO,ma è impossibile arrivarci senza passare da ruscello gelato!senza passare dal ruscello si arriva alla parte grande non a quella piccola!

merlino91 ha detto:
allora...se ho capito bene fafnir si trova nella parte piu piccola di FINE CORSO ARGENTO,qualcuno ha detto di non passare dal RUSCELLO GELATO,ma è impossibile arrivarci senza passare da ruscello gelato!senza passare dal ruscello si arriva alla parte grande non a quella piccola!

Non è impossibile diciamo che devi prenderla larga, ma ci arrivi, in pratica inve3ce di fare il percorso da est scendendo a sud devi passare da nordovest e scendere da ovest, è più lunga ma la tempesta non si interrompe. Poi una volta entrato, dall'ingresso la strada si divide a Y sull'altro lato della Y diciamo dove c'è la strada a fondo chiuso Fafnir non può passare e quindi non può attaccare con attacchi fisici, ma solo con magie, casta reflega su un personaggio in modo che tutti ricevano la magia reflex contemporaneamente e poi metti un gambit su tutti i personaggi se in status reflex thundaga, io l'ho eliminato in meno di 10minuti in questo modo e non mi ha mai colpito, se proprio vuoi stare sicuro metti il gambit se con HP<50% extrapozione, ma non ti servirà e ovviamente se con MP<10% carica

battuto ierisera senza alcun problema...livello 70 circa dei pg ma nn ho ankora equip potenti...con un buon gambit lo battuto cn vaan ashe e penelo...vaan attaccava fisicamente, con la save the queen, mentre le altre 2 equippate cn ramo gelato ke aumenta un pò la pot magica facevano 9999 danni cn thundaga e erano addette alla cura (energiga, esnaga, areiz) e ogni tanto cn vaan dovevo lanciare shellga o protega x nn riskiare di restare k.o. (in questo modo nn mi è morto neanke un pg x tt il combattimento) e naturalmente cintura bolla, apparte x penelo ke aveva anello del saggio...gli facevo bolla con vaan visto ke è quello ke recava meno danni!
Cmq in 20 min neanke è andato k.o. senza problemi e ho usato equip ke possono avere tutti senza farsi il ****...
pensavo peggio...

è da più di un ora ke cerco fafnir alla fine del corso argenteo e mi sembra ke la tempesta ci sia ma fafnir nn c'è. cosa sbaglio? parto da bur-omisace a faccio il giro lungo senza passare dal ruscello gelato ma niente di niente.

bash93 ha detto:
è da più di un ora ke cerco fafnir alla fine del corso argenteo e mi sembra ke la tempesta ci sia ma fafnir nn c'è. cosa sbaglio? parto da bur-omisace a faccio il giro lungo senza passare dal ruscello gelato ma niente di niente.

Tidus 91 ha detto:
Fafnir si trova nella parte più piccola della zona chiamata fine de corso argenteo e per farlo apparire parti da bur-omisace e vai verso questa zona senza passare per la zona chiamata ruscello gelato altrimanti la tempesta scompare(partendo da bur-omisace c'è il 100% di probabilità che compaia una tempesta).

leggi anche le pagine indietro......, non solo l'ultima...... capsico perfettamente che ti sembro un rompi*****, ma lo faccio solo per evitarti una brutta reputazione o il ban temporaneo per spam....

io sono riuscito a sconfiggere Fafnir, ma non con la strategia che avete scritto voi.
Infatti quando ho provato la battaglia con reflex, perdevo sempre tempo a rimetterlo e in + non riuscivo a curarmi...
Allora ho provato un altra soluzione:
Ho messo a due alleati la cintura bolla mentre ad una altro ho equipaggiato fiocco(per essere immune da tutti gli status) , in modo che quando usava novoxga, morfega e respiro bianco, poteva curare gli altri due. Per magia curativa ho usato Megaene e Areiz e ho continuato ad attaccare senza usare magie nere,verdi ecc. Quando i primi tre alleati hanno finito gli MP gli ho sostituiti con gli altri tre. In questo modo l'ho sconfitto in circa mezz'ora.(forse anke meno).

possibileee '?!
io ho i personaggi
a liv. 75 e nn rieco ad ammazzarlo forse perchè non uso la tattica giusta !!!

Indietro