Fallout: New Vegas - 22 Ottobre 2010

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 5 41,7%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 6 50,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 1 8,3%

  • Votatori totali
    12

JinJon

Nuovo utente
Qualcuno sa se con Fallout: New Vegas posso importare i salvataggi e il pg del Fallout "originale"? (con relativa espansioni)
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
lo sto giocando per pc, molto simile al 3 episodio, longevità e giocabilità nn gli mancano, grafica da urlo, qualche errore qua e la ma sicuramente merita di essere acquistato.
 

ShisenKai

Member
sto nuovo capitolo sembra la saga dei bug, già siamo a tre patch nel giro di 2 settimane xD cmq l'ho trovato molto originale... come del resto lo è stato anche il 3
 

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
Dannazione, a me si blocca ogni mezz'ora circa, e mi riavvia tutta la console all'improvviso..è successo anche a qualcuno di voi per caso?

Comunque veramente stupendo come gioco (togliendo tutti problemi che ha).
 

.Blast

Member
Ho una domanda, io ho raccolto tutte la "palle di vetro con la neve" (passatemi il termine xD) ma cosa devo farci? Ho visto che nella suite c'è un'espositore ma non compare alcun comando per posizionarvele!

Rimpiango le mie Booblehead ç__ç
 

**Harajuku Girl**

Nuovo utente
Ho una domanda, io ho raccolto tutte la "palle di vetro con la neve" (passatemi il termine xD) ma cosa devo farci? Ho visto che nella suite c'è un'espositore ma non compare alcun comando per posizionarvele!

Rimpiango le mie Booblehead ç__ç

Vai nell'attico al Luck 38, e c'è una Securitron di cui ora mi sfugge il nome che raccoglie tutte le palle di neve
per il signor House.

Ora ragazzi aiutetemi voi...
Io ho due domande che mi rendono un tantino nervosa ultimamente, e ve le espongo subito:

- A parte che a causa dei bug, questo gioco si blocca circa ogni ora, e questo mi succedeva anche con Fallout 3. Ma la cosa brutta è che non riesco più ad entrare a New Vegas. Appena passo il portone dopo il caricamento lo schermo rimane nero, e a volte pure la musica si blocca. Ora spero che sia un problema di bug e che sopratutto sta benedetta patch per PS3 esca presto. A voi è mai successa una cosa genere?

- Altra domandina, avevo letto nella recensione che si possono avere più compagni in squadra, precisamente tre. Io ho Boone e ED-E, e mi piacerebbe aggiungere altri personaggi ma rifiutano di venire nel mio "enorme" esercito. Ho capito quindi male io? Non c'è tipo un bug alla Fallout 3 con Dogmeat?
 
Vai nell'attico al Luck 38, e c'è una Securitron di cui ora mi sfugge il nome che raccoglie tutte le palle di neve
per il signor House.

Ora ragazzi aiutetemi voi...
Io ho due domande che mi rendono un tantino nervosa ultimamente, e ve le espongo subito:

- A parte che a causa dei bug, questo gioco si blocca circa ogni ora, e questo mi succedeva anche con Fallout 3. Ma la cosa brutta è che non riesco più ad entrare a New Vegas. Appena passo il portone dopo il caricamento lo schermo rimane nero, e a volte pure la musica si blocca. Ora spero che sia un problema di bug e che sopratutto sta benedetta patch per PS3 esca presto. A voi è mai successa una cosa genere?

- Altra domandina, avevo letto nella recensione che si possono avere più compagni in squadra, precisamente tre. Io ho Boone e ED-E, e mi piacerebbe aggiungere altri personaggi ma rifiutano di venire nel mio "enorme" esercito. Ho capito quindi male io? Non c'è tipo un bug alla Fallout 3 con Dogmeat?

il terzo compagno sarebbe il soldato dell'rnc che chiami con la radio di emergenza, così ho letto. ci ho provato un paio di volte ma mi mandano sempre e solo rifornimenti, forse perchè la prima volta che l'ho chiamato avevo già deciso di andare contro l'rnc.
quindi puoi avere: un compagno di tipo robot e un compagno di tipo umanoide, Ed-E+Boone+soldato, però il soldato dopo un pò se ne va a quanto ho capito.
 

Edo94

Member
Per tutti quelli che hanno questo gioco per PS3: me lo consigliate o no? Perchè per Natale era una delle possibilità insieme ad altri giochi ma se c'è da schizzare perchè si blocca o per i bug... >.<
 

kaos31

Active Member
Vorrei un chiarimento su una cosa. Il mio personaggio e' idolatrato con l'RNC, no? E di conseguenza sono odiato o diffamato con alcune fazioni, tipo la Legione.
Pero' appena indosso un capo dell'RNC, quello che per intenderci fa uscire il messaggio "ora sei vestito come un membro dell'RNC, si azzerano tutte le reputazioni di fazioni, e rimangono solo quelle delle citta', tipo Novac ecc ecc. Come mai sta cosa? Cioe' io devo rifare delle reputazioni da zero ogni volta che indosso un capo dell'RNC? Questo vale anche con altri capi, tipo quelli della Legione o altri... a volte sono a corto di armature, e indossare quelli dell'RNC puo' essere comodo in assenza d'altro, ma se in questo modo mi tengo momentaneamente le reputazione azzerate non so se mi conviene... Non so se e' chiaro.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Edo94

Member
Vorrei un chiarimento su una cosa. Il mio personaggio e' idolatrato con l'RNC, no? E di conseguenza sono odiato o diffamato con alcune fazioni, tipo la Legione.
Pero' appena indosso un capo dell'RNC, quello che per intenderci fa uscire il messaggio "ora sei vestito come un membro dell'RNC, si azzerano tutte le reputazioni di fazioni, e rimangono solo quelle delle citta', tipo Novac ecc ecc. Come mai sta cosa? Cioe' io devo rifare delle reputazioni da zero ogni volta che indosso un capo dell'RNC? Questo vale anche con altri capi, tipo quelli della Legione o altri... a volte sono a corto di armature, e indossare quelli dell'RNC puo' essere comodo in assenza d'altro, ma se in questo modo mi tengo momentaneamente le reputazione azzerate non so se mi conviene... Non so se e' chiaro.

Succede pure a me ma non so il perchè, ho cercato su internet ma non ho trovato nulla di interessante.
Comunque per ora mi si è bloccato 2 volte e ho dovuto spegnere la PS3 ._.
 

Ametista

Vendetta
pure a me capita è gia la 3° volta
non è male ma preferisco fallout3 la distribuzione delle zone sulla mappa era fatta meglio
 
Top